naaaa... ? pi? veritiera quella che ho scritto io!
altro che ci pensa lei!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
MV F4 vs. Rijeka: 0-1
Collapse
X
-
povera motoretta...cmq sembrano tutte cose superficiali e con un p? di lavoro e soldi nel giro di poco tempo torna come nuova.
Mi permetto di dare la mia opinione sul discorso pista strada.
Basandomi su 15 anni di moto usata per strada in maniera brillante e sulle ultime 5 stagioni pistaiole (di quelle intense sopra le 15 uscite) ritengo che mediamente in strada hai pi? possibilit? di polverizzare la moto e te stesso.
Detto questo sia in strada che in pista puoi fare danni,anche molto gravi per colpa tua o di altri ma soprattutto credo che nessuno dovrebbe usare mezzi che non pu? permettersi di scassare.
Comment
-
Mi spieghi questa frase?Originally posted by ricgsx View Postcredo che nessuno dovrebbe usare mezzi che non pu? permettersi di scassare.
Vuoi intendere che se io mi compro una ferrari, faccio un incidente, la distruggo da buttare via, o meglio che non posso ripararla visto la cifra alta, ho sbagliato a comprarla la prima volta?
Comment
-
si secondo me hai sbagliato a comprarla, significa che hai fatto il passo pi? lungo della gamba, ? come qui a roma tanti girano con il porsche,ma vivono a casa con i loro ancora perch? nn hanno soldi per farsi una casa,ma per apparire con la macchina si, ognuno pu? comprare quello che vuole,ma di sicuro ? pi? inteligente uno che compra ci? che si pu? permettere,ho visto gente con l hummer e il cayenne a gas..... fatti un altra macchina.... per quanto riguarda la strada pista, dipende anche sempre come vai per strada, se sei un matto che vai come un siluro supersonico,allora il discorso che fai non ? valido, cadi molto pi? facilmente per strada, ma se sei uno molto tranquillo da passeggiata,non rischi come cercare il limite in pista,da mia personale esperienza ? che per uno come me ? meno pericolosa la pista che la strada, intanto per strada vado quando posso come in pista, quindi di sicuro rischio la morte molto di pi? che andando in pista dove ci sono vie di fuga appositamente,non ci sono auto che mi vengono dalla parte opposta alla mia curva ecc....Originally posted by battiluca View PostMi spieghi questa frase?
Vuoi intendere che se io mi compro una ferrari, faccio un incidente, la distruggo da buttare via, o meglio che non posso ripararla visto la cifra alta, ho sbagliato a comprarla la prima volta?
Poi avere una f4 per andare la bar sono scelte di vita che io nn giudico,ma io nn ce la farei a salirci sopra e non correre
Comment
-
mi piacerebbe sapere chi sei tu per giudicare e dire le cose che hai scritto? Non sai neanche chi sono scusa.Originally posted by jigen43 View Postsi secondo me hai sbagliato a comprarla, significa che hai fatto il passo pi? lungo della gamba, ? come qui a roma tanti girano con il porsche,ma vivono a casa con i loro ancora perch? nn hanno soldi per farsi una casa,ma per apparire con la macchina si, ognuno pu? comprare quello che vuole,ma di sicuro ? pi? inteligente uno che compra ci? che si pu? permettere,ho visto gente con l hummer e il cayenne a gas..... fatti un altra macchina.... per quanto riguarda la strada pista, dipende anche sempre come vai per strada, se sei un matto che vai come un siluro supersonico,allora il discorso che fai non ? valido, cadi molto pi? facilmente per strada, ma se sei uno molto tranquillo da passeggiata,non rischi come cercare il limite in pista,da mia personale esperienza ? che per uno come me ? meno pericolosa la pista che la strada, intanto per strada vado quando posso come in pista, quindi di sicuro rischio la morte molto di pi? che andando in pista dove ci sono vie di fuga appositamente,non ci sono auto che mi vengono dalla parte opposta alla mia curva ecc....
Poi avere una f4 per andare la bar sono scelte di vita che io nn giudico,ma io nn ce la farei a salirci sopra e non correre
hai sbagliato a comprarla,il passo piu lungo della gamba, vivere con i miei. Oh ma che ***** scrivi?
Senza rimorsi per? bisogna fare attenzione a quello che si scrive ok?Last edited by battiluca; 10-01-11, 14:46.
Comment
-
guarda che mica era rivolta a una tua situazione,che ne so tu come vivi!!! era rivolto all'esempio Vuoi intendere che se io mi compro una ferrari, faccio un incidente, la distruggo da buttare via, o meglio che non posso ripararla visto la cifra alta, ho sbagliato a comprarla la prima volta?,quindi ho portato un esempio di come certe persone facciano il passo pi? lungo della gamba senza permettersi di poterlo fare,non capisco come nel discorso che ho fatto sei finito sul personale, la mia era un esempio generalizzato sugli sbagli che si fanno pur di avere cose che non ci possiamo permettere
mi dispiace che te la sei presa,non ce l avevo con te
Comment
-
OttimoOriginally posted by jigen43 View Postguarda che mica era rivolta a una tua situazione,che ne so tu come vivi!!! era rivolto all'esempio Vuoi intendere che se io mi compro una ferrari, faccio un incidente, la distruggo da buttare via, o meglio che non posso ripararla visto la cifra alta, ho sbagliato a comprarla la prima volta?,quindi ho portato un esempio di come certe persone facciano il passo pi? lungo della gamba senza permettersi di poterlo fare,non capisco come nel discorso che ho fatto sei finito sul personale, la mia era un esempio generalizzato sugli sbagli che si fanno pur di avere cose che non ci possiamo permettere
mi dispiace che te la sei presa,non ce l avevo con te 

Ho frainteso io allora
mi scuso!
Comment
-
io l'unico problema che ho ad usare l'F4 in pista ? che se cado e rovino la moto rischio il divorzio se invece mi faccio male ma la moto ne esce illesa invece non ci sarebbero problemi
quindi mi sa che se va cos? comincer? ad usare la brutale per andare in pista quando e se ci andr?
Last edited by fuko-dao; 10-01-11, 16:36.
Comment
-
per il mio modo di vivere la moto si: per me la moto sportiva serve ad andare forte,se vai forte cadi e se quando cadi rimani a piedi perch? non hai i soldi per sistemare la moto non ? bello.Originally posted by battiluca View PostMi spieghi questa frase?
Cmq ? il MIO modo di vivere la moto:uno pu? compiacersi nello spendere 10000? a stagione per personalizzare la moto anzich? polverizzarli in pistate varie come me.
Comment
-
rispetto la tua considerazione ma non la condividoOriginally posted by ricgsx View Postper il mio modo di vivere la moto si: per me la moto sportiva serve ad andare forte,se vai forte cadi e se quando cadi rimani a piedi perch? non hai i soldi per sistemare la moto non ? bello.
Cmq ? il MIO modo di vivere la moto:uno pu? compiacersi nello spendere 10000? a stagione per personalizzare la moto anzich? polverizzarli in pistate varie come me.
Comment
X

Comment