raga scusate,parlo ai due pugliesi hornet e cbf muniti,ma state inzozzando un thread di moto serie con ste cavolate...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Supernaked 2014
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2011
- 14717
- 47
- Maschio
- 1
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
ho letto righe addietro che tu vantavi di tenere dietro i milloni con il tuo frullatore e quindi che una moto pi? potente non serve,allora io vorrei sapere perch? sulle nostre strade basta ed avanza una peugeot 308 1.6 hdi,ma perch? ce gente che gira con W golf 2.0 hdi?Originally posted by giuseppe_d View Post? arrivato il re dei rettilinei
perch? oltre all'utilit? del mezzo in se,il piacere di guida ? altra cosa..........
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- Send PM
ti ripetoOriginally posted by gianninettis View Postho letto righe addietro che tu vantavi di tenere dietro i milloni con il tuo frullatore e quindi che una moto pi? potente non serve,allora io vorrei sapere perch? sulle nostre strade basta ed avanza una peugeot 308 1.6 hdi,ma perch? ce gente che gira con W golf 2.0 hdi?
perch? oltre all'utilit? del mezzo in se,il piacere di guida ? altra cosa..........
ognuno compra quello che vuole
poi se pensa di essere veloce solo perch? compra moto potenti...b?...tu ne sai qualcosa con tutte le legnate che hai preso dal transalp, evv??
sai...al di fuori di nard? bisogna fare le curve
cosa sconosciuta a te
Comment
-
Mi sento di quotare.Originally posted by gianninettis View Postho letto righe addietro che tu vantavi di tenere dietro i milloni con il tuo frullatore e quindi che una moto pi? potente non serve,allora io vorrei sapere perch? sulle nostre strade basta ed avanza una peugeot 308 1.6 hdi,ma perch? ce gente che gira con W golf 2.0 hdi?
Io penso che dare una manata di gas al SD sia una cosa impagabile.
Poi dire che un frullino entra pi? veloce in curva ? un altro paio di maniche.
Ricordo anni fa avevo appena comprato la Tuono 2006 ci trovammo con molti del forum per fare una val trebbia, bracco cisa un totale di 660 km.
Eravamo in 18 moto. Insomma c'era uno con la hornet che andava si forte ma voleva dimostrare a tutti i costi di essere il pi? veloce, rischiando e facendo rischiare agli altri in svariate occasioni.
Al termine del giro veniva evitato come la peste da tutti.
Qyesto per dire che pure con una monster 620 puoi tenere un buon passo in strada, ci mancherebbe.Last edited by albtuono; 12-04-14, 16:42.
Comment
-
Sbagliare le curve instrada?Originally posted by rna View Postalb io certamente non sono un pilotone ..., ma sono anche uno che ammette gli eventuali errori, se entro male in una curva, perch? troppo lento, DOPO non dico MOTODIMMERDA se non mi tira fuori di motore..., in quel caso penso a fare meglio la successiva.
Il tuo atteggiamento ? quello del ragazzino che quando sbaglia cerca di dare la colpa a qualcuno o qualcosa...
hai sbagliato ingresso?
pace:gaen:
impara a guidare meglio e magari non sbaglierai pi?
(forse)

Ma non ? meglio che ti fai qualche pistata?
In strada non puoi sbagliare
Comment
-
sbagliare inteso come velocit? giusta ai giri motore giusti... non che voli per dirupi alla Joe Bar:gaen:Originally posted by albtuono View PostSbagliare le curve instrada?
Ma non ? meglio che ti fai qualche pistata?
In strada non puoi sbagliare
poi se tu hai conosciuto uno testa di minchia con la hornet mica la colpa ? della hornet...
o ti sfugge il passaggio?

Comment
-
quindi per la propriet? transitiva la motoPotente delle motoPotenti ? il ...Originally posted by giuseppe_d View Postti ripeto
ognuno compra quello che vuole
poi se pensa di essere veloce solo perch? compra moto potenti...b?...tu ne sai qualcosa con tutte le legnate che hai preso dal transalp, evv??
sai...al di fuori di nard? bisogna fare le curve
cosa sconosciuta a te
transalp, direi che si pu? chiudere:gaen:
Comment
-
Ma no cosa hai capito.....Originally posted by rna View Postsbagliare inteso come velocit? giusta ai giri motore giusti... non che voli per dirupi alla Joe Bar:gaen:
poi se tu hai conosciuto uno testa di minchia con la hornet mica la colpa ? della hornet...

