Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Migliaia di moto nuove in vendita da concessionari in tutta Italia. Su Moto.it confronti prezzi, caratteristiche, offerte e promozioni su moto nuove e trovi il modello giusto per te.
Buy and sell electronics, cars, fashion apparel, collectibles, sporting goods, digital cameras, baby items, coupons, and everything else on eBay, the world's online marketplace
Homo sine pecunia est imago mortis (L'uomo senza denari ? l'immagine della morte)
i tempi passano, ma le convinzioni no
tutti co sti soldi, ahoo ma che ci frega di quanto costa?
è una moto che poteva costare tra 30-40 mila euro, ma proprio ad esagerare. non credo valga 2 desmosedici. poi che è bellissima siamo tutti d'accordo
è una moto che poteva costare tra 30-40 mila euro, ma proprio ad esagerare. non credo valga 2 desmosedici. poi che è bellissima siamo tutti d'accordo
Infatti ti assicuro che in pochi l'hanno comprata a 100.000(solo qualche straniero facoltoso)...si poteva trovare già appena uscita tranquillamente alla metà ...(cosa peraltro non condivisibile per vari motivi )
significa che come al solito si travisa il senso del 3d, la moto ? bellissima, io la trovo spettacolare soprattutto la cura dei dettagli, basta guardare le pedane..
invece puntualmente si tende sempre a screditare tutto e tutti, chi se la pu? permettere se la compri, non ? che siamo noi a decidere quanto deve costare una moto, evidentemente se hanno fatto questa mossa sar? stato per un motivo o una strategia di mercato... poi oh "cos? ? se vi pare"
significa che come al solito si travisa il senso del 3d, la moto è bellissima, io la trovo spettacolare soprattutto la cura dei dettagli, basta guardare le pedane..
invece puntualmente si tende sempre a screditare tutto e tutti, chi se la può permettere se la compri, non è che siamo noi a decidere quanto deve costare una moto, evidentemente se hanno fatto questa mossa sarà stato per un motivo o una strategia di mercato... poi oh "così è se vi pare"
Guarda stai parlando con superaffezzionato emmevuista,il mio post non era certo atto a screditare qualcosa...i particolari della CC li conosco bene e vanno oltre le pedane che sono cmq splendide .La mia critica era semplicemente sulla commercializazzione errata che ha macchiato questa splendida moto(peraltro rimasta invenduta al 50% evidenziandouna strategia di mercato pessima)
Guarda stai parlando con superaffezzionato emmevuista,il mio post non era certo atto a screditare qualcosa...i particolari della CC li conosco bene e vanno oltre le pedane che sono cmq splendide .La mia critica era semplicemente sulla commercializazzione errata che ha macchiato questa splendida moto(peraltro rimasta invenduta al 50% evidenziandouna strategia di mercato pessima)
forse i bla bla bla erano per me, ma cmq anche io ho un f4, e di certo non posso screditare questa moto. però continuo a dire che la componentistica non giustificava affatto il prezzo di vendita presentato al pubblico. tutto li.
Io o una f4 Tamburini............anno 2005 molto bella ( con i cerchioni oro marchesini).
Posso garantirvi che la differenza tra la F 4 Tamburini costo € 43.000,00
e la F 4 CC costo € 100.000,00 ................e.................ìì 6;ììì
La differenza ? .............. solo il motore,,,,,, 190 cavalli
contro i 180 della Tamburini.
Io penso che il Sig. Castiglione cia abbia preso un po per il culo...........
Comment