Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

nuova mappa brutale 800

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    O RAGA, a me o avevano detto che le moto italiane sono le pi? belle ma che bisogna starci dietro.....dopo pranzo la porto per il primo tagliando e per l'update della centralina e speriamo che *** me la mandi buona

vi tengo aggiornati sulla mia ITALIA appena la ritiro, ci faccio un giretto e vediamo se migliorata.

comunque riguardo alle mappe a mio avviso la S ? troppo esasperata, la moto si guida molto meglio in N tranne sotto che sembra manchi via un pochino....booooo vediamo che caxxo succeder? dopo l'upgrade

Comment

• Font Size
      Originally posted by sparpi74 View Post
      Mi dispiace
      Hai notato se ripartendo ..sul cruscotto si siano cancellati l'orologio e i km parziali?
      Si dopo che ? ripartita, parziale azzerato e orologio erano sballato..

La cosa assurda ? che non me lo aveva mai fatto questo scherzo e soprattutto che una volta partita, per tutto il giorno ? andata una meraviglia come se nulla fosse successo e la batteria ? completamente carica..

Boh..

Comment

• Font Size
        Originally posted by gomac2000 View Post
        Si dopo che ? ripartita, parziale azzerato e orologio erano sballato..

La cosa assurda ? che non me lo aveva mai fatto questo scherzo e soprattutto che una volta partita, per tutto il giorno ? andata una meraviglia come se nulla fosse successo e la batteria ? completamente carica..

Boh..
        Si la stessa identica cosa vista molte volte

Anche dopo aver avuto il mantenitore attaccato... se non parte al primo colpo...ti segnala prima l'errore della batteria..poi parte al secondo tentativo ma perde la memoria dei km e l'orologio. ...e per tutta la giornata sei apposto

Comment

• Font Size
          Il problema ? che per farla partire ci ho messo un ora.. Sembrava ingolfata.. Pazzesco

Comment

• Font Size
            moto ritirata oggi. mappa aggiornata ma mi hanno detto che era gia l'ultima disponibile e che se mi dovesse fare ancora lo scherzo on off di riportarla in concessionario dove un tecnico di mv si sarebbe connesso in teleassistenza dalla ditta x sistemare la mappa..... maaaa vediamo e speriamo....

**ALE911**

Comment

X
            Working...
            X