Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
l'ho avuta nel 2000 , una delle prime ....che bei ricordi .....non c'erano pezzi aftermarket x modificarla , allora io e un mio amico ci siamo inventati di tutto , avevamo sfilato le forche di 2 cm e montato al posteriore un mono WP del vfr 750 che montava bene e anzi alzava un poco il posteriore ....
trovi un sacco di info e moto in vendita , oltre che pezzi vari sul sito raptormania.it , facci una visita ....tanti montano avantreno tuono old e forcellone tuono old , troverai anche un bel pò di foto ......il fondatore del sito atze ci correva nella naked cup .
ps gran motore indistruttibile ........
hihihi state boni sabato vado e 99% chiudo allora i km indicati se non erro erano 9993 ma ci credo poco,siccome era buio si vedeva poco il cruscotto,cmq a livello di trasmissione è tutto nuovo catena-corona-pignone...il mezzo cè ripeto le cose da cambiare che dicevo sono di gusto personale vedi manubrio veramente stretto...sabato poi la faccio tirare su dal box e la vedo meglio ma ripeto la moto cè....a quel prezzo non si trova nulla e poi che dire non so perchè ma mi ha colpito subito a differenza di altre raptor...
certo che ? proprio sottovalutata... in tutti i sensi
Io la comprai per 15 milions di vecchie lire e la diedi ad un ragazzo che mi pressava per 13 con gli accessori dopo quasi due anni e pensare che il conce quando la ritirai aveva un sorrisetto del tipo "voglio vedere quando vorrai venderla chi se la prende!"
Quanti scontri con i possessori di monster..sui forum, perch? su strada prendevano solo la polvere
Io la comprai per 15 milions di vecchie lire e la diedi ad un ragazzo che mi pressava per 13 con gli accessori dopo quasi due anni e pensare che il conce quando la ritirai aveva un sorrisetto del tipo "voglio vedere quando vorrai venderla chi se la prende!"
Quanti scontri con i possessori di monster..sui forum, perch? su strada prendevano solo la polvere
E' chiaro ho solo bei ricordi di questa moto
Ricordo di averlo stirato fino a 260 di tachimetro per star davanti ad una 1000 jappa ... si difendeva anche sul veloce, ma il suo pane era il misto, una bicicletta con un motorone.
Comment