Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E' iniziata la prova

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by MAN82 View Post
    Punto numero 1: Guido impara a fare le foto dritte
    Punto numero 2: Sparpi facci sapere la resa
    Punto numero 3: Guido se l'f3 non si alza di motore in seconda tanto vale che valuto l'acquisto di una rs125
    Punto numero 4: Paolo invece di pensare alle frociate come lo xenon pigliati sti collettori!!!
    Punto numero 5: Tanti saluti!
    Man82 cercher? d esser pi? chiaro.. La f3 in seconda di gas non si alzaVA facilmente ... Ho notato che dopo aver montato lo scarico qualcosina ? migliorato, tanto che ho dovuto diminuire la sensibilit? del TC .... . Per? sembra che faccia fatica ad essere accettato in questo forum.. Sono l unico ad aver fatto la sola modifica del terminale quindi sono l unico che ha provato sulla propria pelle la trasformazione.. Non mi piace esaltare gratuitamente le cose .. Quindi quello che riporto corrisponde a realt?.. La f3 va decisamente meglio e considerato che NN guido moto da 1 anno ma ho diverse esperienze credo di poter esprimere un parere sincero... Sappiamo TUTTI che ottenere una manciata di cavalli sulle moto non ? semplice e di certo non si ottengono modificando un terminale.. PER? posso garantire che con il termignoni la f3 e migliorata parecchio.. Frequento forum da parecchi anni e spesso trovo i MAEstri dei motori dove tendono sempre a ridicolizzare le esperienze altrui esaltando solo le proprie... Credo che la mia modifica sia stata ridicolizzata e sottovalutata abbastanza.. Quindi se ritenete che l unica e assoluta modifica sia montare dei collettori e avete la disponibilit? di spendere 2000 ? per sentirvi pienamente soddisfatti siete liberissimi di farlo ma PREGASI non sminuire una modifica molto meno dispendiosa che migliora la vs moto... Con simpatia Guido

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by GuidoF3 View Post
      Ok ma NN dice che la mappa dedicata e nella centralina.. Magari s intende centralina eldor con mappa dedicata nel senso che il file lo spara la concessionaria.. Quella dedicata intendo... Boh.. Io ti riporto ci? che ho visto..
      La centralina arriva gi? con il file precaricato...e il mio e' stato inserito nella centralina il 5/3/2013...prima ancora che la ordinassi
      Quello che hai visto...e' altro
      Stamattina l'ho provata all'alba dalle 6 alle 8

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by sparpi74 View Post
        La centralina arriva gi? con il file precaricato...e il mio e' stato inserito nella centralina il 5/3/2013...prima ancora che la ordinassi
        Quello che hai visto...e' altro
        Stamattina l'ho provata all'alba dalle 6 alle 8
        Allora per seriet? ho chiamato il capo officina siccome non mi pace dire cose che non corrispondono a verit?.. .. Gli ho chiesto perch? ha collegato la moto al pc mi ha detto che l ha fatto per resettare eventuali errori memorizzati in memoria.. Queste sono le sue parole.. Hai ragione sparpi la mappa e precaricata...

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by GuidoF3 View Post
          Allora per seriet? ho chiamato il capo officina siccome non mi pace dire cose che non corrispondono a verit?.. .. Gli ho chiesto perch? ha collegato la moto al pc mi ha detto che l ha fatto per resettare eventuali errori memorizzati in memoria.. Queste sono le sue parole.. Hai ragione sparpi la mappa e precaricata...
          Difatti dalla mia stamattina sono stati cancellati tutti e contestualmente abbiamo verificato se ci fosse la mappa(numero seriale)che mV manda

          Comment


          • Font Size
            #35
            Si me a me interessa sapere come va!!!:gaen:
            X man compro i collettori solo se sono sicuro che la mia si alza di gas anche di 4?!!!!:gaen:

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by GuidoF3 View Post
              Man82 cercher? d esser pi? chiaro.. La f3 in seconda di gas non si alzaVA facilmente ... Ho notato che dopo aver montato lo scarico qualcosina ? migliorato, tanto che ho dovuto diminuire la sensibilit? del TC .... . Per? sembra che faccia fatica ad essere accettato in questo forum.. Sono l unico ad aver fatto la sola modifica del terminale quindi sono l unico che ha provato sulla propria pelle la trasformazione.. Non mi piace esaltare gratuitamente le cose .. Quindi quello che riporto corrisponde a realt?.. La f3 va decisamente meglio e considerato che NN guido moto da 1 anno ma ho diverse esperienze credo di poter esprimere un parere sincero... Sappiamo TUTTI che ottenere una manciata di cavalli sulle moto non ? semplice e di certo non si ottengono modificando un terminale.. PER? posso garantire che con il termignoni la f3 e migliorata parecchio.. Frequento forum da parecchi anni e spesso trovo i MAEstri dei motori dove tendono sempre a ridicolizzare le esperienze altrui esaltando solo le proprie... Credo che la mia modifica sia stata ridicolizzata e sottovalutata abbastanza.. Quindi se ritenete che l unica e assoluta modifica sia montare dei collettori e avete la disponibilit? di spendere 2000 ? per sentirvi pienamente soddisfatti siete liberissimi di farlo ma PREGASI non sminuire una modifica molto meno dispendiosa che migliora la vs moto... Con simpatia Guido
              Guido nessuno dice che stai dicendo cavolate o che montare il silenziatore termignoni sia una caovlata, solo che e' indubbio che per avere un netto moglioramento dell'erogazione e della potenza sia necessario scatalizzare e cambiando i collettori con una mappa adeguata!

