Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SS Rolfo con f3 tempi da lumaca.... E il cambio?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by giuseppe_d View Post
    Ma non era il gioiello della tecnologia italiana delle 600?

    quella che avrebbe spaccato il culo a tutte quelle jap senza personalit??







    E' arrivato

    In effetti io mi aspettavo di pi?.
    Poi magari dipende dal budget ma ....

    Monza - Mondiale Supersport: classifica gara

    1.  Sam Lowes 18'09.799 Yamaha YZF R6 (Yakhnich Motorsport)

    2.  Florian Marino 18'10.597 Kawasaki ZX-6R (Kawasaki Intermoto Ponyexpres)

    3.  Lorenzo Zanetti 18'10.788 Honda CBR600RR (Pata Honda World Supersport)

    4.  Riccardo Russo 18'11.141 Kawasaki ZX-6R (Puccetti Racing Kawasaki)

    5.  Kev Coghlan 18'11.286 Kawasaki ZX-6R (Kawasaki DMC-Lorenzini Team)

    6.  Sheridan Morais 18'18.060 Honda CBR600RR (PTR Honda)

    7.  Vladimir Leonov 18'20.843 Yamaha YZF R6 (Yakhnich Motorsport)

    8.  Luca Scassa 18'20.968 Kawasaki ZX-6R (Kawasaki Intermoto Ponyexpres)

    9.  Vladimir Ivanov 18'20.998 Kawasaki ZX-6R (Kawasaki DMC-Lorenzini Team)

    10.  Luca Marconi 18'21.052 Honda CBR600RR (PTR Honda)

    11.  Roberto Rolfo 18'23.918 MV Agusta F3 675 (ParkinGo MV Agusta Corse)

    12.  Mathew Scholtz 18'24.321 Suzuki GSX-R600 (Suriano Racing Team)

    13.  Christian Iddon 18'24.763 MV Agusta F3 675 (ParkinGo MV Agusta Corse)

    14.  David Linortner 18'24.878 Honda CBR600RR (Team Honda PTR)

    15.  Raffaele De Rosa 18'24.922 Honda CBR600RR (Team Lorini)

    17.  Alex Baldolini 18'30.108 Honda CBR600RR (Team Lorini)

    18.  Roberto Tamburini 18'31.909 Suzuki GSX-R600 (Suriano Racing Team)

    21.  Dino Lombardi 18'47.032 Yamaha YZF R6 (Pata by Martini Team)

    Comment


    • Font Size
      #17
      Albtuono e una moto poco capita in Italia all estero e considerata la bicilindrica pi? performante e sta strappando arrechi podi in varie competizioni.. Definita la moto con une tra le ciclistiche migliori...

      Quella che vedi in foto e un 2012 da immatricolare .. Usata dalla concessionaria con targa prova e dal titolare per qualche pistata.. Una volta immatricolata e targata parte garanzia ufficiale.. Ha 2500 km..

      Vogliono 10.900 .. Ma la trattativa e ferma perch? marted? deve gi? vederla un ragazzo al quale ? stata promessa.. Andr? a vederla e se far? contratto affare saltato.. Altrimenti partir? la trattativa... Vedr?.. A me e sempre piaciuta.. Ho parlato con chi c'? l ha e ne ? entusiasta... ? chi la prova NN vuole pi? scendere.. Bicilindrico molto potente lineare con ciclistica invidiabile .. 160 cv alla ruota..

      Comment


      • Font Size
        #18
        Come dice il grande frankie...


        Dico la mia, il motore ? nato bene, il cambio no, hanno voluto fare un blocco motore ultracompatto e per fare questo hanno tolto le astine di scorrimento delle forchette cambio per fare quello che facevano 40 anni f?, ovvero far scorrere le forchette direttamente sul desmo, recuperi spazio e peso, purtroppo per? non ? nato bene.

        Non si dica che ? un problema di temperature, sono discorsi che sento dal 2000 da quando usc? la prima F4, e non si dica che il progetto F3 ? nuovo perch? ha messo le ruote per strada 4 anni f?......

