Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Problema contamarce risolto? un piffero..

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    io ho preso l'appuntamento per la prossima settimana x fare il tagliando dei 12000 km alla mia f3 675...ovviamente x telefono gli ho detto che devo fare anche l'aggiornamento alla centralina ma non gli ho chiesto nulla sul contamarce XD sar? stata la furia che avevo oppure ormai sono abituato al fatto che non si sappia quando ci sia il richiamo! ahahaha
    cmq la porto a firenze dal fani...? la prima volta che la porto li e me ne hanno parlato bene...vediamo un p?! (magari li posso richiamare x sentire di questo agg al contamarce... )

    Comment


    • Font Size
      #62
      Boh poi chiamo l'altro concessionario e vediamo cosa mi dicono....

      Comment


      • Font Size
        #63
        sulla mia hanno sostituito contamarce e relativo cablaggio, a fine ottobre

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by nicnic View Post
          io ho eseguito il tutto il gg 8/11, ho fatto il richiamo il tagliando e l'aggiornamento della centralina, il cambio adesso segna giusto, il motore con quest'ultimo aggiornamento ha la coppia distribuita molto meglio, e il gas in mappa sport ? pi? "pastoso", prima era troppo reattivo. per? considera che io l'ho presa usata e non so che step di aggiornamento avesse prima
          p.s. elogio la concessionaria bestmotor di rovigo che mi ha trattato veramente bene nonostante non fossi loro cliente, ho visto qualche giorno fa una fattura di un tagliando dei 5000km di un'altro utente in una nota concessionaria mv, bene, io ho speso la met?
          Dipende da cos'hanno fatto nell'altro conce! Perch? il tagliando non lo fanno tutti allo stesso modo... Per esempio l? a Ro mi hanno detto che ? prassi non controllare il gioco valvole nei primi tagliandi, anche se da libretto ? previsto, perch? "i clienti non possono spendere 300 euro di tagliando su una moto nuova"

          Comment


          • Font Size
            #65
            Ho portato anche io la moto dal concessionario per la sostituzione del sensore contamarce e per fare l'aggiornamento mappe.
            So che hanno sostituito anche qualcosa del cablaggio, credo nel sotto sella del passeggero... comunque ora l'indicatore segna la marcia corretta ed il cambio ? molto pi? preciso, rapido e fluido.
            Ottima la concessionaria!

            Comment


            • Font Size
              #66
              ops...poi mi son dimenticato di fare il mio report! cmq tagliando dei 12000km, aggiornamento centralina e sostituzione sensore contamarce fatto!!
              Inoltre il mecca mi ha accennato che sono state necessarie anche delle piccole modifiche proprio sulla sede del sensore...boh?!? c'era un p? di gente e nn ho approfondito... cmq si, ora segna bene anche a me! tutto ok per ora...

              come avete trovato la moto con l'ultima mappa?? ho fatto solo 300 km circa, ma oltre al sound un p? piu rauco (impressione??) lho trovata molto piu fluida, soprattutto nello spalancare il gas, minimo piu basso di giri e regolarissimo. Sul cambio elettronico nn ho trovato tutto questo miglioramento...cmq un pochino meglio ?.

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by Papo_81 View Post
                ops...poi mi son dimenticato di fare il mio report! cmq tagliando dei 12000km, aggiornamento centralina e sostituzione sensore contamarce fatto!!
                Inoltre il mecca mi ha accennato che sono state necessarie anche delle piccole modifiche proprio sulla sede del sensore...boh?!? c'era un p? di gente e nn ho approfondito... cmq si, ora segna bene anche a me! tutto ok per ora...

                come avete trovato la moto con l'ultima mappa?? ho fatto solo 300 km circa, ma oltre al sound un p? piu rauco (impressione??) lho trovata molto piu fluida, soprattutto nello spalancare il gas, minimo piu basso di giri e regolarissimo. Sul cambio elettronico nn ho trovato tutto questo miglioramento...cmq un pochino meglio ?.
                Cavolo non vedo l'ora di farla allora!!
                Comunque il miglioramento del cambio elettronico io l'ho riscontrato soprattutto agli alti regimi dove sembra non si impunti pi?... Per? ripeto, lo prover? alla prima pistata, voglio aspettare il tagliando dei 12mila prima (me ne mancano 2500) cos? faccio metter bene pure quel sensore marcia del picchio...

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  impuntato una volta tra 3-4 in zona rossa cmq si, ? da testare piu seriamente in una prossima "seria" uscita o in pista
                  anche prima dell'aggiornamento era capitato che si impuntasse ma tra 4-5 e di rado...di solito mi ha sempre funzionato ok

                  al tagliando dei 12000km ti consiglio di andarci preparato psicologicamente...ma soprattutto pronto a sganciare

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by Papo_81 View Post
                    impuntato una volta tra 3-4 in zona rossa cmq si, ? da testare piu seriamente in una prossima "seria" uscita o in pista
                    anche prima dell'aggiornamento era capitato che si impuntasse ma tra 4-5 e di rado...di solito mi ha sempre funzionato ok

                    al tagliando dei 12000km ti consiglio di andarci preparato psicologicamente...ma soprattutto pronto a sganciare
                    nono 3 -4 sempre...

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Originally posted by Papo_81 View Post
                      impuntato una volta tra 3-4 in zona rossa cmq si, ? da testare piu seriamente in una prossima "seria" uscita o in pista
                      anche prima dell'aggiornamento era capitato che si impuntasse ma tra 4-5 e di rado...di solito mi ha sempre funzionato ok

                      al tagliando dei 12000km ti consiglio di andarci preparato psicologicamente...ma soprattutto pronto a sganciare
                      Il conce mi ha detto sui 380.... ? vero???

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Originally posted by Marco86 View Post
                        Il conce mi ha detto sui 380.... ? vero???
                        si piu o meno ci siamo...se ti va bene per? nel senso, io ho speso poco piu di 400 euri con un pochino di sconto, ma nn mi ? stata fatta la registrazione delle valvole come previsto da manuale, me le hanno controllate ed erano a posto, quindi tanti soldini risparmiati! se invece necessitano anche della registrazione c'? da spenderne altrettanti (o quasi ) cmq il mecca mi ha detto che la registrazione ? si prevista ma raramente capita di farla a quel chilometraggio...lo scrivono per precauzione! quindi ti direi vai tranquillo con la cifra che ti hanno detto

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X