Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mv Brutale 1078 RR Flavio Briatore

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Mv Brutale 1078 RR Flavio Briatore

    Buongiorno ragazzi! chiedo ai pi? esperti quanto pu? valere oggi una MV Brutale 1078 RR Edizione limitata Flavio Briatore 1/1 realizzata per la vittoria del campionato del mondo di F1 della Renault. La moto ? autografata sia da Alonso che da Briatore. Grazie per l'aiuto!

    Last edited by mito22; 02-11-17, 10:21.

  • Font Size
    #2
    Non ne ho la pi? pallida idea.....ma la moto ha x caso un certificato che ne attesti ci?????

    X assurdo:senza un certificato ? una semplice brutale con grafica diversa e due firme(l'ho mesia gi? un po dura ma ? senza offese verso il proprietario della mv)

    Comment


    • Font Size
      #3
      Quanto vale una brutale con medesimo allestimento dello stesso anno?

      Comment


      • Font Size
        #4
        http://www.daidegasforum.com/forum/f...v-brutale.html

        Comment


        • Font Size
          #5
          Magari senti in MV se la vogliono ricomprare

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by mito22 View Post
            Quanto vale una brutale con medesimo allestimento dello stesso anno?
            Tra i 6000 e i 7000

            Comment


            • Font Size
              #7
              Allora la moto ha il certificato di autenticit?, ho mandato un Email ad MV ma non si sono espressi in quanto non fanno valutazioni. La cosa che mi fa riflettere per? ? che alla fine il prezzo lo fa il proprietario essendo l'unico esemplare al mondo, cio? questo per assurdo pu? chiedere anche 50k.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Taddoshi View Post
                Allora la moto ha il certificato di autenticit?, ho mandato un Email ad MV ma non si sono espressi in quanto non fanno valutazioni. La cosa che mi fa riflettere per? ? che alla fine il prezzo lo fa il proprietario essendo l'unico esemplare al mondo, cio? questo per assurdo pu? chiedere anche 50k.
                Assolutamente s?! Come pure si pu? tranquillamente decidere di non comprarla...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  essando esemplare unico al mondo,se ho ben capito, puo chiedere anche 100.000€ ...non c'? una base di riferimento.Il bene ? tuo...e ce l'hai solo tu.
                  Non c'? un prezzo di mercato.
                  un po' come le macchine possedute dal papa o da attori ecc...aumentano enormemente il proprio valore proprio perch? hanno una caratteristica non riscontrabile su altri mezzi

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Taddoshi View Post
                    Buongiorno ragazzi! chiedo ai pi? esperti quanto pu? valere oggi una MV Brutale 1078 RR Edizione limitata Flavio Briatore 1/1 realizzata per la vittoria del campionato del mondo di F1 della Renault. La moto ? autografata sia da Alonso che da Briatore. Grazie per l'aiuto!
                    Ovviamente una domanda del genere non pu? ottenere risposta, non vi sono dati per fare paragoni si cui basarsi.
                    Una 1078 del periodo si compra sui 7.000, il resto sono solo scommesse sul valore storico di un mezzo appartenuto a Briatore, secondo me pari a zero.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by tagio View Post
                      Ovviamente una domanda del genere non pu? ottenere risposta, non vi sono dati per fare paragoni si cui basarsi.
                      Una 1078 del periodo si compra sui 7.000, il resto sono solo scommesse sul valore storico di un mezzo appartenuto a Briatore, secondo me pari a zero.
                      Sinceramente era l'idea che mi ero fatto anche io, non so quanto possa valere un domani l'edizione "Briatore"

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Fatemi capire, hanno fatto un unico esemplare apposta per Briatore e lui se l'? venduta?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by MiKiFF View Post
                          Fatemi capire, hanno fatto un unico esemplare apposta per Briatore e lui se l'? venduta?

                          no, l'aveva lasciata al benzinaio come acconto per il pieno dello yacht quel giorno aveva lasciato il portafoglio a casa poi non ? pi? tornato

                          Comment


                          • Font Size
                            #14


                            Pi? o meno avr? detto questo quando j'hanno portato sta moto.

                            :gaen:

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by tagio View Post
                              Ovviamente una domanda del genere non pu? ottenere risposta, non vi sono dati per fare paragoni si cui basarsi.
                              Una 1078 del periodo si compra sui 7.000, il resto sono solo scommesse sul valore storico di un mezzo appartenuto a Briatore, secondo me pari a zero.
                              per me vale pure meno

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X