Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Brutale 910 VS Kawa Z1000----Bastonata!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Brutale 910 VS Kawa Z1000----Bastonata!!!

    Raga, sabato con amici abbiamo fatto un giretto e guarda, guarda chi c'? (?) un amichetto con una Z1000. Insamma ve la faccio breve: ne ha buscate in tutte le marce sia a bassi giri che ad alti giri; ma non poche!!!
    Mamma mia che chiodo che ? quell'affare!!!! adesso il mio amico corre ai ripari eliminando il cat e mettendo 2 denti alla corona......ma se manca la birra!!!??? :d :d :d
    Meno male ch enon sono capace di andare se no gliele davo anche in curva :d :d :d :d


    ciaooooooooo

  • Font Size
    #2
    ....effettivamente grande moto pi? la guido e pi? mi diverto il vero limite di quella moto sono io...............sui passi ? imbattibile........

    Comment


    • Font Size
      #3
      la differenza per? ? dettata dai cv, la Z non ne ha a camionate, mi sembra sia sui 125cv.
      Non sono i cv che volevano spremere a quella moto, ma la coppia, peccato che non ci sono riusciti (almeno con gli scarichi originali)

      Comment


      • Font Size
        #4
        Grande! La mia ? 750 chiss? su strada quanta differenza da...

        Comment


        • Font Size
          #5
          La cosa importante ? che gliele da anche da fermo!
          Viste vicine ? imbarazzante per chi possiede la verdona...

          Comment


          • Font Size
            #6
            domanda? ma qual'? la differenza di prezzo??????????????
            premetto che io sono rimasto 20 minuti in adorazione-contemplazione quando ho visto una brutale 750 titanium dal mio conce.....
            la z-1000 non ? male, ma voi state paragonando una moto italiana fatta quasi a mano contro una jap uscita dalla catena di montaggio dove ne sfornano 1000 al giorno.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by paket
              domanda? ma qual'? la differenza di prezzo??????????????
              premetto che io sono rimasto 20 minuti in adorazione-contemplazione quando ho visto una brutale 750 titanium dal mio conce.....
              la z-1000 non ? male, ma voi state paragonando una moto italiana fatta quasi a mano contro una jap uscita dalla catena di montaggio dove ne sfornano 1000 al giorno.
              nn solo ma compri 2 z1000 col prezzo di una Brutale....

              Comment


              • Font Size
                #8
                ok la moto italiana, ma non ? che ne fanno poche perch? sono dei certosini, ne fanno poche perch? non hanno i mezzi e le strutture dei jappi

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by erreunista
                  ok la moto italiana, ma non ? che ne fanno poche perch? sono dei certosini, ne fanno poche perch? non hanno i mezzi e le strutture dei jappi
                  Piu ke altro nn e da tutti permettersi una brutale
                  Invece un z1000 se la possono permettere in molti

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by nico_cbr125
                    Piu ke altro nn e da tutti permettersi una brutale
                    Invece un z1000 se la possono permettere in molti
                    questo perch? gli italiani, mv, ducati, aprilia, benelli e guzzi sono per il prestigio del marchio, cio? preferiscono venderne poche a prezzi altissimi piuttosto che venderne molte di pi? a prezzi concorrenziali.

                    Io riconosco che le moto italiane siano molto belle e curate, ma sinceramente come linee preferisco di gran lunga le jappe.
                    secondo me la moto italiana pi? bella non ? ne la 999 ne la f4, ma bens? la rsv.
                    Tanto per finire tra le moto in questione (brutale e z1000) io prenderei sicuramente la kawa anche a parit? di prezzo

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by erreunista
                      questo perch? gli italiani, mv, ducati, aprilia, benelli e guzzi sono per il prestigio del marchio, cio? preferiscono venderne poche a prezzi altissimi piuttosto che venderne molte di pi? a prezzi concorrenziali.
                      Veramente non ? che preferiscono venderne poche ? solo che non hanno i soldi per farne di pi?!! Forse non hai idea di cosa voglia dire il creare una catena di produzione per un veicolo che poi dura si e no un anno.
                      Ti sei mai chiesto il perch? dei telai tubolari? Forse perch? una volta dimensionato non devi creare stampi e allestire macchinari per pressopiega ma solamente fare una dima di saldatura e comperare del tubo in commercio!!! Guarda che i prezzi alti non ? che sono alti perch? ci guadagnano di pi?, anzi, ? solo che produrre pezzi in maniera artigianale costa parecchio di pi? che non averli da fabbrica in serie. Solo che se non hai dei soldi e dei numeri di vendita certi, non si fa una produzione indusriale.
                      [/quote]


