Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Brutale 910 VS Kawa Z1000----Bastonata!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    leggiti un po' di post di hfalex e vedrai che i motori ducati che sono spremuti maggiormente e che hanno una velocit? del pistone pari a quella delle F1 di pochi anni fa.

Poi se metti lo Z1000 affianco ad una Brutale il primo diventa verde d'invidia :d
    La coppia di un S4r poi la jap se la sogna di notte e non ? una cosa da poco per una naked
    E Luca ti ha gi? detto cosa fa Aprilia

Comment

• Font Size
      Re: Brutale 910 VS Kawa Z1000----Bastonata!!!

Originally posted by stefano_sec
      Raga, sabato con amici abbiamo fatto un giretto e guarda, guarda chi c'? (?) un amichetto con una Z1000. Insamma ve la faccio breve: ne ha buscate in tutte le marce sia a bassi giri che ad alti giri; ma non poche!!!
      Mamma mia che chiodo che ? quell'affare!!!! adesso il mio amico corre ai ripari eliminando il cat e mettendo 2 denti alla corona......ma se manca la birra!!!??? :d :d :d
      Meno male ch enon sono capace di andare se no gliele davo anche in curva :d :d :d :d

ciaooooooooo
      per mela brutale ? una moto bellissima _e probabilmente la far? mia- ma ha un problema...i proprietari, perlomeno la maggior parte....Viene acquistata spesso solo perch? rappresenta uno status simbol ma la maggior parte delle persone che l'acquista si legge le caratteristiche principali e va in giro col caschetto jet a riportarle al prossimo: la mia brutale ha millemila cv fa 250 all'ora e bla bla bla....Poi dopo averli sverniciati alla grande gli dici: per andar un p? meglio sullo stretto lasciala un p? + libera in estensione e compressione e loro ti guardano come se tu stessi parlando in arabo!!!!Questo ? quello che ho riscontrato e mi scuso con tutti i possessori di brutale che non corrispondono alle caratteristiche su descritte....Per quanto riguarda l'estetica tra la z1000 e la brutale ad un profano piace sicuramente di + la z1000 mentre chi ci capisce qualcosa di moto ovviamente apprezza anche le doti dinamiche e ha un occhio che analizza tutti i dettagli nel particolare e ovviamente elegge la brutale come + bella......
      Poi a te che scrivi: se un giorno vorrai imparare anche a curvare con la moto saro lieto di insegnarti......

Comment

• Font Size
        Originally posted by skizzik
        leggiti un po' di post di hfalex e vedrai che i motori ducati che sono spremuti maggiormente e che hanno una velocit? del pistone pari a quella delle F1 di pochi anni fa.

Poi se metti lo Z1000 affianco ad una Brutale il primo diventa verde d'invidia :d
        La coppia di un S4r poi la jap se la sogna di notte e non ? una cosa da poco per una naked
        Aprilia fa benissimo:sanno di non avere le capacita' industriali necessarie per realizzare motori affidabili e potenti,ed allora girano le specifiche a Rotax.I vantaggi di questa politica sono evidenti:il bicilindrico marchiato Aprilia e' una belva ed eccelle in quanto ad affidabilita'.Al contrario di Ducati.
        si,perche'e' cosa risaputa: i motori di Borgo Panigale sono dei malati cronici.prima o poi ci abbandonano.dico questo sulla base di decine di esperienze fatte da altrettanti possessori di Ducati conoscenti ed amici.
        Far girare poi questi motori ancora piu' in alto,esasperando il rapporto alesaggio/corsa,equivale ad accorciare ulteriormente la loro gia breve vita operativa.se pero' si ha pazienza,tempo e danaro a profusione,il problema decade(ma credo ci voglia soprattutto una gran dose di imbecillita').
        -a parita' di cilindrata e' cosa ovvia che un bicilindrico abbia un valore di coppia max superiore a quello di un plurifrazionato.non lo sapevi?? devo forse farti qualche lezione di meccanica?
        e' anche vero che il bicilindrico ha meno cavalli ed "allunga" molto meno del plurifrazionato. ti consiglierei di farti amico qualche buon meccanico e di lasciar perdere i fighetti sedicenti motociclisti che girano su Brutale e che frequentano questo forum :a quelli,limitati a chiedere un consiglio per l'aperitivo.
        infine,vorrei dirti che una Kawasaki e' verde per vocazione sportiva ed e' un'impronta che ad Akashi non si sono mai preoccupati di celare affatto.piuttosto,a cambiare colore sono i possessori esibizionisti di moto costosissime che si vedono sottrarre gli sguardi dei passanti da un' umile cortigiana con gli occhi a mandorla.
        "al contadino non far sapere....."