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by albtuono View Post
          E' arrivato

          In effetti io mi aspettavo di pi?.
          Poi magari dipende dal budget ma ....

          Monza - Mondiale Supersport: classifica gara

          1.  Sam Lowes 18'09.799 Yamaha YZF R6 (Yakhnich Motorsport)

          2.  Florian Marino 18'10.597 Kawasaki ZX-6R (Kawasaki Intermoto Ponyexpres)

          3.  Lorenzo Zanetti 18'10.788 Honda CBR600RR (Pata Honda World Supersport)

          4.  Riccardo Russo 18'11.141 Kawasaki ZX-6R (Puccetti Racing Kawasaki)

          5.  Kev Coghlan 18'11.286 Kawasaki ZX-6R (Kawasaki DMC-Lorenzini Team)

          6.  Sheridan Morais 18'18.060 Honda CBR600RR (PTR Honda)

          7.  Vladimir Leonov 18'20.843 Yamaha YZF R6 (Yakhnich Motorsport)

          8.  Luca Scassa 18'20.968 Kawasaki ZX-6R (Kawasaki Intermoto Ponyexpres)

          9.  Vladimir Ivanov 18'20.998 Kawasaki ZX-6R (Kawasaki DMC-Lorenzini Team)

          10.  Luca Marconi 18'21.052 Honda CBR600RR (PTR Honda)

          11.  Roberto Rolfo 18'23.918 MV Agusta F3 675 (ParkinGo MV Agusta Corse)

          12.  Mathew Scholtz 18'24.321 Suzuki GSX-R600 (Suriano Racing Team)

          13.  Christian Iddon 18'24.763 MV Agusta F3 675 (ParkinGo MV Agusta Corse)

          14.  David Linortner 18'24.878 Honda CBR600RR (Team Honda PTR)

          15.  Raffaele De Rosa 18'24.922 Honda CBR600RR (Team Lorini)

          17.  Alex Baldolini 18'30.108 Honda CBR600RR (Team Lorini)

          18.  Roberto Tamburini 18'31.909 Suzuki GSX-R600 (Suriano Racing Team)

          21.  Dino Lombardi 18'47.032 Yamaha YZF R6 (Pata by Martini Team)
          che dire...

          14 secondi in dieci giri

          siamo quasi ai livelli della panigale in sbk



          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by giuseppe_d View Post
            che dire...

            14 secondi in dieci giri

            siamo quasi ai livelli della panigale in sbk



            Guarda che non voglio difendere MV Agusta.
            Mi aspettavo di pi?. Molto di pi?.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Peccato che dal progetto al prodotto ci hanno messo solo 4/5 anni e ancora nn capiscono (ho nn vogliono capire!!) x' il cambio ? un cesso.

              A proposito, ma x' nn usare pari pari il cambio F4 che problemi nn ne ha?

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by peterclarck View Post
                Peccato che dal progetto al prodotto ci hanno messo solo 4/5 anni e ancora nn capiscono (ho nn vogliono capire!!) x' il cambio ? un cesso.

                A proposito, ma x' nn usare pari pari il cambio F4 che problemi nn ne ha?
                Forse perche ? grosso il doppio?

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  l'mv f3 ? ancora molto indietro con lo sviluppo!!! praticamente corrono con una moto appena superiore ad una stock.... mentre le avversarie giappo hanno gi? raggiunto livelli di sviluppo avanzatissimi visto che corrono e ci lavorano da parecchi anni....
                  un conto ? la moto di serie e un conto ? una ss da mondiale...
                  Ragazzi la differenza ? abissale...
                  mv a detta da persone che lavorano nel team ha una base di partenza molto competitiva ma devono lavorare e sviluppare x esser davanti in maniera costante.... come tutte le cose serve tempo...

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    F3 corre in ss con...

                    Strumentazione completam differente dall originale...

