Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

nuova mappa brutale 800

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by sparpi74 View Post
    Pura curiosit?

ma ? un trattamento riservato alle conoscenze o a tutti? ....o chi possiede questa versione?
    boo, il mio conce mi ha detto di lasciarla che andava direttamente in mv x le valvole. forse xche siamo a 60 km da varese

**ALE911**

Comment

• Font Size
      Originally posted by alefusi160679 View Post
      boo, il mio conce mi ha detto di lasciarla che andava direttamente in mv x le valvole. forse xche siamo a 60 km da varese

**ALE911**
      Buono per te

Almeno il lavoro lo ha fatto chi assembla le moto

Peccato che non si siano ricordati di controllare che mappa avessi

Comment

• Font Size
        Buono per te

Almeno il lavoro lo ha fatto chi assembla le moto

Peccato che non si siano ricordati di controllare che mappa avessi
        Infatti, non mi so spiegare xche non l'abbiano aggiornata subito visto che il problema era gi? presente... va be domani vediamo.. basta che si muovono xche la voglio usare.

**ALE911**

Comment

• Font Size
          Infatti, non mi so spiegare xche non l'abbiano aggiornata subito visto che il problema era gi? presente... va be domani vediamo.. basta che si muovono xche la voglio usare.

**ALE911**
          Perch? non metti una foto di questa versione?
          dai dai

Comment

• Font Size
            Perch? non metti una foto di questa versione?
            dai dai
            e come faccio a vedere che versione ??

**ALE911**

Comment

• Font Size
              e come faccio a vedere che versione ??

**ALE911**
              La versione " ITALIA "

Comment

• Font Size
                Questa mattina la mia brutale 800 con l ultima mappa mi ha fatto odiare per un ora il marchio.. prima dell ultimo aggiornamento mai nessun problema tranne gli strattoni a bassi giri..ed ora.. vi spiego.. faccio per accenderla e dopo un secondo si spegne..riprovo e nulla..sembra ingolfata. Morale della favola dopo un po di prove..compare l errore della batteria scarica..cisi metto mantenitore e dopo un ora di prove,finalmente insistendo.parte... boh..ero incazzato nero.. per fortuna poi nei 397 km percorsi non ha piu dato problemi.. per? una noto nuova che si ingolfa e non parte piu mi fa sclerare..

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gomac2000 View Post
                  Questa mattina la mia brutale 800 con l ultima mappa mi ha fatto odiare per un ora il marchio.. prima dell ultimo aggiornamento mai nessun problema tranne gli strattoni a bassi giri..ed ora.. vi spiego.. faccio per accenderla e dopo un secondo si spegne..riprovo e nulla..sembra ingolfata. Morale della favola dopo un po di prove..compare l errore della batteria scarica..cisi metto mantenitore e dopo un ora di prove,finalmente insistendo.parte... boh..ero incazzato nero.. per fortuna poi nei 397 km percorsi non ha piu dato problemi.. per? una noto nuova che si ingolfa e non parte piu mi fa sclerare..
                  Mi dispiace
                  Hai notato se ripartendo ..sul cruscotto si siano cancellati l'orologio e i km parziali?

Comment

• Font Size
                    non so che versione ho ma la mia al minimo gira bene in citta' mi sembra di guidare uno scooter anzi fino a 3000 giri e' talmente dolce che sembra un 50cc.!!!nessun strattonamento e non si e' mai spenta, mi sa che aspetto ancor aun po prima di fargli mettere la mappa nuova, in piu e' sempre partita al primo colpo anche dopo 2settimane di inattivita' e batteria semrpe carica!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by gomac2000 View Post
                      Bisogna capire se succede solo alla tua (quale che sia il motivo, fosse pure perch? te l'hanno "caricata" male, o ti hanno caricato l'aggiornamento della f3 675 al posto di b3 800 -ipotizzo-), oppure ? una rogna congenita nell'aggiornamento (possibile che fanno il passo del gambero?)

