Originally posted by MaXX
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
cagiva raptor
Collapse
X
-
-
-
Questa dell'annuncio l'avevo già vista, è davvero spettacolare. Inoltre sta molto meglio il forcellone dell'rsv, l'originale proprio non mi piace
Comment
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8596
- 46
- Maschio
- 4
- Caserta
- progettista meccanico
- Aprilia Tuono New - 06 Mat Black
- Send PM
Ecco... prevedo un'altro thread come quello dell'SZR in yamaha
Tanti che sono attirati da questa moto... io e stealth gia siamo in cerca di affari!!!
PS. Il muggito m'arrapa pure a me!!
PPS. MaXX la tua mia piace proprio tanto, e anche gli scarichi stanno benissimo
L'hai un po alzata dietro???Last edited by kastoro-r6; 15-10-09, 16:38.
Comment
-
io gli scarichi non li avevo cambiati , li trovo ancora oggi belli e con un bel suono , ricordati di togliere i 2 tappi di gomma dell'airbox nel triangolo del telaio sotto al serbatoio , basta tirare e si sfilano , sentirai che suono ...
ps . cambia anche le pastiglie con qualcosa di più performante , la frenata originale non è molto aggressiva .....e se vai in coppia metti la sella del modello nuovo più confortevole e meglio conformata
mi state facendo venire voglia di prendermene una a prezzaccio da tenere per qualche giretto con la moglie ,Last edited by elan; 15-10-09, 20:38.
Comment
-
Ti ringrazio, si avevo alzato il post cambiando mono e leveraggi. Purtroppo ? una mia ex motoOriginally posted by kastoro-r6 View PostEcco... prevedo un'altro thread come quello dell'SZR in yamaha
Tanti che sono attirati da questa moto... io e stealth gia siamo in cerca di affari!!!
PS. Il muggito m'arrapa pure a me!!
PPS. MaXX la tua mia piace proprio tanto, e anche gli scarichi stanno benissimo
L'hai un po alzata dietro???
Comment
-
io se entro natale riparte il lavoro mi affitto un furgone e vado a prenderla!!Originally posted by elan View Postio gli scarichi non li avevo cambiati , li trovo ancora oggi belli e con un bel suono , ricordati di togliere i 2 tappi di gomma dell'airbox nel triangolo del telaio sotto al serbatoio , basta tirare e si sfilano , sentirai che suono ...
ps . cambia anche le pastiglie con qualcosa di pi? performante , la frenata originale non ? molto aggressiva .....e se vai in coppia metti la sella del modello nuovo pi? confortevole e meglio conformata
mi state facendo venire voglia di prendermene una a prezzaccio da tenere per qualche giretto con la moglie ,
Comment
-
ehheeh scusa se non è commentato ma sono un pò preso
complimenti per il mezzo anche se forse se la prendo li faccio sparare un pò piu verso l'alto 
per il forcellone bè noto che tutti mettono quello della tuono o rsv old,che oltre a stare decisamente meglio secondo me è anche piu performante...
è un mezzo che si presta particolarmente a personalizzazioni...che dire dietro fosse per me la alzerei almeno di 5 cm
hihihi
aaahhh scusate ma il fatto che sia euro 1 posso circolare o rompono le palle..???Last edited by andyp; 16-10-09, 06:42.
Comment
X

ho solo bei ricordi di questa moto
Comment