buell ? buell se arriva questa
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
buell cr 1125
Collapse
X
-
Questa moto non mi piace proprio esteticamente, ma mi piacerebbe provarla
Dovete trovare una soluzione per quelle orecchie da Dumbo, non si possono guardare
Comment
-
Originally posted by albtuono View PostQuesta moto non mi piace proprio esteticamente, ma mi piacerebbe provarla
Dovete trovare una soluzione per quelle orecchie da Dumbo, non si possono guardare
le orecchie di dumbo sono una carrrattterrristica della cr,sono come il becco del gs, il cupolino della tuono, la carena dell'rc8, lo scarico del gtr, insomma la perfezione stanca
ps. quando vendi la brutale?
Comment
-
-
su Moto.it magazine di questo mese, Max Temporali giudica la buell cr l'affare migliore del mercato, dice che tiene testa ai migliori bicilindrici anche ducati
e anche ai 4
leggete perche dice che la vecchia Tuono ? ........
Comment
-
?........................?????Originally posted by bituono View Postsu Moto.it magazine di questo mese, Max Temporali giudica la buell cr l'affare migliore del mercato, dice che tiene testa ai migliori bicilindrici anche ducati
e anche ai 4
Comment
-
ciao bituonoOriginally posted by bituono View Postsu Moto.it magazine di questo mese, Max Temporali giudica la buell cr l'affare migliore del mercato, dice che tiene testa ai migliori bicilindrici anche ducati
e anche ai 4

intanto che eri assente ho scatenato l'inferno con st? buell...
st? scassando i maroni a tutti...
compra due ruote pagina 25 o gi di li si parla di noi e delle nostre cr...
p.s. + la uso e + mi piace e son contento di averla comprata...grazie x i consigli che mi hai dato...
Comment
-
ci mancherebbeOriginally posted by yoshi55 View Postciao bituono
intanto che eri assente ho scatenato l'inferno con st? buell...
st? scassando i maroni a tutti...
compra due ruote pagina 25 o gi di li si parla di noi e delle nostre cr...
p.s. + la uso e + mi piace e son contento di averla comprata...grazie x i consigli che mi hai dato...
domani vado in edicola
Comment
X

Comment