Originally posted by yoshi55
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
buell cr 1125
Collapse
X
-
io so che gli ultimi giorni che la vendevano erano intorno ai 6600-7000 euro ad avere i soldi l'avrei presa e tenuta tutta la vita deve essere molto ma molto divertente....
Comment
-
hai detto bne si trovavano...... c'è stato un momento che te le tiravano dietro, poi si è invertita la tentenza e adesso non ce n'è neanche l'ombra in giro ..... tante che dove l'ho presa io ne hanno una usata con 9000km a 7200Originally posted by Loca.P View PostYoshi si trovavano a qualche spicciolo sopra i 6.000 euro NUOVE.
Ora sono finite ma il prezzo era quello, tienine conto.
Bituono come mai la vendi di già?
e mi ha garantito che la venderà!!!!
PS: non ho fatto annunci ne della buell ne del bmw e potrei venderla/e solo a qualche amico, solo perchè ho 25 punti nella pancia fuori e altrettanti dentro!!!! e non so quando salirò in sella
Last edited by bituono; 11-11-10, 12:55.
Comment
-
Originally posted by ale#5 View Postper curiosit?, quale sarebbe la data oltre la quale si dice che buell non garantirebbe pi? i ricambi?
allora la rete harley davison (che insieme a bmw sono le migliori) garantisce ricambi e assistenza fino al 2020
poi bisogna smentire che buell ha chiuso, si ? solo separata dall'harley, tant? che in america enric oltre a correre, presenter? quest'anno una buell 1190 R con 180cv
Comment
-
Originally posted by andyp View Postio so che gli ultimi giorni che la vendevano erano intorno ai 6600-7000 euro ad avere i soldi l'avrei presa e tenuta tutta la vita deve essere molto ma molto divertente....
se avevo i soldi e lo spazio le avrei comprate tutte io, si sasrebbero rivendute subito a 2000 euro in pi?!!!!!
Comment
-
-
Se io so che una moto nuova veniva 6.000 euro stai sereno che al tuo concessionario non la pago nemmeno 5.000 euro usata e dubito molto che qualcuno lo faccia a meno che non si faccia infinocchiare e che non sia un motociclista informato come tutti noi qui dentro.Originally posted by bituono View Posthai detto bne si trovavano...... c'? stato un momento che te le tiravano dietro, poi si ? invertita la tentenza e adesso non ce n'? neanche l'ombra in giro ..... tante che dove l'ho presa io ne hanno una usata con 9000km a 7200
e mi ha garantito che la vender?!!!!
Comment
-
Originally posted by Loca.P View PostSe io so che una moto nuova veniva 6.000 euro stai sereno che al tuo concessionario non la pago nemmeno 5.000 euro usata e dubito molto che qualcuno lo faccia a meno che non si faccia infinocchiare e che non sia un motociclista informato come tutti noi qui dentro.
vai a vedere delle 16 in vendita su moto.it quante ne trovi sotto i 5000 euro, sognare non costa nulla
ps. forse un malaguti lo riesci a trovare a quel prezzo
Comment
-
-
alla fine l'ho presa!
ebbene s? mi son deciso e trovandomi di fronte ad una buona proposta mi son convinto...
buell 1125 cr di aprilie 2010 con 1200 km praticamente intonsa...
me l'hanno consegnata venerd? ed oggi son riuscito a provarla per una ventina di km...
fantastica...
Comment
X

Comment