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by paolo25 View Post
                Si me a me interessa sapere come va!!!:gaen:
                X man compro i collettori solo se sono sicuro che la mia si alza di gas anche di 4?!!!!:gaen:
                Infatti sto fatto che la F3 di seconda non viene su un po' mi lascia basito soprattutto dopo aver provato la b3 800 che invece pure di terza viene su e senza collettori in titanio o terminali aftermarket!!!

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Se impenna "di motore" (tipo B3 800), ? un conto. Ma una moto che "tende ad impennare" quantunque e comunque, non vuol dire che "vada forte"...probabilmente sarebbe un po' sbilanciata.
                  Mi viene in mente il forcellone della piattaforma 675 Triumph: appena uscito era un po' pi? corto, poi l'hanno allungato

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by MAN82 View Post
                    Infatti sto fatto che la F3 di seconda non viene su un po' mi lascia basito soprattutto dopo aver provato la b3 800 che invece pure di terza viene su e senza collettori in titanio o terminali aftermarket!!!

                    La 800 e' una moto da uomini, la 675 e' da finocchi!!:gaen:
                    P.s. la F3 non e' una F4 rimane sompre un 600 anche se e' il piu potente, la brutale e' fatta per essere una moto da divertimento stradale non dal tempo sul giro!

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      X Guido ...
                      Volevo dirti che michelaus non e' permaloso...ma "purtroppo " ama la precisione come quella che riserva nel suo lavoro...nn a caso fa' l'orologiaio.
                      Mi diceva che stanotte non lo hai fatto dormire...ma ti ringrazia per il tuo occhio attento e la segnalazione che hai postato...e' stata davvero utile
                      Grazie di cuore da parte sua

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by sparpi74 View Post
                        X Guido ...
                        Volevo dirti che michelaus non e' permaloso...ma "purtroppo " ama la precisione come quella che riserva nel suo lavoro...nn a caso fa' l'orologiaio.
                        Mi diceva che stanotte non lo hai fatto dormire...ma ti ringrazia per il tuo occhio attento e la segnalazione che hai postato...e' stata davvero utile
                        Grazie di cuore da parte sua
                        Sono appassionato di orologi.. Ho 2rolex e 1 omega SM ... QUINDI mi sei simpatico.. Per? NN devi rovinare le tue nottate per cos? poco.. Il lavoro che ti ? stato fatto sulla f3 credo sia come da procedura.. Quindi NN devi preoccuparti .. Io ho osservato senza fare troppe domande ho visto la moto collegata al pc e la dicitura eldor.. Credevo che gli avessero sparato il file aggiornato.. Comunque tutto bene ci? che si risolve bene.. la moto come va?

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by GuidoF3 View Post
                          Sono appassionato di orologi.. Ho 2rolex e 1 omega SM ... QUINDI mi sei simpatico.. Per? NN devi rovinare le tue nottate per cos? poco.. Il lavoro che ti ? stato fatto sulla f3 credo sia come da procedura.. Quindi NN devi preoccuparti .. Io ho osservato senza fare troppe domande ho visto la moto collegata al pc e la dicitura eldor.. Credevo che gli avessero sparato il file aggiornato.. Comunque tutto bene ci? che si risolve bene.. la moto come va?
                          Se nn avessi segnalato questa cosa ..sicuramente avrei dormito ...ma non avrei scoperto di avere una marea di errori da cancellare...
                          Ora non so' cosa comporta averli o meno...
                          Poi abbiamo verificato il numero seriale della mappa e parlato con Mamma

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by sparpi74 View Post
                            Se nn avessi segnalato questa cosa ..sicuramente avrei dormito ...ma non avrei scoperto di avere una marea di errori da cancellare...
                            Ora non so' cosa comporta averli o meno...
                            Poi abbiamo verificato il numero seriale della mappa e parlato con Mamma
                            Quindi non tutto il male vien per nuocere? Risolto comunque?

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by GuidoF3 View Post
                              Quindi non tutto il male vien per nuocere? Risolto comunque?
                              Errori cancellati......
                              Ma ora il contamarce diventa indispensabile

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X