Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Kawa Z10R "N"

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    E' da ribaltare nel furgone e chiudere le porte..........

Comment

• Font Size
      Ho consegnato stamattima..contakm e piastra superiore a Style & Performance.
      Prima di fine febbraio temo di essere un po' fermo...

Comment

• Font Size
        Domanda..
        Ma qualcuno sa se riesco ad avviare la moto con un blocchetto chiave diverso dall'originale..eliminando il lettore di codice della chiave.

In pratica..il blocchetto accensione originale ? troppo grosso...riesco a sostituiorlo con altro..molto + piccolo, senza bloccasterzo?
        Il problema ? il funzionamento del antifurto inserito nella chiave originale!

Comment

• Font Size
          Aggiungo anche ste foto..che si trovano in rete...x dare intanto un'idea su com'? la moto nuda...
          Onestamente io l'ho comprata anche perch? nuda la trovo proprio bellina e benfatta!!!

Last edited by Dr.albert; 21-01-10, 14:38.

Comment

• Font Size
            ciao,per il blocchetto c'? quello della domino,? solo per accensione,molto piccolo,la pecca ? che devi tagliare il connettore che vaall'imp elettrico del tuo e saldarlo al blocchetto domino.

se fai 2 foto del tuo connettore,io ne ho uno avanzato del mio 636 2006,magari ? lo stesso.

Comment

• Font Size
              Ma funziona con il codice chiave originale..ha antenna e tutto il resto???
              Grazie.
              ciao

Comment

• Font Size
                Originally posted by Dr.albert View Post
                Ma funziona con il codice chiave originale..ha antenna e tutto il resto???
                Grazie.
                ciao
                il blocchetto ? un semplice blocchetto pi? piccolo e fatto bene che funziona solo da accensione.

non ha nient'altro perch? si occupa solo di dare l'avvio.

lo puoi vedere sul sito domino sicuramente,magari trovi info in pi? che io non ti so dare perch? ho rimosso tutto insieme,con blocchi chiave,immobilizer ecc.
                ma per farlo ho montato la centralina Kawasaki racing con annessi e connessi!

ecco il mio blocchetto originale ? questo(ne ho anche uno perfetto esteticamente)ma se lo devi tagliare...

dei 2 il connettore a te utile ? quello + grosso!!

ciao.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ONY View Post
                  il blocchetto ? un semplice blocchetto pi? piccolo e fatto bene che funziona solo da accensione.

non ha nient'altro perch? si occupa solo di dare l'avvio.

lo puoi vedere sul sito domino sicuramente,magari trovi info in pi? che io non ti so dare perch? ho rimosso tutto insieme,con blocchi chiave,immobilizer ecc.
                  ma per farlo ho montato la centralina Kawasaki racing con annessi e connessi!

ecco il mio blocchetto originale ? questo(ne ho anche uno perfetto esteticamente)ma se lo devi tagliare...

dei 2 il connettore a te utile ? quello + grosso!!

ciao.
                  Direi che io nn voglio cambiare la centralina..ma mi farebbe comodo eliminare immobilizer e bloccasterzo..
                  senza immobilizer potrei installare un blocchetto chiave che apra e chiuda il contatto..molto compatto..e potrei sistemarlo direttamente nella zona del faro...
                  Qualcuno sa come si fa??
                  Qualcuno sa eliminare l'immobilizer dalla centralina originale???

Comment

• Font Size
                    Direi che io nn voglio cambiare la centralina..ma mi farebbe comodo eliminare immobilizer e bloccasterzo..
                    senza immobilizer potrei installare un blocchetto chiave che apra e chiuda il contatto..molto compatto..e potrei sistemarlo direttamente nella zona del faro...
                    Qualcuno sa come si fa??
                    Qualcuno sa eliminare l'immobilizer dalla centralina originale???
                    sulla mia NON si poteva fare,ho preso un altro imp elettrico del mod RR che non lo ha di serie.

Comment

• Font Size
                      Le piastre di sterzo son pronte..così come il supporto contakm.
                      Sabato vado a ritirarle...
                      Presto aggiorno la Gallery...
                      Last edited by Dr.albert; 23-02-10, 15:44.

Comment

• Font Size
                        Piastre arrivate....
                        Ora son fermo allo sfilamento del cuschinetto e del parapolvere dalla piastra vecchia inferiore...riuscir? a toglierlo..o lo devo ricomprare...
                        Magari con la pressa e riscaldandolo...senza distruggere il parapolvere...mah...

Comment

• Font Size
                          buon lavoro!

Comment

• Font Size
                            Piastre montate..sta staffa del contakm...? splendida...
                            Le piastre son splendide..ora c'? la tribolazione della cavetteria.
                            Andr? bene il cavo acceleratore e frizione dello Z1000 2009???

Comment

• Font Size
                              Prossima settimana vado a comprare il fanale...

Comment

• Font Size
                                Piastre montate..sta staffa del contakm...? splendida...
                                Le piastre son splendide..ora c'? la tribolazione della cavetteria.
                                Andr? bene il cavo acceleratore e frizione dello Z1000 2009???

Fotooooooooooooooo!!!

Comment

X
                                Working...
                                X