Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Modifica scarico F4 a DIRETTO

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #166
    Originally posted by davider1 View Post
    Salve a tutti e scusate L intromissione, bel lavoro prima cosa, ho visto anche i video su YouTube.
    Volevo farvi una domanda che io ? da poco che son possessore di una f4 1078 312rr ho visto che monta gli scarichi originali marchiati arrow, ma erano in dotazione oppure sono optionals ?? Li chiamano rg3 per caso ??
    Scusate ma ancora non ho chiara questa cosa.
    Grazie a tutti
    Tutti gli scarichi originali delle F4 sono marchiati Arrow.
    Gli RG3 erano optional e si riconoscono per la dicitura RG3 su una delle canne e perch? quest'ultime sono di colore nero (dovrebbe esisterne una verisione anche di colore argento).
    Nota importante gli rg3 sono omolagi per l'uso stradale anche se leggermente pi? aperti dello scarico originale.

    I titanium F1 invece sono completamente aperti, sono fatti di titanio e sono omolati per l'uso stadale.

    Comment


    • Font Size
      #167
      Originally posted by Balu1987 View Post
      Tutti gli scarichi originali delle F4 sono marchiati Arrow.
      Gli RG3 erano optional e si riconoscono per la dicitura RG3 su una delle canne e perch? quest'ultime sono di colore nero (dovrebbe esisterne una verisione anche di colore argento).
      Nota importante gli rg3 sono omolagi per l'uso stradale anche se leggermente pi? aperti dello scarico originale.

      I titanium F1 invece sono completamente aperti, sono fatti di titanio e sono omolati per l'uso stadale.
      Perfetto e grazie mille per la delucidazione che mi hai dato 😊

      Comment


      • Font Size
        #168
        Originally posted by Balu1987 View Post
        Tutti gli scarichi originali delle F4 sono marchiati Arrow.
        Gli RG3 erano optional e si riconoscono per la dicitura RG3 su una delle canne e perch? quest'ultime sono di colore nero (dovrebbe esisterne una verisione anche di colore argento).
        Nota importante gli rg3 sono omolagi per l'uso stradale anche se leggermente pi? aperti dello scarico originale.

        I titanium F1 invece sono completamente aperti, sono fatti di titanio e sono omolati per l'uso stadale.
        Balu, in altra cosa ti volevo domandare, i catalizzatori della f4 1000 e 750 sono uguali anche per la 1078 ??

        Comment


        • Font Size
          #169
          Originally posted by davider1 View Post
          Balu, in altra cosa ti volevo domandare, i catalizzatori della f4 1000 e 750 sono uguali anche per la 1078 ??
          Non credo.
          Lo scarico delle F4 euro 3 ? un corpo unico fino all'attacco dei terminali sotto sella, mentre quello delle euro 0 ,1 e 2 ha il catalizzatore che si pu? staccare.

          Una precisazione i Titanium F1 NON sono omolagi per l'uso styradale (prima avevo sbagliato a scrivere), ma avendo la stessa forma degli scarichi originali sono molto meno"identificabili".

          Comment


          • Font Size
            #170
            Originally posted by Balu1987 View Post
            Non credo.
            Lo scarico delle F4 euro 3 ? un corpo unico fino all'attacco dei terminali sotto sella, mentre quello delle euro 0 ,1 e 2 ha il catalizzatore che si pu? staccare.

            Una precisazione i Titanium F1 NON sono omolagi per l'uso styradale (prima avevo sbagliato a scrivere), ma avendo la stessa forma degli scarichi originali sono molto meno"identificabili".
            Ho guardato stamani e il kat si pu? staccare sia dai finali che dai collettori se hai whatsapp ti mando una foto

            Comment


            • Font Size
              #171
              Originally posted by davider1 View Post
              Ho guardato stamani e il kat si pu? staccare sia dai finali che dai collettori se hai whatsapp ti mando una foto
              Se si stacca sei a cavallo, di basta sostituire solo quello.

              Io al tempo ho montato gli scarichi completi ricordo che il catalizzatore era saldato ai collettori (la mia per? ? una f4 312r 1000cc).

              Comment


              • Font Size
                #172
                Originally posted by Balu1987 View Post
                Se si stacca sei a cavallo, di basta sostituire solo quello.

                Io al tempo ho montato gli scarichi completi ricordo che il catalizzatore era saldato ai collettori (la mia per? ? una f4 312r 1000cc).
                No niente, avevi ragione, ? tutto saldato insieme ai collettori... ? andata male..
                Last edited by davider1; 23-06-16, 06:38.

                Comment


                • Font Size
                  #173
                  Originally posted by Balu1987 View Post
                  Tutti gli scarichi originali delle F4 sono marchiati Arrow.
                  Gli RG3 erano optional e si riconoscono per la dicitura RG3 su una delle canne e perch? quest'ultime sono di colore nero (dovrebbe esisterne una verisione anche di colore argento).
                  Nota importante gli rg3 sono omolagi per l'uso stradale anche se leggermente pi? aperti dello scarico originale.

                  I titanium F1 invece sono completamente aperti, sono fatti di titanio e sono omolati per l'uso stadale.
                  Scusa ma mi sembra strano che gli RG3 siano omologati... io li monto ... stasera vado a guardare ma non credo

                  la botticella del catalizzatore non si pu? staccare (la mia F4 1000 ? del 2005) ma si pu? "svuotare" sulla mia ? stato fatto dal precedente proprietario

                  Comment


                  • Font Size
                    #174
                    Originally posted by filotto View Post


                    Scusa ma mi sembra strano che gli RG3 siano omologati... io li monto ... stasera vado a guardare ma non credo

                    la botticella del catalizzatore non si pu? staccare (la mia F4 1000 ? del 2005) ma si pu? "svuotare" sulla mia ? stato fatto dal precedente proprietario
                    Su questa dovrei fare come sulla ninja del 2008. Segare, svuotare, e risaldare insomma 😞

                    Comment


                    • Font Size
                      #175
                      Scusato ragazzi, ma mi potete spiegare una cosa ??
                      I collettori Della 750 e 1000 sono uguali alla mia 1078 ??
                      Perche altrimenti cerco uno collettore originale e Modifico quello
                      Grazie

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X