ciao a tutti,
io posseggo una hornet del 2004.
Io adoro le street fighter...e qui ne ho visto di carucce,se ci riesco quanto prima vi faccio vedere la moto del mio meccanico ... MAMMA MIA CHE COSA PUò NASCERE DA UNA GSX R 1100 di tanti e tanti annetti fa...!!!
La posto quanto prima!!!
io posseggo una hornet del 2004.
Io adoro le street fighter...e qui ne ho visto di carucce,se ci riesco quanto prima vi faccio vedere la moto del mio meccanico ... MAMMA MIA CHE COSA PUò NASCERE DA UNA GSX R 1100 di tanti e tanti annetti fa...!!!
La posto quanto prima!!!

an col suo Kimono e la cintura ricamata...)che viene sconfitta( Il karateka perde l'incontro;viene ferito, magari mutilato, come Jimmy Wang Yu in "One Armed Boxer")e deve allenarsi per tornare in gara.Ammettiamo che perda la fiducia nel proprio karate o che venga sconfitta da un lottatore scorretto.capisce che le sue tecniche pulite (perfette traiettorie in pista, ginocchio per terra, massimo controllo della trazione ecc ecc)non servono a nulla in uno scontro reale.Allora si fa allenare da un picchiatore/buttafuori/ex-berretto verde e diventa pronta a tutto.MA LE FERITE rimangono...ma è più forte di prima ...perchè può vincere.NON ai PUNTI, perchè dopo l'infortunio non tira più calci volanti , o non fa più delle proiezioni, ma vincerà per KO, perchè combatterà di gomito, di ginocchio, di testa.A volte il colpo sarà un pò goffo(gli scappa l'impennata, o il derapone)ma sarà un colpo letale.

Comment