Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

streetfighters

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ciao a tutti,
    io posseggo una hornet del 2004.
    Io adoro le street fighter...e qui ne ho visto di carucce,se ci riesco quanto prima vi faccio vedere la moto del mio meccanico ... MAMMA MIA CHE COSA PUò NASCERE DA UNA GSX R 1100 di tanti e tanti annetti fa...!!!
    La posto quanto prima!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Albo View Post
      Secondo voi qual'? la miglior moto carenata da fare naked?
      gsxr 1100.... tutta la vita.... ne o viste alcune....

Comment

• Font Size
        Originally posted by sara View Post
        mi spiace, ma da brava nudista non mi stimolano molto le moto nate sportive e poi messe nude...
        ? come se io mi compro una bicicletta che costa poco e poi ci metto il motore per farla diventare motorino...a sto punto mi compro il motorino...
        son gusti per carit?...ma le nude nascono e muoiono nude!!
        amore mio ......te sei capita da sola.....

Comment

• Font Size
          GSX-R1100 ORA E PER SEMPRE...MAGARI IL mod. 94 per il forcellone...
          ma davvero quel mostro nasce per essere street fighterizzato...

tornando in topic...

La Street Fighter deve essere una combattente...quindi è stata anche sconfitta...quindi si parte da una sportiva carenata(immaginiamola come un karateka 10&#176an col suo Kimono e la cintura ricamata...)che viene sconfitta( Il karateka perde l'incontro;viene ferito, magari mutilato, come Jimmy Wang Yu in "One Armed Boxer")e deve allenarsi per tornare in gara.Ammettiamo che perda la fiducia nel proprio karate o che venga sconfitta da un lottatore scorretto.capisce che le sue tecniche pulite (perfette traiettorie in pista, ginocchio per terra, massimo controllo della trazione ecc ecc)non servono a nulla in uno scontro reale.Allora si fa allenare da un picchiatore/buttafuori/ex-berretto verde e diventa pronta a tutto.MA LE FERITE rimangono...ma è più forte di prima ...perchè può vincere.NON ai PUNTI, perchè dopo l'infortunio non tira più calci volanti , o non fa più delle proiezioni, ma vincerà per KO, perchè combatterà di gomito, di ginocchio, di testa.A volte il colpo sarà un pò goffo(gli scappa l'impennata, o il derapone)ma sarà un colpo letale.

Discorso ferite...Ben venga la bocca d'aspirazione in bella vista , magari una invece che due,come sul K1 naked che stracciò in pista il 999 di Ioannoni.

Secondo me si deve partire da una sportiva di due-tre anni.Non si scappa.Il concetto è quello.Il vecchio pugile che batte il campione(attuale) del mondo fighetto.

Il Karateka, oltre all'incontro, ha perso tutto ,quindi non può certo permettersi grosse spese...Quindi se si riescono a limitare i costi, l'ottica SF sarà rispettata...
          Last edited by gabelbrucken; 06-04-07, 20:55.

Comment

• Font Size

Cominciamo col GSX-r1100...

Comment

• Font Size

Un bel 750R di met? anni '90...

Comment

• Font Size

Un altro 1100 con le mie pinze preferite!!!

Comment

• Font Size

Chiudiamo in bellezza col TL1000R...

Comment

• Font Size
                    Scusate,ma qualcuno mi spiega come si inseriscono le foto????

PLEASEEE
                    Last edited by PacMan; 07-04-07, 00:14.

Comment

• Font Size
                      Morto il 3d?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by gabelbrucken View Post
                        Morto il 3d?
                        Siamo in lavorazione

Comment

• Font Size

Qui c'? un' altra concezione di streetfighter...Si parte dalla V-Max...che ? gi? un grasso picchiatore di strada, un buttafuori diciamo...
                          Un giorno un marzialista, uno che combatte con stile lo massacra di brutto...Capisce di non essere in forma...E da l? si allena, perde peso(per quanto possibile ma purtroppo ? di corporatura robusta e i miracoli non si fanno...)e apprende qualche colpo "pulito", efficace(la forcella a steli rovesciati) e impara a controllare l'equilibrio quando d? i calci alti(il forcellone rinforzato...)...

Ora ? pronto a vendicarsi...Non potr? gareggiare sul tatami(la pista) ma ora ? pi? versatile...e rimane il pi? cattivo negli spazi ristretti(semaforo-semaforo)...

Comment

• Font Size
                            io se mi viene voglia trasformo in mio TL1000 in SF...vediamo se mi date ideeeeeee

Comment

• Font Size
                              Originally posted by wizzinga View Post
                              io se mi viene voglia trasformo in mio TL1000 in SF...vediamo se mi date ideeeeeee
                              C'? poco da aver idee..... ? come il mio VTR.... Gi? se metti il manubrione diventi il pericolo nr. 1 della zona in quanto a pinne

Comment

• Font Size
                                Originally posted by wizzinga View Post

Pu? andare?

Comment

X
                                Working...
                                X