Originally posted by sachs
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
MV Agusta.....il peggior stand dell'eicma
Collapse
X
-
Non capisco il sinceramente il motivo della tua ironia visto che non ci conosciamo, probabilmente tu sarai un pilota e io no, e di sicuro sei uno che parte in ultima fila in superbike ma ? da un bel po di tempo che continui a rompermi senza che io ti abbia chiamato in causa e forse perch? il tempo in salotto lo fai tu visto che non riesci a fare di meglio..per me mi hai rotto il caxxo anche troppo e mi sembra che il tempo sul divano sei l'unico tu a farlo, visto che non hai niente di meglio da fare che venire a rompermi i marun..
-
Ma che film hai visto??le nuove sono moto che hanno qualche ombra delle prime e originali F4 e B4 ma nulla a che vedere con l'esclusivit? delle F4 e B4 originali che sono anni luce avanti a tuttiOriginally posted by road71 View Postti cuoto tranne lf4 e b4 my2010 sono moto uniche e migliori dei vecchi modelli e poi non paragoniamo la 1199 panigale che li si che ? un insieme di japan e aprilia con la regina f4

video:
http://www.youtube.com/watch?v=4YMR7uwh14U

non ? piu una moto italiana carina ma non ha il fascino della regina F4
un saluto
Comment
-
Ti senti preso in causa?Io ribatto su quello che scrivi,e visto che per me sei noioso e inutilmente ripetitivo sul denigrare la nuova F4,io faccio una battuta,se sei permaloso ? un tuo problema.E' forse un delitto?Originally posted by speedbed View PostNon capisco il sinceramente il motivo della tua ironia visto che non ci conosciamo, probabilmente tu sarai un pilota e io no, e di sicuro sei uno che parte in ultima fila in superbike ma ? da un bel po di tempo che continui a rompermi senza che io ti abbia chiamato in causa e forse perch? il tempo in salotto lo fai tu visto che non riesci a fare di meglio..per me mi hai rotto il caxxo anche troppo e mi sembra che il tempo sul divano sei l'unico tu a farlo, visto che non hai niente di meglio da fare che venire a rompermi i marun..
Comment
-
Originally posted by speedbed View PostMa che film hai visto??le nuove sono moto che hanno qualche ombra delle prime e originali F4 e B4 ma nulla a che vedere con l'esclusivit? delle F4 e B4 originali che sono anni luce avanti a tutti
Su questo DEVO dare ragione a speed....ho avuto 2 F4 "old" e ho avuto modo di provare parecchie volte sia brutale che F4 "new"..per quanto riguarda l'f4 l'ho trovata sicuramente migliorata dal punto di vista prestazionale,? piu maneggevole e pi? reattiva,senza alcun dubbio.(anche se come motore ne aveva di pi? la mia 1078 originale).Dal punto di vista estetico ? opinione riconosciuta che non sia stata una meraviglia come la prima F4...ha parecchi problemi(come anche hanno avuto le vecchie F4) e monta materiali molto pi? scadenti delle vecchie....Con questo non voglio denigrare le nuove Mv,a me non piacciono e non comprerei mai una F4 nuova(ti assicuro che non lo dico perch? non posso permettermela
),rimangono moto valide e belle...per? evitiamo di dire che siano migliori dei vecchi modelli sotto tutti i punti di vista
Comment
-
se ? un punto di vista non puoi dire neppure il contrarioOriginally posted by kingfoggy View PostSu questo DEVO dare ragione a speed....ho avuto 2 F4 "old" e ho avuto modo di provare parecchie volte sia brutale che F4 "new"..per quanto riguarda l'f4 l'ho trovata sicuramente migliorata dal punto di vista prestazionale,? piu maneggevole e pi? reattiva,senza alcun dubbio.(anche se come motore ne aveva di pi? la mia 1078 originale).Dal punto di vista estetico ? opinione riconosciuta che non sia stata una meraviglia come la prima F4...ha parecchi problemi(come anche hanno avuto le vecchie F4) e monta materiali molto pi? scadenti delle vecchie....Con questo non voglio denigrare le nuove Mv,a me non piacciono e non comprerei mai una F4 nuova(ti assicuro che non lo dico perch? non posso permettermela
),rimangono moto valide e belle...per? evitiamo di dire che siano migliori dei vecchi modelli sotto tutti i punti di vista 

