Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Meglio due, tre o quattro???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    4 per tutta la vita, specialmente adesso che le 4 sn mooolto più corpose ai medi rispetto al passato.

    Comment


    • Font Size
      #17
      volette mettere la coppia ed il freno motore di un bombardone due cilindri in strade di montagna, con un quattro in linea? Il quattro sicuramente ? pi? facile da portare ma ? anche pi? noioso.Per? ? sempre una questione di gusti.

      Comment


      • Font Size
        #18
        che bello vedo che ci saranno altri trecilindristi in futuro..dajie

        Comment


        • Font Size
          #19
          certo ? che dipende, se uno prende un quattro mv ? gia tutto diverso, lavorando in maniera diversa ? il giusto compromesso tra il bicilindrico e i 4l

          Comment


          • Font Size
            #20
            Ho il 4 e ho provato il 2 (Monster S4)...........

            Preferisco il 4....... quel 2 finiva troppo presto e nn aveva minimamente la spinta del mio 4 intesa come cavalleria pura, considerando che mi piac fare qualche pistata (quando posso ) starei sul 4, sarei curioso di provare una Tuono o una Speed......... tutto qs. parlando di cilindrate uguali..... chiaro che una Morini 1200 o TnT 1130 hanno un bel motore.... e ci mancherebbe con tutti quei cm cubi in +!!!!!!!!!!!!!!!!!

            Comment


            • Font Size
              #21
              io opto per il 2,usandolo principalmente su strade di montagna lo trovo molto più gustoso e divertente del 4...

              un'alternativa che non scarto però è il tre (TNT e speed mi attraggono).
              Last edited by sten; 18-02-08, 20:08.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Ho quasi sempre avuto jap 4 cilindri.. nulla da dire, ma basta motori da urlo..
                Ho provato la Speed Triple (unica 3 cilindri da me provata) sia vecchia che nuova.. ma non mi ha mai convinto, via di mezzo che non ? ne carne ne pesce..
                Infine di bicilindrici Ducati, Morini, KTM ed Aprilia.. ed ho preso la Tuono Factory..

                E non torno pi? indietro..

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  .....la tuono è per sempre !!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    che te lo dico affffff?

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      In My Honest Opinion:

                      Three is a magic number.....

                      Two is megl che uan.....

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        supertuono

                        Io ho sempre avuto 4 cilindri (cbr900 e R1 prima serie). La yama con i carburatori era davvero cattiva, ma nulla a che vedere con il v60 della mia attuale tuono!! E' una libidine!!Tira fortissimo da 3.000 a 11.000 giri.....a differenza ad esempio della ktm superduke che reputo una splendida moto ma che si ferma sul rosso a 8.000....che si impenna in terza di gas credo che esista solo la tuono

                        Quindi..........W L'APRILIONA!!!!
                        Last edited by maxmangili; 26-02-08, 15:32.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by maxmangili View Post
                          ...............che si impenna in terza di gas credo che esista solo la tuono .....................

                          Quindi..........W L'APRILIONA!!!!
                          MADDAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII DI TERZA???????????? NN E' UN PO' OTTIMISTICO???????????

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            a sto punto dico la mia.. io arrivo da un kawa 636 05 molto bombardato!!! e ora ho un KTM Superduke... che dire nn conprer? mai pi? un 4... per la questione motore dai..maxmangili nn esagerare la tua aprilia ha esattamente 1000 giri pi? della mia... l'ho provata molto bene e la tuono ? una gran moto soprattutto in pista, pi? piantata rispetto alla mia!!! per? la mia guadagna in agilit? soprattutto da sfruttare in strada... ah e ti assicuro che anche la mia si alza in 3? nn solo con il gas ma si alza per il tre cilindri ? un ottimo motore il problema ? che nn c'? una 3 che sia paragonabile ciclisticamente ad una tuono o ad un SD la speed ha un avantreno che fa pena e l'impianto frenante nn molto performante... la benelli gran mezzo ma ogni due per tre quella del mio amico ha un problema,per nn parlare che se nn si accende in due colpi...la batteria ? a terra.
                            alla fine dipende dall'utilizzo io godo come una bestia quando mi destreggio nelle curve in montagna mangiandomi alla grande i 4... i 3 forse sono pi? sfruttabili ma benelli nn mi fido , la speed ..ciclistica un p? scarsa per il motore che ha. i due considero solo Tuono e SD e bh? io sono di parte ma diciamo che sono stato molto indeciso sulle due ma l'sd mi piace di pi? come posizione di guida...

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Per me è sufficiente che abbia coppia ai bassi, quindi grossa cilindrata per 4 cilindri, media per le altre configurazioni...

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                ehm. . . . .
                                la mia risposta non potrebbe che essere. . . .. . .
                                DUE CILINDRI!!!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X