Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cagiva raptor

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Andy, è vero .... scusa non ti ho fatto i complimenti per l'acquisto!

Se la lucetta non dovesse funzionare nel cruscotto, basta cambiarla, si sarà fulminata!!!

EDIT: Andy, cosa ha fatto il vecchio proprietario alla sella? Mi sembra "strana" nella zona passeggero!
    Last edited by kastoro-r6; 19-10-09, 16:14.

Comment

• Font Size
      63.000 km...adesso mi torna il prezzo così basso

Comunque sembra ben tenuta! Bella cattiva coi due fanali così...ora mancan solo 2 begli scaricozzi tuonanti

Comment

• Font Size
        Originally posted by andyp View Post
        grazie per le info...che dire un forcellone forse lo trovato grazie al re del benessere hihihhi per? ho letto che ci sono non pochi interventi da fare,e siccome per il momento soldi per un mono dietro non ce ne sono mi sa che preferisco fare qualche lavoretto,vedi triangoli e cambio manubrio e marmitte...quindi mi consiglio quella della v-raptor??? cosa potrebbe costare? e per quanto riguarda l'aria ? necessari o si pu? fare a mene...a livello di motore cosa mi consigliate con terminali e filtro potrebbe andare bene??? purtroppo non riesco a mettere le foto azz...
        Il manubrio costa 90 euro nuovo ma magari lo trovi a molto meno su raptormania, l'aria econdaria ? a levare ,filtro vai di BMC ,terinali io ho gli shark ma vanno bene anche i g&g o altro , vedi tu, tanto i finali fanno poco.

Comment

• Font Size
          Originally posted by StEaLtHav View Post
          Johnny Cage se non ti scoccia, posteresti l'elenco delle modifiche e dei pezzi montati sulla tua?
          Ok.

-Verniciatura competa di telaio ,nero e Bianco perlato oro
          -Aerografia Muso e Serbatorio.
          -Adesivi personalizzati.
          -Manopole e contrappesi Rizoma.
          -Serbatoi liquidi freno Rizoma.
          -Sella Reimpellata e laorata pitonata e carbon look con seduta pilota e passeggero in gel e memory tuch.(reimpellato anche il cuscinetto su codino coprisella).
          -Muso V-Raptor.
          -Corna in carbonio.
          -Sottofaro in carbonio.
          -Puntale in carbonio.
          -Fanchetti sottosella in carbonio.
          -Fianchetti triangolari in carbonio.
          -Coprisella in carbonio.
          -Parafango anteriore in carbonio.
          -Parafango posteriore in carbonio Aprilia rsv.
          -Paracatena in carbonio.
          -Specchietti dpm racing.
          -Manubrio V-Raptor.
          -Faro anteriore con kit xeno.
          -Faro posteriore a led.
          -Frecce piccole.
          -Piastre di sterzo in ergal rbt anodizzate nere.
          -Carter frizione in anticorodal ricavato dal pieno con incisione al cnc simbolo distrucor by rbt.
          -Coprivalola in ergal.
          -Cerchi OZ Racing di derivazione rsv Cromati.
          -Forcellone posteriore Rsv.
          -Leveraggi in ergal.
          -Forcella Marzocchi xtra raptor regoabile con cartuccia pompante gsx-r 1000 k5 con modiica indraulica ohlins molle e olio ohlins , e trattamento l tin degli steli.
          -Mono posterore ohlins per cbr 900 adattato.
          -Ammortizzatore di sterzo arrow.
          -Catena Regina Racing passo 520 con corona in ergal e pignone -1.
          -Dischi Braking wave anteiori e posteriore.
          -Pinze brembo tripe bridge.
          -Pompa radiale Brembo con eva snodata pl racing e cavallotto secchetto pl racing ricavati dal pieno.
          -Tubi in treccia anteri e posteriori , l'anteriore con snodo a T.
          -Pedane anteriori Flyhammer in ergal.
          -Pedane posteriori gsx-r 1000 k7 adattate con attacchi artigianali.
          -Scarichi shark in carbonio.
          -Power commander 3 usb con mappatura personalizzata.
          -Filtro aria BMC con modifica scatola filtro.
          -Rimozione aria secondaria.
          -Retine per coprire i buch freccia originali.
          -Copri perno forcellone artigianale e lucidato a specchio.
          -portatarga in alluminio.
          -Tamponi paratelaio.

Credo di aver messo tutto piu o meno.....
          Last edited by Johnny Cage; 19-10-09, 21:51.