l' estetica ? soggettiva, qualcuno pu? preferire uno e altri l' altra
Comment
-
Infatti pu? piacere pi? una piuttosto che l'altra ma che la prima sia migliore dell'attuale ? un dato di fatto e non lo dico certo io, quindi penso che uno ? libero di dire se una cosa non gli piaceOriginally posted by massimou View Postse ? un punto di vista non puoi dire neppure il contrario
Comment
-
L'estetica ? soggettiva fino ad un certo punto...ci sono esempi universalmente riconosciuti come capi salti dello stile e design....c'? chi pu? preferire l'F4 nuova e lo rispetto assolutamente...oggettivamente per? se una moto del 1998 rimane ancora oggi nel 2012 magnifica e non obsoleta qualcosa di particolare l'avr?....Originally posted by massimou View Postse ? un punto di vista non puoi dire neppure il contrario
Comment
-
No non ? un delitto ma visto che "sfotti" non si sa sulla base di che ti ho risposto..sei tu veramente noioso visto che ho semplicemente portato un'opinione su una prova fatta a Vallelunga, rispondendo ad un'altro utente e non mi sembra di aver fatto il tuo nome quindi non capisco che ti intrometti a fare..non ho detto che la tua F4 non mi piace ma ho detto che la nuova F4 non mi piace, se non ti sta bene ? un problema tuo.Originally posted by sachs View Postlascia perdere,il tempo sul giro in salotto ? difficile farlo...
La cazzata del tempo sul giro l'hai scritta tu riferendoti a me e non capisco sulla base di che visto che non mi conosci ne conosci le mie capacit? di guida in moto ma dai per scontato che tengo la moto in salotto cosa che non ?..ho 33000km sulla mia F4 e nemmeno uno fatto in salotto!!quindi evita di darmi fastidio inutilmente
Comment
-
Penso proprio di si, infatti conosco persone che stanno cercando la prima F4 per comprarla proprio perch? l'attuale F4 non gli piace..io rispetto tutti ma credo che uno pu? esprimere un giudizio positivo o negativo su una moto senza offendere nessuno.Originally posted by kingfoggy View PostL'estetica ? soggettiva fino ad un certo punto...ci sono esempi universalmente riconosciuti come capi salti dello stile e design....c'? chi pu? preferire l'F4 nuova e lo rispetto assolutamente...oggettivamente per? se una moto del 1998 rimane ancora oggi nel 2012 magnifica e non obsoleta qualcosa di particolare l'avr?....
Comment
-
verissimo ma non c' entra con quello che stavamo dicendo primaOriginally posted by kingfoggy View PostL'estetica ? soggettiva fino ad un certo punto...ci sono esempi universalmente riconosciuti come capi salti dello stile e design....c'? chi pu? preferire l'F4 nuova e lo rispetto assolutamente...oggettivamente per? se una moto del 1998 rimane ancora oggi nel 2012 magnifica e non obsoleta qualcosa di particolare l'avr?....
Comment
-
su questo non sono daccordo, universalmente ..... significa che qualcuno li ha resi tali... molti anzi la maggior parte (degli intervistati) .... ma mai TUTTI, quindi sempre di soggettivit? si parla.....Originally posted by kingfoggy View PostL'estetica ? soggettiva fino ad un certo punto...ci sono esempi universalmente riconosciuti come capi salti dello stile e design....c'? chi pu? preferire l'F4 nuova e lo rispetto assolutamente...oggettivamente per? se una moto del 1998 rimane ancora oggi nel 2012 magnifica e non obsoleta qualcosa di particolare l'avr?....
Comment
-
Originally posted by massimou View Postsu questo non sono daccordo, universalmente ..... significa che qualcuno li ha resi tali... molti anzi la maggior parte (degli intervistati) .... ma mai TUTTI, quindi sempre di soggettivit? si parla.....
Ok allora diciamo che la Multipla ? bella...dal punto di vista architettonico le vele di Scampia sono uno splendore ecc....? chiaro che l'unanimit? non potr? mai esserci..nulla al mondo secondo il tuo pensiero ? oggettivamente bello....
Comment
-
Ed ? cosi (IMHO) ... giustamente.Originally posted by kingfoggy View PostOk allora diciamo che la Multipla ? bella...dal punto di vista architettonico le vele di Scampia sono uno splendore ecc....? chiaro che l'unanimit? non potr? mai esserci..nulla al mondo secondo il tuo pensiero ? oggettivamente bello....
Sai se a tutti piacessero le stesse cose che monotonia?????
Non ricordo chi diceva:
Non ? bello ci? che ? bello ma ci? che piace
Conosco molta gente (e la trovi anche qui in DDG) che l' F4 vecchia fa cahare.
Se vuoi ti presento 3 persone alle quali la Multipla piace da matti (il mio titolare e due amici)
Contenti loro ... felici gli altri
io intanto li faccio parcheggiare fuori dal cancello di casa
Comment
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
continui co sta storia che la 1199 ? nata per correre mentre la F4 RR non corre proprio.....Originally posted by speedbed View PostL'anno scorso a Vallelunga ma niente di che sembra in tutto e per tutto una map, preferisco la mia anche se ? pi? fisica, la nuova non ha neanche l'1% del carattere della vera F4, non ci sar? mai storia..in merito a girare in pista credo proprio di si, che viaggerei pi? con la panigale che con l'F4RR visto che ? una moto nata per correre, F4 anche con tutte le R del mondo non corre proprio!!
se per correre vuol dire partecipare a qualche competizione mondiale
la ducati nuova per adesso ? relegata alla stock
e la stessa azienda ducati nelle due massime espressioni delle corse, motogp e sbk user? nella prima una moto con telaio perimetrale e nella seconda una moto con telaio a traliccio
quindi a quanto pare sta 1199 ? nata per correre.........ma usa uno schema che la stessa ducati non usa per correre ???
anche se io non guardo molto alle competizioni mondiali per giudicare una stradale
ma tu continui a dire..........nata per correre
la F4 RR ? una moto straottima, sicuramente nata per correre..........per cos'altro senno' ?
la F4 nuova come ho gi? detto ? davvero un altro pianeta rispetto alla vecchia
ho avuto 2 F4 312..........pi? che carattere io mi ricordo molti difetti
non ? che mi impressiono delle moto difficili da portare
faccio il CIVS con una moto del 2000 e mi sono sempre piaciute le moto fisiche
ma la vecchia F4 oltre ad essere bella ha davvero pochi pregi
mentre la nuova F4 secondo me ? una moto perfetta per correre, io ho riscontrato solo un cambio un po' pigro in scalata, ma ho provato delle pre serie
e ho trovato anche molto carattere a cominciare da un sound bellissimo
Comment
X

Comment