Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MV F4 vs. Rijeka: 0-1

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

MV F4 vs. Rijeka: 0-1

Azz.. altra MV uscita sconfitta..

• Font Size
    Non portare iazza!!!

Comment

• Font Size
      Ma va... se uno cade e fa quelle due minkiate di danno... a RIJEKA... ben venga!

Comment

• Font Size
        daltronde in pista ci sta la scivolata

Comment

• Font Size
          Originally posted by battiluca View Post
          daltronde in pista ci sta la scivolata
          per quello che le piste sono da evitare
          Last edited by fuko-dao; 09-01-11, 19:16.

Comment

• Font Size
            Un paio di anni fa un conoscente che abita a verona a rijeka ha lasciato un 748r e si ? fatto un anno di sedia a rotelle...comunque ci va ancora...

Comment

• Font Size
              Originally posted by fuko-dao View Post
              bravo!

A parte gli scherzi dipende con che moto vai e quanti soldini hai!

Ti faccio un esempio: se per prendermi una mv ci metto una vita cerco di conservarla e non rischiare di distruggerla in pista, in quanto una caduta fatta male comporterebbe una spesa elevata per la riparazione; ? anche vero che in strada tutto puo succedere, percio se stai a vedere il rischio c'? sempre.

Poi c'? il secondo esempio. se per prendermi una mv mi basta 5 mesi di lavoro, la posso usare fregandomene un po di tutti i rischi che potrei incorrere, sfrecciando a piu non posso in pista. La riparazione in caso di caduta mi coster? un mese di lavoro, cosa vuoi che sia!!
              Last edited by battiluca; 09-01-11, 19:33.

Comment

• Font Size
                Originally posted by mito22 View Post
                Ma va... se uno cade e fa quelle due minkiate di danno... a RIJEKA... ben venga!
                Meglio non cadere!!! e non solo a Rijeka!!!

Comment

• Font Size
                  bravo!

Ti faccio un esempio: se per prendermi una mv ci metto una vita cerco di conservarla e non rischiare di distruggerla in pista, in quanto una caduta fatta male comporterebbe una spesa elevata per la riparazione; ? anche vero che in strada tutto puo succedere, percio se stai a vedere il rischio c'? sempre.

Poi c'? il secondo esempio. se per prendermi una mv mi basta 5 mesi di lavoro, la posso usare fregandomene un po di tutti i rischi che potrei incorrere, sfrecciando a piu non posso in pista. La riparazione in caso di caduta mi coster? un mese di lavoro, cosa vuoi che sia!!

ovviamente non posso che quotarti

Comment

• Font Size
                    azz.. un po di danni

Comment

• Font Size
                      Originally posted by fuko-dao View Post
                      Ma va.. ma che stai dicendo...

Comment

• Font Size
                        bravo!

Naaa..... le cose vanno usate per quello che sono... oculatamente specialmente se costano sacrificio... ma vanno usate...

Non ? che non ti ciuli Pamela Anderson perch? magari sporchi le lenzuola..

Comment

• Font Size
                          Hai ragione, la uso ma non in pista, lo trovo rischioso...poi sicuramente mi sbaglio, ma ? una mia convinzione.

PS Con Pamela Anderson non ce il rischio di sporcare niente

Comment

• Font Size
                            Perch? vieni ancora coi pantaloni addosso?

Naa.... guarda io per esperienza diretta e conoco svariata gente... pista e vai tranquillo.. su strada le moto le tranci.... (poi magari ti ammazzi).

Poi ? ovvio che se uno va a vita persa anche in pista.. prima o dopo la moto diventa volante..

Comment

• Font Size
                              Originally posted by mito22 View Post
                              Perch? vieni ancora coi pantaloni addosso?

Naa.... guarda io per esperienza diretta e conoco svariata gente... pista e vai tranquillo.. su strada le moto le tranci.... (poi magari ti ammazzi).

Poi ? ovvio che se uno va a vita persa anche in pista.. prima o dopo la moto diventa volante..
                              vedi che non ci arrivi?!? se non sporco ci pensa lei....ehhhhhhhh

Per la pista trovi anche quello che ti tampona, ti butta la e se ne va. Cmq condivido il tuo pensiero ci mancherebbe! Ci vorrei andare piu che volentieri in pista, ma non con questa moto che ho migliorato giorno per giorno, con il sudore della mia fronte

Comment

X
                              Working...
                              X