Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Project R1-SF Red Bull

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #151
    Originally posted by asso View Post
    quello è il cupolino dell'r6 nuova, comunque non c'è problema se non hai difficoltà a portarmi la moto
    (li è una fotoschioppata)
    Sarei disposto a portarti la moto, se mi confermi la stessa realizzazione di quel cupolino con fari e presa d'aria anteriore. Resta inteso che vorrei trasformarla naked
    Last edited by flaga; 05-10-09, 19:13.

    Comment


    • Font Size
      #152
      Originally posted by flaga View Post
      Sarei disposto a portarti la moto, se mi confermi la stessa realizzazione di quel cupolino con fari e presa d'aria anteriore. Resta inteso che vorrei trasformarla naked
      modestie a parte ti posso fare tutto quello che vuoi, compreso un cupolino su disegno

      Comment


      • Font Size
        #153
        Originally posted by asso View Post
        modestie a parte ti posso fare tutto quello che vuoi, compreso un cupolino su disegno
        Ok il tempo di organizzarmi e ti contatto

        Comment


        • Font Size
          #154
          Originally posted by asso View Post
          modestie a parte ti posso fare tutto quello che vuoi, compreso un cupolino su disegno
          complimntissimi, sei davvero moto capace!!!!!

          Comment


          • Font Size
            #155
            che lavoretto..complimenti!!! :-)

            Comment


            • Font Size
              #156
              sar? ripetitivo, ma "il puntale, di che moto ??"

              Comment


              • Font Size
                #157
                Originally posted by bagigio23 View Post
                sar? ripetitivo, ma "il puntale, di che moto ??"

                Innanzitutto mi spiace per il ritardo nel risponderti, ma non ? colpa mia ...
                Il puntale non ? di nessuna moto, ? stato fatto ad hoc da un ragazzo di Torino.

                Comment


                • Font Size
                  #158
                  Bentrovati a tutti, riprendo il discorso dopo la mia assenza "forzata" !
                  Dunque, ieri ho portato a far verniciare il tutto,
                  codone...serbatoio...puntale...parafanghi...suppor ti faro, ma ahim? il lavoro si tirer? per le lunghe per via degli impegni gi? presi della X-ONE di Bergamo (www.xone.it).

                  Ho scelto un mix di colori tra rosso/bianco/nero e grafica Monster Energy Assault.

                  Nel frattempo vi metto qui alcuni lavori che ho ultimato, ad esempio la vaschetta del liquido refrigerante, che ? stata arretrata e sistemata a lato del motore, poi l'ho verniciata di nero lasciando per? una finestrella per poter verificare il livello del liquido, inoltre ho applicato una protezione contro il calore emanato dal motore ma che qui non si vede:






                  Altra piccola cazzatina, ho messo i nottolini forcellone e valvole pneumatici ROSSI:



                  Proseguiamo con la sostituzione delle pedane originali con un paio in ergal, rigorosamente ROSSO, della Walter Moto:



                  Gi? che c'ero ho smontato il radiatore per pulirlo e per cambiare il liquido refrigerante, neanche a farlo apposta il nuovo liquido, della Elf, ? ROSSO...ehehehehe....Poi ho messo una retina leggermente protettiva e verniciata di...indovinate un po'...?! Tengo a precisare che il colore della retina potrebbe cambiare a lavori ultimati, in base alla vista di tutto l'insieme:



                  Ho costruito un supporto per la strumentazione, sinceramente non ? molto robusta, vedremo alla prova dinamica come si comporter?:



                  Preso il kit viteria in ergal rosso della LightTech(avevate dubbi? ) per il motore, et voil?:



                  Per ora vi saluto con il montaggio delle manopole Rizoma, mentre gli specchietti li avevo gi? messi l'anno scorso e quelli rimangono, sempre Rizoma ovviamente:

                  Comment


                  • Font Size
                    #159
                    Ah dimenticavo di salutare Asso, a cui "ricordo" quel lavoretto che sto aspettando, senza quelle piastre non posso iniziare la sostituzione dell'impianto frenante. Ho gi? preso le vaschette della Rizoma, mancano i tubi ma aspetto prima il tuo pacco!

                    Comment


                    • Font Size
                      #160
                      intanto bentornato

                      Comment


                      • Font Size
                        #161
                        Originally posted by LITLOPANG View Post
                        Innanzitutto mi spiace per il ritardo nel risponderti, ma non ? colpa mia ...
                        Il puntale non ? di nessuna moto, ? stato fatto ad hoc da un ragazzo di Torino.
                        litlo grazie,
                        ho contattato daniele e ho preso anche io il puntale.
                        ? arrivato ma non riescono a consegnarmelo, speriamo bene.

                        dopo il puntale l'ho dar? ad A S S O e vediamo cosa ne far? uscire

                        GRAZIE E COMPLIMENTI PER LA MOTO

                        Comment


                        • Font Size
                          #162
                          che figata , complimenti !

                          Comment


                          • Font Size
                            #163
                            Originally posted by asso View Post
                            intanto bentornato
                            Grazie, saranno meno contenti altri "personaggi quaquaraqu?"...!

                            Uh?, non farmi penare ok?

                            Comment


                            • Font Size
                              #164
                              Originally posted by mohican View Post
                              che figata , complimenti !
                              Macciaoooo!!!
                              Ti ringrazio, c'? qualcosa della tua moto sulla mia, eheheheh!

                              Comment


                              • Font Size
                                #165
                                Originally posted by montezemolo View Post
                                litlo grazie,
                                ho contattato daniele e ho preso anche io il puntale.
                                ? arrivato ma non riescono a consegnarmelo, speriamo bene.
                                dopo il puntale l'ho dar? ad A S S O e vediamo cosa ne far? uscire
                                GRAZIE E COMPLIMENTI PER LA MOTO

                                Anche a me le poste hanno fatto penare per quel puntale, si vede che i torinesi pensano troppo a mangiare gianduiotti!
                                Sono curioso anch'io di vedere cosa tira fuori Asso....certo che ne sta prendendo di impegni il nostro Francesco!
                                Grazie per i complimenti, a gennaio spero di farvi vedere la moto completa!
                                Ciao

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X