Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
A parte gli scherzi dipende con che moto vai e quanti soldini hai!
Ti faccio un esempio: se per prendermi una mv ci metto una vita cerco di conservarla e non rischiare di distruggerla in pista, in quanto una caduta fatta male comporterebbe una spesa elevata per la riparazione; ? anche vero che in strada tutto puo succedere, percio se stai a vedere il rischio c'? sempre.
Poi c'? il secondo esempio. se per prendermi una mv mi basta 5 mesi di lavoro, la posso usare fregandomene un po di tutti i rischi che potrei incorrere, sfrecciando a piu non posso in pista. La riparazione in caso di caduta mi coster? un mese di lavoro, cosa vuoi che sia!!
Ti faccio un esempio: se per prendermi una mv ci metto una vita cerco di conservarla e non rischiare di distruggerla in pista, in quanto una caduta fatta male comporterebbe una spesa elevata per la riparazione; ? anche vero che in strada tutto puo succedere, percio se stai a vedere il rischio c'? sempre.
Poi c'? il secondo esempio. se per prendermi una mv mi basta 5 mesi di lavoro, la posso usare fregandomene un po di tutti i rischi che potrei incorrere, sfrecciando a piu non posso in pista. La riparazione in caso di caduta mi coster? un mese di lavoro, cosa vuoi che sia!!
Naaa..... le cose vanno usate per quello che sono... oculatamente specialmente se costano sacrificio... ma vanno usate...
Non ? che non ti ciuli Pamela Anderson perch? magari sporchi le lenzuola..
Naa.... guarda io per esperienza diretta e conoco svariata gente... pista e vai tranquillo.. su strada le moto le tranci.... (poi magari ti ammazzi).
Poi ? ovvio che se uno va a vita persa anche in pista.. prima o dopo la moto diventa volante..
vedi che non ci arrivi?!? se non sporco ci pensa lei....ehhhhhhhh
Per la pista trovi anche quello che ti tampona, ti butta la e se ne va. Cmq condivido il tuo pensiero ci mancherebbe! Ci vorrei andare piu che volentieri in pista, ma non con questa moto che ho migliorato giorno per giorno, con il sudore della mia fronte
Comment