Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

vecchia r1 99 si comincia!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    bravo mi pare un bel lavoro.....e anche la staffa ? venuta ben puoi fare un foto laterale?

Comment

• Font Size
      Ebbravo Bagigio, il faro mi pare aggressivo, vogliamo una foto laterale!

Comment

• Font Size
        Il faro visto cosi mi piace parecchio,bisogna vedere nella vista laterale.
        Assolutamente osceno il manubrione!!! Da sostituire con un bel rizoma o qualcosa di analogo

Comment

• Font Size
          infatti il faro non ? male, ma da dove arriva?
          PS quoto che il manubrio ? osceno e ci vuole uno spoilerino e una copertura sottofaro per i fili...

Comment

• Font Size
            Originally posted by asso View Post
            PS quoto che il manubrio ? osceno e ci vuole uno spoilerino e una copertura sottofaro per i fili...
            dovrebbe essere un faro del suzuki...

Comment

• Font Size
              si , suzuki gsxr600 del 2007 comperato qui sul mercatino a 75 spedito(con 1 supporto che dovrò tagliare rotto).Per il momento è solo appoggiato su un primo studio di staffa e tenuto in equilibrio col fil di ferro, questo + che altro per decidere come e a che altezza montarlo.Riguardo il manubrio vi ricordo che è stato preso da un amico che lavora in un concessionario da un cassonetto delle immondizie, così giusto per provare. come già scritto, + avanti con i lavori proverò quello del mio motard che allego in foto

Comment

• Font Size
                Originally posted by asso View Post
                hai qualche cosa da consigliarmi riguardo "spoilerino o copertura sottofaro "? qualche foto anche di altri cupolini giusto per farmi un idea, se non ? una cosa molto complessa posso provare a farla in vtr

Comment

• Font Size
                  oppure se ci posso adattare qualche cosa.......
                  Last edited by bagigio23; 11-12-09, 14:40.

Comment

• Font Size
                    visto lateralmente non mi piace molto... un poco troppo pronunciato...
                    non c'? modo di modificarlo nella parte posteriore?

Comment

• Font Size
                      cioè, tagliare il dietro?

Comment

• Font Size
                        tipo seguendo la linea tratteggiata bianca? magari, recupererei moolto in fatto di profondità! è ora di sospendere il lavoro della staffa per capire se ce la farò a tagliare o meno il faro!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by bagigio23 View Post
                          tipo seguendo la linea tratteggiata bianca? magari, recupererei moolto in fatto di profondit?! ? ora di sospendere il lavoro della staffa per capire se ce la far? a tagliare o meno il faro!
                          http://www.pchs.it/image-hosting/out...9_Imag0001.jpg

Ma va, non farlo, il faro ? fatto strutturalmente cos? apposta per ospitare la parabola, il porta lampada e tutto il resto, se tagli la plastica ti rimarrebbe tutto scoperto e non si avvicinerebbe alle forche!!!!
                          Pensaci bene, ? per questo motivo che ho scelto un faro gi? piccolo di per s? come quello dell'MT-03!

Comment

• Font Size
                            no, allora bisognerebbe aprire il faro e rifare tutta la parte di dietro in modo da rimpicciolirlo il pi? possibile, cos? com'? adesso sar? difficile na recuperare quel pronunciamento... fa troppo tuono old

Comment

• Font Size
                              mi sa tanto che avete ragione, anche perchè togliendo il coperchio superiore, quello dove alloggia la lampadina alta, si capisce subito che la parabola arriva proprio fin dietro, come ho evidenziato + o meno con la linea rosa nella foto. grrrrrrr!!!!!!!

Comment

• Font Size
                                Ma il faro è sul supporto fisso del telaio o è solidale con le forcelle?

Comment

X
                                Working...
                                X