Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

nuova mappa brutale 800

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    nuova mappa brutale 800

    Oggi ho trovato una lettere mv dove mi diceva che c'e' una nuova mappa e' arrivata anche a voi?qualcuno l'ha gia provata vale la pena farsela mettere su?

  • Font Size
    #2
    Scusa, l'mv ancora non ce l'ho, ma se ti hanno addirittura scritto per dirtelo, me la farei caricare subbbbbito

    Comment


    • Font Size
      #3
      visto che non posso usare la moto volevo sentire chi l'ha provata che differenza c'e'!

      Comment


      • Font Size
        #4
        io avevo parlato con l' ingegnere Gillen al tempo della mia visita in Mv, vai tranquillo e' una miglioria .
        Aspettiamoci interventi periodici sulla piattaforma Eldor, si tratta di "ottimizzare".

        Per esempio io su f3 ho visto e mi e' piaciuta di piu' la mappa N dopo l' ultimo upgrade rispetto alla S che usavo prima

        Comment


        • Font Size
          #5
          qui parla di gestione elettronica di controllo del veicolo, quindi non so se riguarda solo mappatura motore o anche il tc!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Io ho messo l ultima mappa sabato scorso... Prima utilizzavo sempre la moto in mappa sport.. Ora per curiosit? la sto usando in mappa normal.. Subito noto una regolarit? ed una fluidit? tipica del 4 cilindri.. Molto meno freno motore ..l acceleratore elettronico reagisce prontamente e sembra pi? vicino al vecchio acceleratore a cordina..

            Anche in mappa s ho notato per? alcune differenze.. Ad esempio la moto mi sembra meno scorbutica... A dir la verit? la mappa sport la preferivo prima..

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by gomac2000 View Post
              Io ho messo l ultima mappa sabato scorso... Prima utilizzavo sempre la moto in mappa sport.. Ora per curiosit? la sto usando in mappa normal.. Subito noto una regolarit? ed una fluidit? tipica del 4 cilindri.. Molto meno freno motore ..l acceleratore elettronico reagisce prontamente e sembra pi? vicino al vecchio acceleratore a cordina..

              Anche in mappa s ho notato per? alcune differenze.. Ad esempio la moto mi sembra meno scorbutica... A dir la verit? la mappa sport la preferivo prima..
              LA mia dopo il ritorno da MV per la sostituzione delle molle valvole , va luned? a fare il primo tagliando e penso anche l'upgrade perch? in alcune cose elettroniche mi sta facendo incazzare di brutto:

              1 - ogni tanto mi fa un brutto on/off il gas (mi sono cagato sotto mentre ero in curva in sorpasso e ho dovuto addrizzare la moto perch? si ? come spenta per un secondo)

              1 - al minimo non puoi circolare (cosa normale in mezzo al traffico) perch? strattona continuamente, ti fa sembrare un impedito che non riesce a gestire la frizione

              speriamo bene, per il resto ? una belva

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by alefusi160679 View Post
                LA mia dopo il ritorno da MV per la sostituzione delle molle valvole , va luned? a fare il primo tagliando e penso anche l'upgrade perch? in alcune cose elettroniche mi sta facendo incazzare di brutto:

                1 - ogni tanto mi fa un brutto on/off il gas (mi sono cagato sotto mentre ero in curva in sorpasso e ho dovuto addrizzare la moto perch? si ? come spenta per un secondo)

                1 - al minimo non puoi circolare (cosa normale in mezzo al traffico) perch? strattona continuamente, ti fa sembrare un impedito che non riesce a gestire la frizione

                speriamo bene, per il resto ? una belva

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by alefusi160679 View Post
                  LA mia dopo il ritorno da MV per la sostituzione delle molle valvole , va luned? a fare il primo tagliando e penso anche l'upgrade perch? in alcune cose elettroniche mi sta facendo incazzare di brutto:

                  1 - ogni tanto mi fa un brutto on/off il gas (mi sono cagato sotto mentre ero in curva in sorpasso e ho dovuto addrizzare la moto perch? si ? come spenta per un secondo)

                  1 - al minimo non puoi circolare (cosa normale in mezzo al traffico) perch? strattona continuamente, ti fa sembrare un impedito che non riesce a gestire la frizione

                  speriamo bene, per il resto ? una belva
                  Molto probabile che non hai l'ultimo aggiornamento se non erro chiamato n20. Anche la mia prima di fare l'aggiornamento andava come la tua.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by gianni71 View Post
                    Molto probabile che non hai l'ultimo aggiornamento se non erro chiamato n20. Anche la mia prima di fare l'aggiornamento andava come la tua.
                    meno male... xche oggi mi son fatto un giro e in mezzo al traffico era uno schifo da guidare, al minimo non riuscivi ad andare dovevi sempre giocare di frizione.... vi far? sapere appena la ritiro.

                    **ALE911**

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by alefusi160679 View Post
                      meno male... xche oggi mi son fatto un giro e in mezzo al traffico era uno schifo da guidare, al minimo non riuscivi ad andare dovevi sempre giocare di frizione.... vi far? sapere appena la ritiro.

                      **ALE911**
                      Perche contestualmente alla sostituzione delle valvole non hanno eseguito la rimappatura?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by sparpi74 View Post
                        Perche contestualmente alla sostituzione delle valvole non hanno eseguito la rimappatura?
                        ? quello che mi chiedo pure io...

                        **ALE911**

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by alefusi160679 View Post
                          ? quello che mi chiedo pure io...

                          **ALE911**
                          Ma l'intervento lo ha fatto il conce o casa madre come ho capito?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            casa madre a schiranna

                            **ALE911**

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by alefusi160679 View Post
                              casa madre a schiranna

                              **ALE911**
                              Pura curiosit?

                              ma ? un trattamento riservato alle conoscenze o a tutti? ....o chi possiede questa versione?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X