Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Se la paghi poco la vendi anche a poco anche a causa dell'avvicinarsi della data in cui Buell non garantirà più i ricambi.
Se ti vuoi togliere lo sfizio prendila ma quando si tratterà di rivenderla dovrai inginocchiarti e pregare.
Se la paghi poco la vendi anche a poco anche a causa dell'avvicinarsi della data in cui Buell non garantirà più i ricambi.
Se ti vuoi togliere lo sfizio prendila ma quando si tratterà di rivenderla dovrai inginocchiarti e pregare.
in effetti una moto del genere è da prendere senza avere la necessità di doverla piazzare a meno di svenderla...
eppure sentendo quelli che la vendono non hanno nessuna intenzione di svenderla... anzi se la fanno pagare quasi quanto la si trova nuova ...
in realt? quello che mi intriga di questa moto ? il motore elicon rotax da 1125 cc e 148 cv ... per un peso di 170 kg niente male per una naked...
la corona post. ? da 78 denti!!!
su moto.it si trova qualcosa a 8250 euro (da 12400 di listino) ma qualcosa penso si possa ancora tirare...
ciao yoshi55 leggendo il tuo post vedo che sei interessato alla buell, io ne o una da vendere che non o ancora inserito nel mercatino perch? non o ancora fatto le foto, se ti interessa fammi sapere che ci si vede.
ciao yoshi55 leggendo il tuo post vedo che sei interessato alla buell, io ne o una da vendere che non o ancora inserito nel mercatino perch? non o ancora fatto le foto, se ti interessa fammi sapere che ci si vede.
ciao kona io sono di rivoli
di che anno ? la tua buell?
Comment