Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

da sportiva a naked..ma quale?!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    grazie di tutti i consigli e dei vostri pareri personali.

onestamente non mi va di stravolgere la moto che ho già..

1 perchè non ho tempo e voglia ;
    2 perchè vorrei prendere una moto ad iniezione che almeno dovrebbe consumare qualcosina meno rispetto alla mia che è ancora a carburatori e consuma come un F40 ;
    3 la mia è euro 0 e vorrei andare su una moto che sia un po + "a norma con le leggi che tutelano l'ambiente.. "

anche mettendoci tempo, € e voglia nn so cosa uscirebbe della mia trasformata in naked.. ne ho vista qualcuna girando su internet ma onestametne non mi hanno entusiasmato , poi la zx7r è bellissima da vedere carenata e denudata la si rovina e basta..
    poi anche a livello di peso della moto la mia è pesantissima..a spostarla da fermo è veramente pesante e l'altro giorno fermo al semaforo l'ho inclinata un attimo per vedere lo scarico siccome mi faceva un rumore strano..e per un pelo mi cade a terra... per fortuna l'ho tenuta al pelo .. se no immaginate la figura di merd.. e l'avevo inclinata di pochissimo.. per dirvi "la leggerezza "della moto..

comunque si il mio è un utilizzo stradale con magari due/3 pistate all'anno tipo Lombardore... robe molto easy.. e per andare in pista giusto per divertirsi al limite gli metto un bel mono , rivedo le forcelle, due gomme ok , scarico filtro centralina e sn a posto , dato che poi diventerebbe una moto piu sicura anche su strada...

e da quello che mi avete scritto sopra mi pare che devo escludere l'hornet..
    Last edited by D.B.racing53; 07-12-07, 12:11.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Gifo View Post
      Chiamiamo le cose col loro nome: le sospensioni della Z sono una pena e parlo per esperienza diretta.
      Quelle della Hornet non sono di certo migliori, ma almeno ? una moto che non ha pretese di sportivit?, ? pi? comoda ed adatta a quello che D.B. ci vuol fare, anche a livello di motore.
      E' SATTO!

Comment

• Font Size
        Originally posted by D.B.racing53 View Post
        comunque si il mio ? un utilizzo stradale con magari due/3 pistate all'anno tipo Lombardore... robe molto easy.. e per andare in pista giusto per divertirsi al limite gli metto un bel mono , rivedo le forcelle, due gomme ok , scarico filtro centralina e sn a posto , dato che poi diventerebbe una moto piu sicura anche su strada...

Mah, con le modifiche di cui parli tu anche l'Hornet andrebbe strabene...

Comment

• Font Size
          Originally posted by gabelbrucken View Post
          Ahi ahi, caro alb...Qui non si leggono i post dall'inizio...faccinache ridefaccinacheridefaccinacheridefaccinacheride

D.B. usa la moto prevalentemente in citt?...
          Si ho capito, ma mica vorrai mandarlo su un ferro molliccio e privo di coppia?

Comment

• Font Size
            Rimanendo in tema 4 cilindri Una Brutale secondo me che l'ho provata ? una moto che pu? regalare parecchie soddisfazioni anche quando esci dalla citt?,unico neo il prezzo ma si trovano in giro usate e tenute veramente bene,pi? o meno col prezzo di una giapp nuova ti puoi fare una Brutale usata che rimane un'altro pianeta a confronto.

Comment

• Font Size
              Originally posted by albtuono View Post
              Si ho capito, ma mica vorrai mandarlo su un ferro molliccio e privo di coppia?
              alb...non so se hai letto che moto ha ora... La coppia di cui l'Hornet ? priva, lo Zx7r se la sogna...

Comment

• Font Size
                la brutale è sicuramente bellissima ... l'ho tolta dalla lista delle "prescelte"per questione di € . .

10.000€ sono veramente troppi (prendendola di seconda mano)..

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gabelbrucken View Post
                  alb...non so se hai letto che moto ha ora... La coppia di cui l'Hornet ? priva, lo Zx7r se la sogna...
                  Dici?
                  MAi provata
                  E allora compra un Bandit 650, un ragazzo che viene in palestra con me ne ? entusiasta.
                  Non ? un mezzo prestazionale, ma lui non ha l'auto, usa la moto 365 giorni anno.

Comment

• Font Size
                    Ciao, credo che sia importante anche il prezzo...
                    se cerchi una H900 o uno Z1000 o un Fazer 1000 presumo che non hai
                    intenzione di svenarti...
                    per cui ? inutile parlare di Speed o corsaro o Tuono ...
                    non capisco perch? ti ostini su cilindrate elevate ???
                    un GSR600 a detta di molti ? una buona moto con un centinaio di CV...
                    (pi? che sufficienti per divertirsi con una naked)
                    una SV650 ancora meglio per il prezzo..
                    la prendi nuova al prezzo dell'usato..

ma come ? la tua guida ??? dalla moto che hai direi spinta.. non ? che poi ti manca qualcosa ???

Comment

• Font Size
                      grazie di tutti i consigli e dei vostri pareri personali.

onestamente non mi va di stravolgere la moto che ho gi?..