Comment

• Font Size
          Originally posted by Z1000

Aprilia fa benissimo:sanno di non avere le capacita' industriali necessarie per realizzare motori affidabili e potenti,ed allora girano le specifiche a Rotax.I vantaggi di questa politica sono evidenti:il bicilindrico marchiato Aprilia e' una belva ed eccelle in quanto ad affidabilita'.Al contrario di Ducati.
          si,perche'e' cosa risaputa: i motori di Borgo Panigale sono dei malati cronici.prima o poi ci abbandonano.dico questo sulla base di decine di esperienze fatte da altrettanti possessori di Ducati conoscenti ed amici.
          Far girare poi questi motori ancora piu' in alto,esasperando il rapporto alesaggio/corsa,equivale ad accorciare ulteriormente la loro gia breve vita operativa.se pero' si ha pazienza,tempo e danaro a profusione,il problema decade(ma credo ci voglia soprattutto una gran dose di imbecillita').
          -a parita' di cilindrata e' cosa ovvia che un bicilindrico abbia un valore di coppia max superiore a quello di un plurifrazionato.non lo sapevi?? devo forse farti qualche lezione di meccanica?
          e' anche vero che il bicilindrico ha meno cavalli ed "allunga" molto meno del plurifrazionato. ti consiglierei di farti amico qualche buon meccanico e di lasciar perdere i fighetti sedicenti motociclisti che girano su Brutale e che frequentano questo forum :a quelli,limitati a chiedere un consiglio per l'aperitivo.
          infine,vorrei dirti che una Kawasaki e' verde per vocazione sportiva ed e' un'impronta che ad Akashi non si sono mai preoccupati di celare affatto.piuttosto,a cambiare colore sono i possessori esibizionisti di moto costosissime che si vedono sottrarre gli sguardi dei passanti da un' umile cortigiana con gli occhi a mandorla.
          "al contadino non far sapere....."
          Secondo me la stai prendendo un p? sul personale e come te anche altri, ragazzi sono moto. Sono passione, sacrificio e dedizione per gli appassionati e sono oggetti per fare i fighi per i fighetti di turno. Non vedo il motivo di discutere cosi animatamente soltanto perch? uno ha detto che con la sua brutale ? stato davanti a uno z1000, uno che ha un minimo di cognizione di cos'? una moto sa che la differenza fondamentale tra due moto e il manico del pilota. Io se potessi comprerei tutte le moto che mi piacciono, non mi interessa se la XYZ ( inserire moto a caso) ha quei 2 cv in pi? della ZXY (inserire altra moto a caso :d ).

Comment

• Font Size
            ti sbagli:non e' per me un fatto personale.
            di fronte a certe bagianate pero' non si puo' proprio tacere.

Comment

• Font Size
              [quote="Z1000"]

Aprilia fa benissimo:sanno di non avere le capacita' industriali necessarie per realizzare motori affidabili e potenti,ed allora girano le specifiche a Rotax.quote]

scusa ma allora ti contraddici da solo. Prima dici che Aprilia ? l'unica casa costruttrice di moto totalmente italiana poi dici che fa bene a far fare i motori alla Rotax.... deciditi ! :d

Comment

• Font Size
                [quote="lucacbr1000rr"]

