Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cagiva raptor

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MaXX View Post
    E' chiaro ho solo bei ricordi di questa moto
    Ricordo di averlo stirato fino a 260 di tachimetro per star davanti ad una 1000 jappa ... si difendeva anche sul veloce, ma il suo pane era il misto, una bicicletta con un motorone.
    io a 255kmh di tachimetro ...miiii se andava
    Last edited by elan; 15-10-09, 14:38.

Comment

• Font Size
      spettacolo !!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by elan View Post
        Che mezzo , ? la prova che bastava poco per renderla una moto fantastica.

Comment

• Font Size
          Che mezzo , ? la prova che bastava poco per renderla una moto fantastica.
          dietro ha il forcellone di una rsv old.

Comment

• Font Size
            Originally posted by massirsv View Post
            dietro ha il forcellone di una rsv old.
            Visto, visto... se l'Aprilia nn avesse sfornato la Tuono, avrei fatto una cosa del genere

Comment

• Font Size
              io a 255kmh di tachimetro ...miiii se andava
              Impressionante la fluidit? unita al tiro a tutti i regimi e l'allungo fino a 11000 giri, con quel muggito da pelle d'oca
              E' una moto di carattere che rimane nel cuore.

Comment

• Font Size
                Manco un commento sulla mia piccola ex, tamarri i cerchi rossi, ma le donavano
                Postate altre foto delle vostre, ex o attuali.
                te lo dico io che ? bella!!!
                anche la mia ha i cerchi rossi, per? i miei sono pi? belli
                domani foto

Comment

• Font Size
                  questa ? spettacolare... la mia diventer? bene o male cos?

Comment

• Font Size
                    Questa dell'annuncio l'avevo già vista, è davvero spettacolare. Inoltre sta molto meglio il forcellone dell'rsv, l'originale proprio non mi piace

Comment

• Font Size
                      Ecco... prevedo un'altro thread come quello dell'SZR in yamaha

Tanti che sono attirati da questa moto... io e stealth gia siamo in cerca di affari!!!

PS. Il muggito m'arrapa pure a me!!

PPS. MaXX la tua mia piace proprio tanto, e anche gli scarichi stanno benissimo

L'hai un po alzata dietro???
                      Last edited by kastoro-r6; 15-10-09, 16:38.

Comment

• Font Size
                        io se riparto con il lavoro me l'accatto....

Comment

• Font Size
                          io gli scarichi non li avevo cambiati , li trovo ancora oggi belli e con un bel suono , ricordati di togliere i 2 tappi di gomma dell'airbox nel triangolo del telaio sotto al serbatoio , basta tirare e si sfilano , sentirai che suono ...
                          ps . cambia anche le pastiglie con qualcosa di più performante , la frenata originale non è molto aggressiva .....e se vai in coppia metti la sella del modello nuovo più confortevole e meglio conformata

mi state facendo venire voglia di prendermene una a prezzaccio da tenere per qualche giretto con la moglie ,
                          Last edited by elan; 15-10-09, 20:38.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by kastoro-r6 View Post
                            Ecco... prevedo un'altro thread come quello dell'SZR in yamaha

Tanti che sono attirati da questa moto... io e stealth gia siamo in cerca di affari!!!

PS. Il muggito m'arrapa pure a me!!

PPS. MaXX la tua mia piace proprio tanto, e anche gli scarichi stanno benissimo

L'hai un po alzata dietro???
                            Ti ringrazio, si avevo alzato il post cambiando mono e leveraggi. Purtroppo ? una mia ex moto

Comment

• Font Size
                              io gli scarichi non li avevo cambiati , li trovo ancora oggi belli e con un bel suono , ricordati di togliere i 2 tappi di gomma dell'airbox nel triangolo del telaio sotto al serbatoio , basta tirare e si sfilano , sentirai che suono ...
                              ps . cambia anche le pastiglie con qualcosa di pi? performante , la frenata originale non ? molto aggressiva .....e se vai in coppia metti la sella del modello nuovo pi? confortevole e meglio conformata

mi state facendo venire voglia di prendermene una a prezzaccio da tenere per qualche giretto con la moglie ,
                              io se entro natale riparte il lavoro mi affitto un furgone e vado a prenderla!!

Comment

• Font Size
                                ehheeh scusa se non è commentato ma sono un pò preso complimenti per il mezzo anche se forse se la prendo li faccio sparare un pò piu verso l'alto

per il forcellone bè noto che tutti mettono quello della tuono o rsv old,che oltre a stare decisamente meglio secondo me è anche piu performante...

è un mezzo che si presta particolarmente a personalizzazioni...che dire dietro fosse per me la alzerei almeno di 5 cm hihihi

aaahhh scusate ma il fatto che sia euro 1 posso circolare o rompono le palle..???
                                Last edited by andyp; 16-10-09, 06:42.

Comment

X
                                Working...
                                X