Originally posted by paolo25 View Post
                      non so che versione ho ma la mia al minimo gira bene in citta' mi sembra di guidare uno scooter anzi fino a 3000 giri e' talmente dolce che sembra un 50cc.!!!nessun strattonamento e non si e' mai spenta, mi sa che aspetto ancor aun po prima di fargli mettere la mappa nuova, in piu e' sempre partita al primo colpo anche dopo 2settimane di inattivita' e batteria semrpe carica!
                      alla grande!
                      dovresti farti dire che mappa hai adesso, cos? se con l'aggiornamento non ti trovi, puoi tornare indietro.

Ma a questo punto, visto che sono "semplici" file: perch? non permettono al cliente finale di caricarseli da solo?
                      Potrebbero dotare la moto un cavo per il solo scambio dati/controllo errori
                      Siamo nel 21esimo secolo ormai

Comment

• Font Size
                        a me il conce mi ha detto che mi avevano caricato l'ultima mappa che gli avevano inviato prima della consegna(quindi non quella con cui era arrivata), pero' non so quale sia anche perche mi ha detto che mv sta modificando in continuazione sta mappe.
                        Come ripeto ai bassi la risposta dell'acceleratore e' un po strano ma in citta' va benissimo perche rende la moto dolcissima senza strattoni e on-off e come detto a me non si e' mai spenta, vista la leggerezza e la maneggevolezza sembra di guidare uno scooter, con la differenza che se superi i 5000giri sei su una ruota!!

Comment

• Font Size
                          Allora tu sei a posto, Paolo
                          Ho letto nelle interviste e negli articoli sulle moto nuove che MV ha scelto di proposito di evolvere le mappature strada facendo, seguendo i clienti, e probabilmente ? un buon modo per avere feedback dagli utenti finali. O no?
                          Certo per? che pi? le mappe sono recenti e aggiornate, meglio dovrebbero funzionare!

Comment

• Font Size
                            a me il conce mi ha detto che mi avevano caricato l'ultima mappa che gli avevano inviato prima della consegna(quindi non quella con cui era arrivata), pero' non so quale sia anche perche mi ha detto che mv sta modificando in continuazione sta mappe.
                            Come ripeto ai bassi la risposta dell'acceleratore e' un po strano ma in citta' va benissimo perche rende la moto dolcissima senza strattoni e on-off e come detto a me non si e' mai spenta, vista la leggerezza e la maneggevolezza sembra di guidare uno scooter, con la differenza che se superi i 5000giri sei su una ruota!!
                            Secondo me hai l'ultima mappa come sulla mia. La moto va benissimo anche in citt? a basso numero di giri. Penso che la lettera che sia arrivata a molti sia riferita proprio a quella mappa che dovrebbe essere la n20. Io quando ho preso la moto aveva caricata se non sbaglio la prima mappa e la moto era inguidabile a basso regime e a volte si spegneva in scalata a parte i problemi di accensione freddo. Per problemi software del conce non ho potuto fare subito l'aggiornamento se non in corrispondenza della (terza?) mappa denominata n.20. Molti hanno riscontrato problemi anche dopo l'aggiornamento e questo pu? essere dovuto al fatto che circolare con la prima mappa che aveva una "miscela" molto grassa abbia compromesso la funzionalit? delle candele tanto che io le ho cambiate in corrispondenza dei lavori fatti per il richiamo. Tutto fatto presso il conce che a fine lavori ha provato la moto e mi ? stata consegnata dopo qualche giorno perfetta. Ora si accende sfiorando il tasto, il minimo ? perfetto e non si ? pi? spenta.

Comment

• Font Size
                              sulla lettara mi ricordo che c'e' scritto mappa dell' 8-5-2013 poi non so se ne siano uscite altre

Comment

• Font Size
                                sulla lettara mi ricordo che c'e' scritto mappa dell' 8-5-2013 poi non so se ne siano uscite altre
                                Allora dovrebbe essere proprio la n20.

Comment

X
                                Working...
                                X