Aprilia fa benissimo:sanno di non avere le capacita' industriali necessarie per realizzare motori affidabili e potenti,ed allora girano le specifiche a Rotax.quote]

scusa ma allora ti contraddici da solo. Prima dici che Aprilia ? l'unica casa costruttrice di moto totalmente italiana poi dici che fa bene a far fare i motori alla Rotax.... deciditi ! :d
                il riferimento e' ai capitali

Comment

• Font Size
                  i vantaggi dei vari frazionamenti li so anche io, non mi servono le tue lezioni grazie :d

Comunque il solo monobraccio della Brutale vale, esteticamente s'intende, tutta la Z1000

Comment

• Font Size
                    i vantaggi dei vari frazionamenti li so anche io, non mi servono le tue lezioni grazie :d

Comunque il solo monobraccio della Brutale vale, esteticamente s'intende, tutta la Z1000
                    temo che tu sia troppo "drogato"di brutale per esprimere giudizi sereni.
                    non mi va di scendere ai tuoi livelli puerili,ma tanto per ricordartelo,la Kawasaki Z1000 e' stata, e' e restera' una pietra miliare nel campo del design.
                    -gruppo ottico dalle forme innovative:non piu' il fanale tondo in stile fiat 128,ma un mascherino di chiara ispirazione manga.volevano ricordare la testa dei nostri beniamini d'acciaio anni '70 '80 e ci sono riusciti,proiettandoci in una dimensione onirica e maledettamente dinamica.
                    -scarichi retro'come quelli dei "ferri" anni '70 in cui la concezione di naked moderna affonda le radici.
                    a rendere ancora piu' meritevole di lode il lavoro dei green men e' il fatto che questa moto cosi' bella e' stata voluta per tutti,ad un prezzo ragionevole.

Comment

• Font Size

augurati di non incontrarmi perche' ti faccio saltare la vernice del serbatoio fino all'ultima molecola.
                      L'unico modo per farmi saltare via la vernice ? speronarmi con quell'arnese da macellaio che guidi....
                      in quell'attimo realizzeresti che gli 8.000 euro spesi in piu' sono serviti solo a pagare i debiti di gioco di un certo sig.Castiglioni. ....
                      ....8.000 euri sono quelli che spenderai dopo avermi incontrato per dar dentro la tua moto e prendertene una che cammina.........
                      dimenticavo:MV non e' una moto italiana bensi' malese;Ducati e' americana.pero' continuano ad esserci degli imbecilli che si lasciano rapinare,convinti invece di aver portato a casa un pezzo di tricolore.chiudete i portafogli ed aprite gli occhi.
                      ..non sapevo che Tamburini ("Maestro, mi perdoni se ho usato il Suo nome invano") fosse Malese........ e poi io non darei dell'imbecille cos?, a vanvera..........mah, poi fai te.........spera di non incontrare un imbecille per strada, almeno, spera non abbia letto questo post..... Comunque se poi sei convinto che ducati non porti il tricolore allora sai che ti dico??? Mi pare di aver sentito che l'Harley sia pugliese.......che dici?? ILLUMINACI!!!!

Comment

• Font Size
                        in giro la gente non ha occhi che per la Z1000,una moto che si porta a casa con 9.500 euro,affidabilissima ed in mani esperte molto pericolosa(per gli altri).

Qua l'unica cosa che vedo di pericoloso ? la tua lingua, anzi, i tuoi pensieri....fa una cosa: comperati un tom tom go e vedi di cercare qualcosa la dentro, nel vuoto, di sensato da dire...magari, dormici sopra.....

Comment

• Font Size
                          le sciocchezze che scrivi si commentano da s?.

Comment

• Font Size
                            BBONI

Comment

• Font Size
                              Perch? la brutale ha il faro tondo? ... :d
                              Tra l'altro se non lo sai l'idea di naked ? nata in italia partendo dal monster e solo dopo un po' i jap hanno capito le potenzialit? di questo genere di moto

Comment

• Font Size

[quote="stefano_sec"][quote="Z1000"]pare di aver sentito che l'Harley sia pugliese.......che dici?? ILLUMINACI!!!!

qualcosa da ridire verso i pugliesi????

Comment

X
                                Working...
                                X