Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

buell cr 1125

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    buell ? buell se arriva questa

Se solo Erik Buell avesse avuto l’opportunità di sviluppare la Buell 1125, prima di essere messo alla porta senza tanti complimenti, soprattutto da quando il progetto 1190 era ormai dietro le quinte, avremmo potuto vedere qualcosa del genere, la EBR Typhon 1190, sviluppata in Germania in collaborazione con Gruner Engineering e i ragazzi della Pegasus […]

Comment

• Font Size
      presto sar? disponibile il kit ebr per modificare le nostre 1125
      non s? cosa coster? per?...

Comment

• Font Size
        Questa moto non mi piace proprio esteticamente, ma mi piacerebbe provarla
        Dovete trovare una soluzione per quelle orecchie da Dumbo, non si possono guardare

Comment

• Font Size
          Originally posted by albtuono View Post
          Questa moto non mi piace proprio esteticamente, ma mi piacerebbe provarla
          Dovete trovare una soluzione per quelle orecchie da Dumbo, non si possono guardare

le orecchie di dumbo sono una carrrattterrristica della cr,sono come il becco del gs, il cupolino della tuono, la carena dell'rc8, lo scarico del gtr, insomma la perfezione stanca

ps. quando vendi la brutale?

Comment

• Font Size
            Originally posted by bituono View Post
            le orecchie di dumbo sono una carrrattterrristica della cr,sono come il becco del gs, il cupolino della tuono, la carena dell'rc8, lo scarico del gtr, insomma la perfezione stanca

son daccordo...

Comment

• Font Size

Quando comprer? la tuono V4

Comment

• Font Size
                su Moto.it magazine di questo mese, Max Temporali giudica la buell cr l'affare migliore del mercato, dice che tiene testa ai migliori bicilindrici anche ducati e anche ai 4 leggete perche dice che la vecchia Tuono ? ........

Comment

• Font Size
                  su Moto.it magazine di questo mese, Max Temporali giudica la buell cr l'affare migliore del mercato, dice che tiene testa ai migliori bicilindrici anche ducati e anche ai 4 leggete perche dice che la vecchia Tuono ? ........
                  ?........................?????

Comment

• Font Size
                    ciao bituono
                    intanto che eri assente ho scatenato l'inferno con st? buell...
                    st? scassando i maroni a tutti...
                    compra due ruote pagina 25 o gi di li si parla di noi e delle nostre cr...

p.s. + la uso e + mi piace e son contento di averla comprata...grazie x i consigli che mi hai dato...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by albtuono View Post
                      ?........................?????
                      ? insieme alla cr uno dei migliori affari che si possano fare oggi ...
                      te l'ho detto io...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by yoshi55 View Post
                        ciao bituono
                        intanto che eri assente ho scatenato l'inferno con st? buell...
                        st? scassando i maroni a tutti...
                        compra due ruote pagina 25 o gi di li si parla di noi e delle nostre cr...

p.s. + la uso e + mi piace e son contento di averla comprata...grazie x i consigli che mi hai dato...
                        ci mancherebbe domani vado in edicola

Comment

X
                        Working...
                        X