Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Meglio due, tre o quattro???

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by Tdmax View Post
    ho provato bicilindrici ed ho un 4 in linea (gsxr 1000 k1).
    NON FACCIAMO MALAINFORMAZIONE
    Chi dice che un 4 non ha schiena e non va in basso per cortesia provi un 4 in linea ...
    Il mio k1 RIPRENDE TRANQUILLAMENTE IN 6 MARCIA DAI 1500 GIRI CON 2 ADULTI DA 90 KG A TESTA SOPRA solo che a differenza dei bici non strappa e mi permette di partire anche in 3 senza problemi.
    PEr quanto riguarda le penne ... di seconda si alza di gas con me sopra (sempre 90 kg)

    Ovviamente un 2 o un 3 avranno qualcosa piu sotto ma da qui a dire che i 4 non vanno ... beh ce ne sta

    Io personalmente vorrei provare una triple e se tutto va bene la provo venerdi. Ora come ora non mi passa per la testa di passare a un 2 perch? non ne sento il bisogno nonostante usi la moto solo in strada, ma sto facendo un pensierino alla speed principalmente per una questione di comodit?. Voglio solo vedere se mi convince il motore :-)

    bye

    certamente con 180 cv del k1 ci mancherebbe che non andasse , anchio avevo la r1 da 180 cv ma in montagna ne sfruttavo si e no' 100 , per colpa della coppia lunga e usavo solo la 1/2 marcia , il discorso che intendo io e' diverso e da provare il 3 cilindri per capire , i 130/140 cv si hanno subito in poco tempo , da un tornante all'altro si mettono anche 3/4/5 marce avendo una coppia avvicinata con pochi giri max 10000 ,un bel'andare insomma che in'alza il piacere di guida , anche il 2 non e' male ma' a lungo andare stanca perche' sembra un cavallo imbizzarrito , sempre pronto ad'esplodere

    Comment


    • Font Size
      #47
      per strada il 3 senza ombra di dubbio,specie se è quello della TNT che è veramente uno sballo.
      provata anche la speed triple,ottimo anche quello.
      ma la conferma l'ho avuta provando la street triple 675,per la cilindrata che ha è uno spettacolo e secondo me fa a pezzi le concorrenti(anche i giornali hanno emesso questo giudizio)
      secondo me se una grande casa(quindi carica di soldi!)facesse un 3 cilindri veramente moderno,in molti cambierebbero idea!
      ora come ora solo Triumph e Benelli producono il 3 cilindri,entrambe chi per un motivo o per un altro(principalmente perchè sono piccole)non riescono a sfondare.
      ho moto a 1,2,3 e 4 cilindri,senza dubbio il 3 in quanto a carattere ed emozioni non lo batte nessuno!
      un lampeggio!

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by IL_PIRATA View Post

        Nota: ho lasciato per ultimo i 3 cilindri....
        ? il mio sogno nel cassetto ...
        Aspetto una Street triple in versione R con la componentistica della Daytona..
        ( secondo voi la faranno ????? spero tanto di si )

        Queste sono le mie cosiderazioni in base alla mia modesta esperienza ...
        La Street R con la componentistica della Daytona, pi? altri particolari, uscir? ad ottobre, prezzo 8700?

        Personalmente dopo svariati 2 cil (monster 900 e 1000, vtr) e 4 cil ( FZ 750, R1 e kawa z1000) sono arrivato al 3 e sono al settimo cielo!!!

        Comment


        • Font Size
          #49
          Ovviamente 3...

          Comment

          X
          Working...
          X