Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

F4cc

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Cos'è???
    Una moto che se rivendi tra 20 anni ci guadagni pure, IMHO.

Comment

• Font Size
      Originally posted by TheKing View Post
      Cos'????
      Una moto che se rivendi tra 20 anni ci guadagni pure, IMHO.
      seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Comment

• Font Size
        è una moto su cui stenderei un velo pietoso!

non per il mezzo, ma per il prezzo e quelle due cc finali
        Last edited by jasper99; 26-01-09, 14:55.

Comment

• Font Size
          Originally posted by asso View Post
          Homo sine pecunia est imago mortis (L'uomo senza denari ? l'immagine della morte)
          i tempi passano, ma le convinzioni no
          tutti co sti soldi, ahoo ma che ci frega di quanto costa?
          ti do ragione!!!! perch? rimane li

cmq nella foto ? spettacolare!!!!

Comment

• Font Size
            è una moto che poteva costare tra 30-40 mila euro, ma proprio ad esagerare. non credo valga 2 desmosedici. poi che è bellissima siamo tutti d'accordo

Comment

• Font Size
              Originally posted by lewaone View Post
              è una moto che poteva costare tra 30-40 mila euro, ma proprio ad esagerare. non credo valga 2 desmosedici. poi che è bellissima siamo tutti d'accordo
              Infatti ti assicuro che in pochi l'hanno comprata a 100.000(solo qualche straniero facoltoso)...si poteva trovare già appena uscita tranquillamente alla metà ...(cosa peraltro non condivisibile per vari motivi )
              Last edited by kingfoggy; 05-02-09, 08:27.

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size

che tradotto significa..?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by kingfoggy View Post
                    che tradotto significa..?
                    significa che come al solito si travisa il senso del 3d, la moto ? bellissima, io la trovo spettacolare soprattutto la cura dei dettagli, basta guardare le pedane..
                    invece puntualmente si tende sempre a screditare tutto e tutti, chi se la pu? permettere se la compri, non ? che siamo noi a decidere quanto deve costare una moto, evidentemente se hanno fatto questa mossa sar? stato per un motivo o una strategia di mercato... poi oh "cos? ? se vi pare"

Comment

• Font Size
                      significa che come al solito si travisa il senso del 3d, la moto è bellissima, io la trovo spettacolare soprattutto la cura dei dettagli, basta guardare le pedane..
                      invece puntualmente si tende sempre a screditare tutto e tutti, chi se la può permettere se la compri, non è che siamo noi a decidere quanto deve costare una moto, evidentemente se hanno fatto questa mossa sarà stato per un motivo o una strategia di mercato... poi oh "così è se vi pare"
                      Guarda stai parlando con superaffezzionato emmevuista,il mio post non era certo atto a screditare qualcosa...i particolari della CC li conosco bene e vanno oltre le pedane che sono cmq splendide .La mia critica era semplicemente sulla commercializazzione errata che ha macchiato questa splendida moto(peraltro rimasta invenduta al 50% evidenziandouna strategia di mercato pessima)
                      Last edited by kingfoggy; 05-02-09, 09:45.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by kingfoggy View Post
                        Guarda stai parlando con superaffezzionato emmevuista,il mio post non era certo atto a screditare qualcosa...i particolari della CC li conosco bene e vanno oltre le pedane che sono cmq splendide .La mia critica era semplicemente sulla commercializazzione errata che ha macchiato questa splendida moto(peraltro rimasta invenduta al 50% evidenziandouna strategia di mercato pessima)
                        quel post non era riferito certo a te

Comment

• Font Size
                          quel post non era riferito certo a te

Infatti..mi sembrava strano ...scusami

Comment

• Font Size
                            forse i bla bla bla erano per me, ma cmq anche io ho un f4, e di certo non posso screditare questa moto. però continuo a dire che la componentistica non giustificava affatto il prezzo di vendita presentato al pubblico. tutto li.

Comment

• Font Size
                              Io o una f4 Tamburini............anno 2005 molto bella ( con i cerchioni oro marchesini).
                              Posso garantirvi che la differenza tra la F 4 Tamburini costo € 43.000,00
                              e la F 4 CC costo € 100.000,00 ................e.................ìì&#23 6;ììì
                              La differenza ? .............. solo il motore,,,,,, 190 cavalli
                              contro i 180 della Tamburini.
                              Io penso che il Sig. Castiglione cia abbia preso un po per il culo...........

Comment

X
                              Working...
                              X