Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Migliaia di moto nuove in vendita da concessionari in tutta Italia. Su Moto.it confronti prezzi, caratteristiche, offerte e promozioni su moto nuove e trovi il modello giusto per te.
Homo sine pecunia est imago mortis (L'uomo senza denari ? l'immagine della morte)
i tempi passano, ma le convinzioni no
tutti co sti soldi, ahoo ma che ci frega di quanto costa?
è una moto che poteva costare tra 30-40 mila euro, ma proprio ad esagerare. non credo valga 2 desmosedici. poi che è bellissima siamo tutti d'accordo
è una moto che poteva costare tra 30-40 mila euro, ma proprio ad esagerare. non credo valga 2 desmosedici. poi che è bellissima siamo tutti d'accordo
Infatti ti assicuro che in pochi l'hanno comprata a 100.000(solo qualche straniero facoltoso)...si poteva trovare già appena uscita tranquillamente alla metà ...(cosa peraltro non condivisibile per vari motivi )
significa che come al solito si travisa il senso del 3d, la moto ? bellissima, io la trovo spettacolare soprattutto la cura dei dettagli, basta guardare le pedane..
invece puntualmente si tende sempre a screditare tutto e tutti, chi se la pu? permettere se la compri, non ? che siamo noi a decidere quanto deve costare una moto, evidentemente se hanno fatto questa mossa sar? stato per un motivo o una strategia di mercato... poi oh "cos? ? se vi pare"
significa che come al solito si travisa il senso del 3d, la moto è bellissima, io la trovo spettacolare soprattutto la cura dei dettagli, basta guardare le pedane..
invece puntualmente si tende sempre a screditare tutto e tutti, chi se la può permettere se la compri, non è che siamo noi a decidere quanto deve costare una moto, evidentemente se hanno fatto questa mossa sarà stato per un motivo o una strategia di mercato... poi oh "così è se vi pare"
Guarda stai parlando con superaffezzionato emmevuista,il mio post non era certo atto a screditare qualcosa...i particolari della CC li conosco bene e vanno oltre le pedane che sono cmq splendide .La mia critica era semplicemente sulla commercializazzione errata che ha macchiato questa splendida moto(peraltro rimasta invenduta al 50% evidenziandouna strategia di mercato pessima)
Guarda stai parlando con superaffezzionato emmevuista,il mio post non era certo atto a screditare qualcosa...i particolari della CC li conosco bene e vanno oltre le pedane che sono cmq splendide .La mia critica era semplicemente sulla commercializazzione errata che ha macchiato questa splendida moto(peraltro rimasta invenduta al 50% evidenziandouna strategia di mercato pessima)
forse i bla bla bla erano per me, ma cmq anche io ho un f4, e di certo non posso screditare questa moto. però continuo a dire che la componentistica non giustificava affatto il prezzo di vendita presentato al pubblico. tutto li.
Io o una f4 Tamburini............anno 2005 molto bella ( con i cerchioni oro marchesini).
Posso garantirvi che la differenza tra la F 4 Tamburini costo € 43.000,00
e la F 4 CC costo € 100.000,00 ................e.................ìì 6;ììì
La differenza ? .............. solo il motore,,,,,, 190 cavalli
contro i 180 della Tamburini.
Io penso che il Sig. Castiglione cia abbia preso un po per il culo...........
Comment