                    Elettronica gestita da centralina magneti Marelli e NON eldor (come le ns moto) e uno scarico COMPLETO akrapovic ..

                    Il motore 3 cilindri con albero contro rotante ...

                    Cosa dovrebbero sviluppare? L elettronica? Ricordo che ? una 675 non una 1000 MotoGP ...

                    La cavalleria e pari pari ad una qualsiasi jappo.. La ciclistica sembrerebbe il punto di forza....

                    Cosa le manca? Forse tutto quello elencato sopra e penalizzato da un motore che doveva essere innovativo invece penalizza le prestazioni? Un cambio non adatto e un motore che soffre i rettilinei? Come capita nei bicilindrici.....

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by GuidoF3 View Post
                      F3 corre in ss con...

                      Strumentazione completam differente dall originale...

                      Elettronica gestita da centralina magneti Marelli e NON eldor (come le ns moto) e uno scarico COMPLETO akrapovic ..

                      Il motore 3 cilindri con albero contro rotante ...

                      Cosa dovrebbero sviluppare? L elettronica? Ricordo che ? una 675 non una 1000 MotoGP ...

                      La cavalleria e pari pari ad una qualsiasi jappo.. La ciclistica sembrerebbe il punto di forza....

                      Cosa le manca? Forse tutto quello elencato sopra e penalizzato da un motore che doveva essere innovativo invece penalizza le prestazioni? Un cambio non adatto e un motore che soffre i rettilinei? Come capita nei bicilindrici.....
                      Aspettiamo di vedere in un altra pista meno veloce come MOnza

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Alb.. Una ss che soffre sulle alte velocit? che ss ?? Io cerco d'essere obbiettivo.. Possiedo la moto in questione.. L ho presa perch? dipinta come a moto del secolo,... Per innovazioni e tecnologia.. All avanguardia e con un 3 cilindri da far invidia alle jappo... Invece? Molti di noi lamentano parecchie problematiche e nel mondo delle competizioni si sta dimostrando lenta inaffidabile e antica..

                        Mi piacerebbe veder e tifar una moto competitiva invece mi ritrovo a guardare una moto che prende 1 secondo a giro... Il problema ?

                        Il pilota?
                        La moto?
                        O il team?
                        O tutti e tre assieme?

                        Se mi preoccupo ? perch? ci tengo...

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          ragazzi, prima tutti sparavate contro chi manifestava un p? di scetticismo verso l'f3 e ora le date addosso?

                          sia chiaro, a me piace molto e mi dispiace che soffra di problemi gravi......

                          ? un peccato

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Io voglio una risposta di Progress che la definiva sicuro anni luce avanti alla concorrenza

                            ps le avversarie sono moto cn almeno 3 anni dalla presentazione..

                            Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by garzo View Post
                              ragazzi, prima tutti sparavate contro chi manifestava un p? di scetticismo verso l'f3 e ora le date addosso?

                              sia chiaro, a me piace molto e mi dispiace che soffra di problemi gravi......

                              ? un peccato
                              Io non ho mai sparato contro a nessuno.. Cerco d esser obbiettivo....

                              Io ho f3 e va molto bene...

                              Quello che mi lascia perplesso e che a certi livelli non regge il confronto... Doveva esser un 3 cilindri innovativo... Probabilmente l idea c e ma ? l assemblaggio che ? canato.. Il cambio e l anima della moto puoi avere un super motore.. Ma senza un cambio adeguato non vai da nessuna parte...

                              L elettronica la sistemi... La ciclistica la migliori .. Ma un cambio? La vedo dura cambiarlo.. Devi riprogettarlo.. La moto e bella e pu? andar forte ma ci vogliono i giusti compromessi..

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by dillo View Post
                                Io voglio una risposta di Progress che la definiva sicuro anni luce avanti alla concorrenza

                                ps le avversarie sono moto cn almeno 3 anni dalla presentazione..

                                Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
                                gsx-r e daytona r sono moto nuove dai... che non vadano una ***** neanche loro poi ? altro discorso...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X