                      Originally posted by erreunista

                      Tanto per finire tra le moto in questione (brutale e z1000) io prenderei

                      sicuramente la kawa anche a parit? di prezzo
                      De gustibus non disputandum ........ o come cazzo si dice.....comunque: c'? gente che si compera questa.......


                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        veramente c'? gente ke si compra la Hyosung...quella ? una moto di merda nn la Griso...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          per stefano_sec, perch? non ci credo che la differenza di prezzo stia nella diversa produzione?

                          Perch? non ? cos?! dai, tra una z1000 e una brutale ci sono minimo 5.000 euro di differenza.

                          E poi un punto di forza delle italiane ? la politica di perseverare con un modello per molti anni, non 2 come i jappi, quindi le linee di produzione restano nel tempo.

                          io riconosco solo che la honda come risorse ? sicuramente avvantaggiata rispetto all'aprilia o alle altre, ma tutta sta differenza ? eccessiva.
                          Come (giusto per essereimparziale) il vtr sp 1 o 2 che sia nuovo costa uno sproposito per la moto che ?. Oppure il 999R 30.000 euro di moto che monta ne pi? ne meno gli stessi componenti pregiati della rsv factory che ne costa 17.000.

                          Comunque ognuno i suoi soldi li spende come vuole


                          per creaturix, la hyosung costa poco, non la considero una moto di merda anzi.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by erreunista
                            per stefano_sec, perch? non ci credo che la differenza di prezzo stia nella diversa produzione?

                            Perch? non ? cos?! dai, tra una z1000 e una brutale ci sono minimo 5.000 euro di differenza.

                            E poi un punto di forza delle italiane ? la politica di perseverare con un modello per molti anni, non 2 come i jappi, quindi le linee di produzione restano nel tempo.

                            io riconosco solo che la honda come risorse ? sicuramente avvantaggiata rispetto all'aprilia o alle altre, ma tutta sta differenza ? eccessiva.
                            Come (giusto per essereimparziale) il vtr sp 1 o 2 che sia nuovo costa uno sproposito per la moto che ?. Oppure il 999R 30.000 euro di moto che monta ne pi? ne meno gli stessi componenti pregiati della rsv factory che ne costa 17.000.

                            Comunque ognuno i suoi soldi li spende come vuole


                            per creaturix, la hyosung costa poco, non la considero una moto di mer** anzi.

                            Non c'? molta differenza tra honda e Aprilia???!!!!!
                            Ma sei fuori? Fa una roba, documentati che ? meglio..........
                            E poi cosa leggo??!! 5.000 euro tra una brutale e una z1000??!!! E cosa costa una z1000??? la brutale 750 la porti a casa con neanche 13000 euro (e la 910 poco pi?): 13000-5000=8000. ora io non conosco il prezzo della z1000 ma 8000 euro mi sembrano pochini...magari mi sbaglio.....



                            ...se mi dici che le versioni limitate di ducati e mv vedi ad es la 999R o la tamburini o le varie gladio ecc hanno un prezzo spropositato, li si hai ragione, nel senso che ti comperi un oggetto limitato e lo paghi. Ma se mi dici che una versione standar ? straricaricata.....penso ti sbagli........
                            ...comunque guida una brutale e una z1000 e ti accorgi dove stanno gli euri di differenza....

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              ma leggi prima di parlare?

                              io ho scritto: "io riconosco solo che la honda come risorse ? sicuramente avvantaggiata rispetto all'aprilia o alle altre"

                              visto che una struttura come la honda ? un gigante rispetto alle italiane.

                              parlando di listino la mv brutale costa 14.465 mentre la z1000 9.990, quindi la differenza ? di 4.655.... scusa se ho arrotondato a 5.000 ma ho tenuto conto degli eventuali sconti che da una parte fanno e dall'altra meno.

                              "Ma sei fuori? Fa una roba, documentati che ? meglio.......... "

                              appunto

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X