Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Brutale 910 VS Kawa Z1000----Bastonata!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Re: Brutale 910 VS Kawa Z1000----Bastonata!!!

[quote="leoncr"][quote="stefano_sec"]
    Originally posted by Z1000
    pare di aver sentito che l'Harley sia pugliese.......che dici?? ILLUMINACI!!!!

qualcosa da ridire verso i pugliesi????

NO. E' il primo posto che mi ? venuto in mente per fare un paragone assurdo. Non che in puglia non si possa fare un Harley, anzi, solo lo sanno anche i paracarri che ? americana........ora sei tranquillo? :d

Comment

• Font Size
      sapete che vi dico, ho una brutale 910 ma a me piace anche la z1000 ,sembrate veramente quei fighettini che dicono la mia moto e? pi? bella della tua solo x che costa di pi?............ :d :d :d :d

Comment

• Font Size
        chiodo magari avessi la brutale 910 :d
        io lo dico da possessore di R6 '99 che la Brutale ? nettamente pi? bella e pi? tecnica della Kawa

Comment

• Font Size
          Originally posted by Jack Sparrow
          La cosa importante ? che gliele da anche da fermo!
          Viste vicine ? imbarazzante per chi possiede la verdona...
          infatti..la bellezza della Brutale non si contesta

Comment

• Font Size
            Originally posted by nico_cbr125
            Originally posted by erreunista
            ok la moto italiana, ma non ? che ne fanno poche perch? sono dei certosini, ne fanno poche perch? non hanno i mezzi e le strutture dei jappi
            Piu ke altro nn e da tutti permettersi una brutale
            Invece un z1000 se la possono permettere in molti

Si, pero' chi compra una Jap la cambia almeno una volta ogni due anni, io invece la mia prima F4 750 del 2000 ce l'ho ancora e me la terro' per sempre, non perdera' mai il suo valore, andate a vedere le quotazioni dell'usato.

Una MV e' per SEMPRE.......

Comment

• Font Size
              Originally posted by skizzik
              Comunque il solo monobraccio della Brutale vale, esteticamente s'intende, tutta la Z1000

PAROLE SANTE (urlando)

Comment

• Font Size
                Originally posted by skizzik
                chiodo magari avessi la brutale 910 :d
                io lo dico da possessore di R6 '99 che la Brutale ? nettamente pi? bella e pi? tecnica della Kawa
                effettivamente ti posso dire che ? una divertente,un motore fantastico sin dai 2000 giri esteticamente favolosa,la miglore moto che io abbia mai avuto

Comment

• Font Size

Originally posted by stefano_sec
                  Raga, sabato con amici abbiamo fatto un giretto e guarda, guarda chi c'? (?) un amichetto con una Z1000. Insamma ve la faccio breve: ne ha buscate in tutte le marce sia a bassi giri che ad alti giri; ma non poche!!!
                  Mamma mia che chiodo che ? quell'affare!!!! adesso il mio amico corre ai ripari eliminando il cat e mettendo 2 denti alla corona......ma se manca la birra!!!??? :d :d :d
                  Meno male ch enon sono capace di andare se no gliele davo anche in curva :d :d :d :d

ciaooooooooo
                  augurati di non incontrarmi perche' ti faccio saltare la vernice del serbatoio fino all'ultima molecola.in quell'attimo realizzeresti che gli 8.000 euro spesi in piu' sono serviti solo a pagare i debiti di gioco di un certo sig.Castiglioni.
                  ....dimenticavo:MV non e' una moto italiana bensi' malese;Ducati e' americana.pero' continuano ad esserci degli imbecilli che si lasciano rapinare,convinti invece di aver portato a casa un pezzo di tricolore.chiudete i portafogli ed aprite gli occhi.
                  sei un grande!

ma poi li hai visti questi fighetti da bar con la MV quando escono da fare i tagliandi? dopo aver pagato 600 euro per un primo tagliando (Tonyacing docet :d ) hanno la faccia come il cu.. :d :d :d

io il primo tagliando l'ho pagato 80 euro con Motul V300
                  gli altri 520 euro me li son mangiati con una figona

Comment

• Font Size
                    Probabilmente andava pi? piano perch? aveva il portafoglio pi? pensante!!!!!!

Comment

• Font Size

Originally posted by Babb?
                      Raga, sabato con amici abbiamo fatto un giretto e guarda, guarda chi c'? (?) un amichetto con una Z1000. Insamma ve la faccio breve: ne ha buscate in tutte le marce sia a bassi giri che ad alti giri; ma non poche!!!
                      Mamma mia che chiodo che ? quell'affare!!!! adesso il mio amico corre ai ripari eliminando il cat e mettendo 2 denti alla corona......ma se manca la birra!!!??? :d :d :d
                      Meno male ch enon sono capace di andare se no gliele davo anche in curva :d :d :d :d

ciaooooooooo
                      augurati di non incontrarmi perche' ti faccio saltare la vernice del serbatoio fino all'ultima molecola.in quell'attimo realizzeresti che gli 8.000 euro spesi in piu' sono serviti solo a pagare i debiti di gioco di un certo sig.Castiglioni.
                      ....dimenticavo:MV non e' una moto italiana bensi' malese;Ducati e' americana.pero' continuano ad esserci degli imbecilli che si lasciano rapinare,convinti invece di aver portato a casa un pezzo di tricolore.chiudete i portafogli ed aprite gli occhi.
                      sei un grande!

ma poi li hai visti questi fighetti da bar con la MV quando escono da fare i tagliandi? dopo aver pagato 600 euro per un primo tagliando (Tonyacing docet :d ) hanno la faccia come il cu.. :d :d :d

io il primo tagliando l'ho pagato 80 euro con Motul V300
                      gli altri 520 euro me li son mangiati con una figona

...nn mi risulta 600 euro....io ho speso 200euro.........e il restome lo sono tenuto in tasca..........le figone nn le pago ahahahahahahahahahaha :d :d :d :d :d

Comment

• Font Size
                        non sai manco leggere

me li son MANGIATI insieme a una figona, non li ho dati a lei

ma tu quando le capisci ste cose?! tu sei abituato a farti mettere le mani nel portafogli, altimenti non avresti preso una MV

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Babb?
                          non sai manco leggere

me li son MANGIATI insieme a una figona, non li ho dati a lei

ma tu quando le capisci ste cose?! tu sei abituato a farti mettere le mani nel portafogli, altimenti non avresti preso una MV

........veramente nn me lo ha imposto nessuno di comprarmi una mv....

Comment

• Font Size
                            allora il tuo nick ? veritiero: sei proprio un chiodo :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d

Comment

• Font Size
                              ahhhhhh l'invidia.... quante minkiate che fa dire !!!!! :d

Comment

• Font Size

ciaooooooooo
                                BRAVO DA ME E DA TUTTI I POSSESSORI DI BRUTALE STABILIAMO LE DISTANZE SPECIALMENTE IN STRADA
                                PER QUANTO RIGUARDA IL TUO LIMITE FAI BENE A RISPETTARE IL MOSTRO MA SAPPI CHE IL LIMITE E' MOLTO LONTANO

Comment

X
                                Working...
                                X