Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mercedes pronta a rilevare MV
Collapse
X
-
HD ha deciso dal giorno alla notte di vendere MV e chiudere Buell, semplicemente hanno cambiato idea e strategia... che un italiano freghi un americano su un cavillo contrattuale ? pura fantascienza, nel regno degli avvocati pagati 300 $ l'ora.Originally posted by David Aaronson View PostHanno venduto ad Harley una societ? in bancarotta, Harley l'ha risanata, poi con un cavillo contrattuale l'hanno ricomprata a zero ed ora siamo punto e da capo
Comment
-
Filotto forse intendevi 3000 l'oraOriginally posted by filotto View PostHD ha deciso dal giorno alla notte di vendere MV e chiudere Buell, semplicemente hanno cambiato idea e strategia... che un italiano freghi un americano su un cavillo contrattuale ? pura fantascienza, nel regno degli avvocati pagati 300 $ l'ora.
300 euro sono avvocati che scrivono lettera di lamentela per le urla del vicino
Comunque Castiglioni aveva una opzione di riacquisto esercitabile a zero laddove HD avesse fatto determinate cose che HD riteneva di non aver fatto. A quanto pare non hanno convinto i giudici
Inviato dal mio SM-N910C utilizzando Tapatalk
Comment
-
Certo che la MV Agusta ha collaborato con tutti i paesi del globo. Se mi ricordo bene siamo partiti dagli ammmericani (HD), gli indonesiani petrolieri (Petrones), poi i Russi come amiconi nell'appoggiare lo sviluppo della F3 in SS , I tedeschi di AMG (con una seria intenzione di rilevare il marchio) e ora gli indiani . Bene mancano ancora all'appello gli aborigeni i mongoli e le trib? della steppa cosi abbiamo fatto il giro del mondo . Mi sembrano i mendicanti in cerca di soldi senza progetti per il futuro, auguri.
Comment
-
Originally posted by Sraddino View PostQuindi dopo Peugeot (51% di Peugeot Motorcycle)... pure MV va in mano agli indiani?
Se concludono si!
certo forse meglio che CinCin come avvenuto per "benelli", ma comunque rispetto alla prospettiva dell'acquisizione mercedes ? un altro mondo.
Infatti ero felicissimo quando Dugatti venne comprata da Audi attraverso il gruppo Lambo, ? stata una vera fortuna per la casa di Borgo Panigale.
Alla faccia di chi era contrario sperando finisse in mani asiatiche.
Last edited by msrduke; 16-03-16, 13:45.
Comment
-
Originally posted by monoblocco View PostCerto che la MV Agusta ha collaborato con tutti i paesi del globo. Se mi ricordo bene siamo partiti dagli ammmericani (HD), gli indonesiani petrolieri (Petrones), poi i Russi come amiconi nell'appoggiare lo sviluppo della F3 in SS , I tedeschi di AMG (con una seria intenzione di rilevare il marchio) e ora gli indiani . Bene mancano ancora all'appello gli aborigeni i mongoli e le trib? della steppa cosi abbiamo fatto il giro del mondo . Mi sembrano i mendicanti in cerca di soldi senza progetti per il futuro, auguri.
Purtroppo mancano i cinesi ancora 😞
Comment
-
Certo meglio India che Cina per carit? (forse).....Originally posted by msrduke View PostSe concludono si!
certo forse meglio che CinCin come avvenuto per "benelli", ma comunque rispetto alla prospettiva dell'acquisizione mercedes ? un altro mondo.
Infatti ero felicissimo quando Dugatti venne comprata da Audi attraverso il gruppo Lambo, ? stata una vera fortuna per la casa di Borgo Panigale.
Alla faccia di chi era contrario sperando finisse in mani asiatiche.
Comment
X

Comment