1 perch? non ho tempo e voglia ;
                      2 perch? vorrei prendere una moto ad iniezione che almeno dovrebbe consumare qualcosina meno rispetto alla mia che ? ancora a carburatori e consuma come un F40 ;
                      3 la mia ? euro 0 e vorrei andare su una moto che sia un po + "a norma con le leggi che tutelano l'ambiente.. "

anche mettendoci tempo, ? e voglia nn so cosa uscirebbe della mia trasformata in naked.. ne ho vista qualcuna girando su internet ma onestametne non mi hanno entusiasmato , poi la zx7r ? bellissima da vedere carenata e denudata la si rovina e basta..
                      poi anche a livello di peso della moto la mia ? pesantissima..a spostarla da fermo ? veramente pesante e l'altro giorno fermo al semaforo l'ho inclinata un attimo per vedere lo scarico siccome mi faceva un rumore strano..e per un pelo mi cade a terra... per fortuna l'ho tenuta al pelo .. se no immaginate la figura di merd.. e l'avevo inclinata di pochissimo.. per dirvi "la leggerezza "della moto..

comunque si il mio ? un utilizzo stradale con magari due/3 pistate all'anno tipo Lombardore... robe molto easy.. e per andare in pista giusto per divertirsi al limite gli metto un bel mono , rivedo le forcelle, due gomme ok , scarico filtro centralina e sn a posto , dato che poi diventerebbe una moto piu sicura anche su strada...

Ciao, se ti interessa vendo una z1000 del '04 con 18000km assolutamente impeccabile, originale a 4800?. A parte ho parecchi pezzi racing: scarico, pedane, mono ecc...

Comment

• Font Size
                        prova per curiosita' una benelli tnt sport poi mi dici

Comment

• Font Size
                          il discorso che vado solo su cilindrate alte è per avere qualcosina in piu come motore ..siccome mi piacciono le moto "belle allegre" preferisco andare su un 1.000 piuttosto che su un 600.. cosi eventualmente anche in un viaggetto in 2 la moto rimane sempre bella pronta e non devi tirare le marce come invece dovresti fare con un 600..

x il pirata .. :diciamo che mi sono sempre piaciute le moto sportive e di naked non ne ho mai provate.. spero di non fare la scelta sbagliata.. però sul fatto che poi usandola in città sarò piu comodo su questo non ci piove..speriamo in bene!! anche se so già che quando aprirò il garage il battito del cuore non sarà lo stesso di adesso ..

x bluperez..: la tnt e le sue gemelle costose ( brutale ... ) che vedo tra l altro che tu possiedi non le provo proprio.. se no mi viene sono il rimorso di non poterle prendere..

x ringers.. : grazie dell'offerta ,ho dato un'occhiata alla tua foto e ho visto che è arancione , io la cercavo tutta nera..e comunque prima di prenderla devo vendere la mia...
                          Last edited by D.B.racing53; 08-12-07, 10:46.

Comment

• Font Size
                            il discorso che vado solo su cilindrate alte ? per avere qualcosina in piu come motore ..siccome mi piacciono le moto "belle allegre" preferisco andare su un 1.000 piuttosto che su un 600.. cosi eventualmente anche in un viaggetto in 2 la moto rimane sempre bella pronta e non devi tirare le marce come invece dovresti fare con un 600..

x il pirata .. :diciamo che mi sono sempre piaciute le moto sportive e di naked non ne ho mai provate.. spero di non fare la scelta sbagliata.. per? sul fatto che poi usandola in citt? sar? piu comodo su questo non ci piove..speriamo in bene!! anche se so gi? che quando aprir? il garage il battito del cuore non sar? lo stesso di adesso ..

x bluperez..: la tnt e le sue gemelle costose ( brutale ... ) che vedo tra l altro che tu possiedi non le provo proprio.. se no mi viene sono il rimorso di non poterle prendere..

x ringers.. : grazie dell'offerta ,ho dato un'occhiata alla tua foto e ho visto che ? arancione , io la cercavo tutta nera..e comunque prima di prenderla devo vendere la mia...
                            se vuoi una moto con a prezzo e ottimo motore puoi valutare un'aprilia tuono , le prime le trovi a buoni prezzi e di motore ne hai da vendere

Comment

• Font Size
                              il discorso che vado solo su cilindrate alte ? per avere qualcosina in piu come motore ..siccome mi piacciono le moto "belle allegre" preferisco andare su un 1.000 piuttosto che su un 600.. cosi eventualmente anche in un viaggetto in 2 la moto rimane sempre bella pronta e non devi tirare le marce come invece dovresti fare con un 600..

x il pirata .. :diciamo che mi sono sempre piaciute le moto sportive e di naked non ne ho mai provate.. spero di non fare la scelta sbagliata.. per? sul fatto che poi usandola in citt? sar? piu comodo su questo non ci piove..speriamo in bene!! anche se so gi? che quando aprir? il garage il battito del cuore non sar? lo stesso di adesso ..

x ringers.. : grazie dell'offerta ,ho dato un'occhiata alla tua foto e ho visto che ? arancione , io la cercavo tutta nera..e comunque prima di prenderla devo vendere la mia...

Era tutta nera, con i pezzi da pista arancioni, ma causa -innocua- scivolata ? diventata tutta verde...

Comment

• Font Size

dunque...io valuterei anche le Bandit...il 1200 vecchio te lo tirano dietro...va come un treno...non ? prestazionale come le altre naked da te indicate...ma va alla grande...ce l'ha il padre di un'amico...e per dirti...in un'uscita insieme ho notato che il padre con moglie dietro nelle stradine tutte curve era imprendibile...(e non ? un manico...ne un pazzo scatenato) solo che dice che la moto ha una coppia spaventosa che non ti fa rimpiangere i cavalli di meno....per non parlare del fatto che anche il figlio con la Z1000 alla fine del giretto era vagamente indolenzito...la Z non ? proprio comodissima (anke se ? stupenda),il padre fresco come una rosa...adesso il figlio si ? preso una 1250S...
                                spero di esserti stato utile...

Comment

X
                                Working...
                                X