Originally posted by gabelbrucken
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Project R1-SF Red Bull
Collapse
X
-
Originally posted by gabelbrucken View PostSaluto anch'io Mohican e saluto te LITLO...facci sapere...io ebbi gli stessi sintomi e poi era mononucleosi...cosa hai leccato?

Ma la mononucleosi non dovrebbe sballare i valori del sangue?
Ho il collo sx, la cervicale e parte della tempia sx gonfi (la sensazione ? di pressione interna) solo che "a vista" se non lo faccio notare io non se ne accorge nessuno.
Sintomi: vertigini, pesantezza, senso di febbre (ma non ne homai avuta), la parte colpita ? indolenzita, ma non ? propriamente dolore per essere precisi. Inoltre m'ha preso stanchezza e tachicardia, che sto alleviando con gocce di baincospino.
Oggi ho prenotato al Besta di Milano una visita neurologica, appuntamento per mercoledi, ma a questo punto sospetto anche un problema all'orecchio sx che continua a ronzare e, a sensazione, mi pare si sentirlo anche leggermente ovattato, quindi probabile occorra anche una visita dall'otorinolaringoiatra.
In conclusione, sto preoccupato, ormai sono 2 settimane...
Vi aggiorno.
Comment
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8596
- 45
- Maschio
- 4
- Caserta
- progettista meccanico
- Aprilia Tuono New - 06 Mat Black
- Send PM
-
Labirintite? Infiammazione del trigemino?Originally posted by LITLOPANG View PostMa la mononucleosi non dovrebbe sballare i valori del sangue?
Ho il collo sx, la cervicale e parte della tempia sx gonfi (la sensazione è di pressione interna) solo che "a vista" se non lo faccio notare io non se ne accorge nessuno.
Sintomi: vertigini, pesantezza, senso di febbre (ma non ne homai avuta), la parte colpita è indolenzita, ma non è propriamente dolore per essere precisi. Inoltre m'ha preso stanchezza e tachicardia, che sto alleviando con gocce di baincospino.
Oggi ho prenotato al Besta di Milano una visita neurologica, appuntamento per mercoledi, ma a questo punto sospetto anche un problema all'orecchio sx che continua a ronzare e, a sensazione, mi pare si sentirlo anche leggermente ovattato, quindi probabile occorra anche una visita dall'otorinolaringoiatra.
In conclusione, sto preoccupato, ormai sono 2 settimane...
Vi aggiorno.Last edited by xteomatx; 19-02-10, 12:47.
Comment
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8596
- 45
- Maschio
- 4
- Caserta
- progettista meccanico
- Aprilia Tuono New - 06 Mat Black
- Send PM
Ma li hai rifatti originali?
Anodizzati ... che ne so... di qualche colore... non andava bene??
PS. Litlo, news???Last edited by kastoro-r6; 22-02-10, 21:00.
Comment
-
Vai Francescooooo!!!
...ed io concordo!Originally posted by buks83 View Postdecisamente meglio
Asso, hai quasi finito allora?
PS: nessuna news sul fronte "salute", domani vado dal neurologo...anzi ora che ci penso oggi mia moglie ritira i miei esami del sangue, vediamo come sta messa la tiroide!
Comment
X

quindi gli ho detto di anodizzarli. Le pinze per? rimangono lucide!

Comment