Comment

• Font Size
            Caspita se è un lavorone Ma del resto il risultato è superlativo

Comment

• Font Size
              grazie castoroooooo

per la sella ha fatto un lavoro molto bello e accattivante infatti è la parte che mi ha colpito di piu appena visto..si deve averla tagliata e spostato targa e faro su...ora è bella incazzata..mancano due scaricozzi come si deve e via....mi consigliate singolo o doppio?? jonnhy sei di paullo vedo,quando la ritirerò potrò fartela vedere per illuminarmi un pò e darmi delle dritt???

grazie ancora castoro...

Comment

• Font Size
                scarico doppio!!!

Comment

• Font Size
                  Assolutamente doppio!!!

In bocca al lupo per tutto, secondo me ti divertirai.

Comment

• Font Size
                    se hai bisogno qualcosa ho delle pedane ros moto color oro e degli scarichi G&G alti (G&G li aveva progettati per il trofeo naked che vinse Foti), se vuoi vedere qualche foto vai su
                    www.valentinabaldi.tk alla pagina RAPTOR

nessuno ha mai "capito" questa moto, motore TL dentro un telaio perfetto, poteva essere paragonato ad S4 ma costava la met? ...l'unico difetto?...la scritta CAGIVA sul serbatoio...chiss? se ci fosse stato scritto MV AGUSTA!

Comment

• Font Size
                      Brava valentina... ci fosse stato scritto MV sarebbe stato diverso... purtroppo.

A distanza di 9 anni, a mio parere è molto piu bella di tante naked che ci sono in giro oggi!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by valentinagsxr View Post
                        se hai bisogno qualcosa ho delle pedane ros moto color oro e degli scarichi G&G alti (G&G li aveva progettati per il trofeo naked che vinse Foti), se vuoi vedere qualche foto vai su
                        www.valentinabaldi.tk alla pagina RAPTOR

nessuno ha mai "capito" questa moto, motore TL dentro un telaio perfetto, poteva essere paragonato ad S4 ma costava la met? ...l'unico difetto?...la scritta CAGIVA sul serbatoio...chiss? se ci fosse stato scritto MV AGUSTA!
                        vale condividi in pieno il mio pensiero...se ci fosse stato scritto mv (che poi effettivamente c' scritto su telaio e libretto) avrebbe avuto un'altra storia questa moto....? quello che cerco di far capire a degli amici....ottusi sotto certi punti di vista...da quel poco che ho provato e vissuto come pecche segnalo...forcellone dietro,altezza della moto,veramente bassa e alcune finiture tipo cruscotto e altro...

azz...che belli quegli scarichi ma sono omologati??non avresti altre foto eventualmente per il prezzo

info urgente :sono di milano per il trapasso e pagare di meno dove devo andare,pra,motorizzazione....qual? quella vicino a molino dorino o in bovisa help non ci capisco una mazza...

Comment

• Font Size
                          info urgente :sono di milano per il trapasso e pagare di meno dove devo andare,pra,motorizzazione....qualè quella vicino a molino dorino o in bovisa help non ci capisco una mazza...[/QUOTE]

Il vecchio proprietario deve andare in comune col certificato di proprietà, un doc valido e qualche euro (una quindicina se nn sbaglio) a fare l'atto di vendita (ovvero trascrive i tuoi dati sul CdP e firma di fronte all'impiegato).
                          Poi ti da il CdP e tu vai al pra e fai il resto (io ho pagato 76 euro più un bollo da 14 e schegge ma era di una moto d'epoca non so se le cifre sono le stesse)
                          Last edited by xteomatx; 20-10-09, 11:38.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by xteomatx View Post
                            info urgente :sono di milano per il trapasso e pagare di meno dove devo andare,pra,motorizzazione....qual? quella vicino a molino dorino o in bovisa help non ci capisco una mazza...

Il vecchio proprietario deve andare in comune col certificato di propriet?, un doc valido e qualche euro (una quindicina se nn sbaglio) a fare l'atto di vendita (ovvero trascrive i tuoi dati sul CdP e firma di fronte all'impiegato).
                            Poi ti da il CdP e tu vai al pra e fai il resto (io ho pagato 76 euro pi? un bollo da 14 e schegge ma era di una moto d'epoca non so se le cifre sono le stesse)[/QUOTE]

le cifre sono uguali.

ot. hai mai messo al banco il tuo TL??? cv??

Comment

• Font Size
                              il mio TL sul banco?
                              No... sul libretto indica 99 Kw...135cv...con scarico e filtro e airbox lievemente modificato...2-3 cv li avrà presi..penso...credo...boh...so solo che va come un dannato e (toccatina ai maroni) non ho mai fatto altro che cambiare olio filtri e candele
                              Last edited by xteomatx; 20-10-09, 11:45.

Comment

• Font Size
                                Complimenti per l'acquisto, leva l'orripilante manubrio pero', nn ? il suo...se vuoi un originale Vraptor ce l'ho ancora in busta

Comment

X
                                Working...
                                X