Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

da sportiva a naked..ma quale?!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ... se ci stai con il budget fatti un giro su una triumph street triple! Io ci sono rimasto male
    Sar? la mia prossima moto

Comment

• Font Size
      La moto che nella mia carriera di motociclista ho visto andare pi? forte in assoluto in strada ? una hornet 900 guidata da tal Spalanca, che per qualcuno ? pi? o meno una leggenda. Sicuramente conta il manico, sicuramente contano le gomme e la ciclistica (non so nemmeno quanto fosse elaborata, non molto credo), ma io ho visto quella moto piegare con una facilit? che me la sogno pure con l'sv, che pi? agile di cos? si muore (e io non sono proprio fermo non so se mi spiego ).

Passi l'estetica, coi soldi che risparmi comprandola la puoi trasformare in una tuono solo con le sovrastrutture...... a parte che non ha il telaio
      Cmq tutta un'altra storia rispetto alla 600, toglietevi dalla mente l'immagine del baulone e dei telaietti portavalige...... l? sotto c?? il motore del cbr929

Comment

• Font Size
        Originally posted by Diamonddog View Post
        La moto che nella mia carriera di motociclista ho visto andare pi? forte in assoluto in strada ? una hornet 900 guidata da tal Spalanca, che per qualcuno ? pi? o meno una leggenda. Sicuramente conta il manico, sicuramente contano le gomme e la ciclistica (non so nemmeno quanto fosse elaborata, non molto credo), ma io ho visto quella moto piegare con una facilit? che me la sogno pure con l'sv, che pi? agile di cos? si muore (e io non sono proprio fermo non so se mi spiego ).

Passi l'estetica, coi soldi che risparmi comprandola la puoi trasformare in una tuono solo con le sovrastrutture...... a parte che non ha il telaio
        Cmq tutta un'altra storia rispetto alla 600, toglietevi dalla mente l'immagine del baulone e dei telaietti portavalige...... l? sotto c?? il motore del cbr929
        questa frase non l'ho capita tutti dicono che la Tuono ? brutta e lui dovrebbe trasformare l'H900 in una Tuono ?

Comment

• Font Size
          Alla fine della fiera :
          se vuoi andare (un po') sullo sportivo fz1
          comodo anche in due hornet 900
          nel mezzo (ma in 2 mi sa che ? la peggio) z 1000
          Per rimanere su quelle che hai detto . Tralascerei la tuono che ? troppo sportiva, un pensiero sul bandit 1200 invece lo farei .

E se ti riesce provale prima di comprare

Comment

• Font Size
            Originally posted by Diamonddog View Post
            il motore del cbr929
            918 mi sa...o gi? di l?...ma non 929...

Per il resto Ti quoto...
            L'H900 pu? davvero essere temibile.

Comment

• Font Size
              Originally posted by gabelbrucken View Post
              918 mi sa...o gi? di l?...ma non 929...

Per il resto Ti quoto...
              L'H900 pu? davvero essere temibile.
              Chiedo venia, c'hai ragione.....

Cmq..

Metti che a lui piace la Tuono De gustibus, non lo andremo a linciare....

Comment

X
              Working...
              X