Volevo dire che se rischi anche con un Transalp tieni un passo da paura.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2011
- 14717
- 47
- Maschio
- 1
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM
allora si vede che tu un 1000 non l'hai mai portato,io invece oltre i miei 1000 avuti ho provato qualche 600,le 600 non camminano e per strada per farle camminare le devi portare sempre impiccate cosa non bella.......poi con i 1000 attuali ed i dovuti controlli elettronici spalanchi tutto come con una 600 senza problemi,vantaggi del 1000:Originally posted by rna View Postsbagliare inteso come velocit? giusta ai giri motore giusti... non che voli per dirupi alla Joe Bar:gaen:

1 maggior freno motore
2 spinta poderosa anche con una marcia in pi? senza dover stare a calcolare troppo
3 in uscita curva spalanchi tutto a moto ancora in piega(ammesso che ci sia il tc) e voli
4 cammina pure in due
5 giornate di forte contro-vento non si siede a terra di motore
6 mi stresso il piede destro molto meno che con il 600
vantaggi del 600:
oserei dire un pelo meno di forza fisica nella prima met? di curva(in ingresso).
le 600 sono state pensate per i principianti infatti le offrono anche depotenziate,le ragazze e qualche impedito
che poi giuseppe mi viene a dire che rioesce a tenere il passo delle 1000 sulle nostre strade,ma lo fa sicuramente in un modo pi? stressato,meno divertente e con emozioni ben inferiori di un 1000,insomma si vede che il piacere di guida ? una cosa a voi sconosciuta...
per farvi capire con i sandali posso camminare insieme ad uno che usa le nike alla stessa velocit? ma con prestazioni sensoriali diverse
.
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- Send PM
Originally posted by gianninettis View Postallora si vede che tu un 1000 non l'hai mai portato,io invece oltre i miei 1000 avuti ho provato qualche 600,le 600 non camminano e per strada per farle camminare le devi portare sempre impiccate cosa non bella.......poi con i 1000 attuali ed i dovuti controlli elettronici spalanchi tutto come con una 600 senza problemi,vantaggi del 1000:
1 maggior freno motore
2 spinta poderosa anche con una marcia in pi? senza dover stare a calcolare troppo
3 in uscita curva spalanchi tutto a moto ancora in piega(ammesso che ci sia il tc) e voli
4 cammina pure in due
5 giornate di forte contro-vento non si siede a terra di motore
6 mi stresso il piede destro molto meno che con il 600
vantaggi del 600:
oserei dire un pelo meno di forza fisica nella prima met? di curva(in ingresso).
le 600 sono state pensate per i principianti infatti le offrono anche depotenziate,le ragazze e qualche impedito
che poi giuseppe mi viene a dire che rioesce a tenere il passo delle 1000 sulle nostre strade,ma lo fa sicuramente in un modo pi? stressato,meno divertente e con emozioni ben inferiori di un 1000,insomma si vede che il piacere di guida ? una cosa a voi sconosciuta...
per farvi capire con i sandali posso camminare insieme ad uno che usa le nike alla stessa velocit? ma con prestazioni sensoriali diverse
.

? sempre uno spasso leggere tante minchiate tutte insieme
giovan?, se uscissimo insieme, fidati che quello stressato per tenere il passo sei tu
Comment
-
Gius?...no che nn ? un polmone,ovvio.Originally posted by giuseppe_d View Postma dai, ma mi fai paragoni del cazz...
la musa...
vab?...basta c? sti off topic che non centrano nulla...
certo che definire una moto da 100 cv polmone...
Semplicemente,non ci puoi tenere un ritmo anche solo "allegro" senza stare a sbudellare....
Poi se si tira alla morte sono daccordo con te che il limite diventa la strada,o il pilota...
Ma ? nella passeggiata allegra che il 600 nn offre nulla....
Anche un ktm sm bicilindrico ha poco piu di 100 cv,ma hanno un tutt altro spessore....
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2011
- 14717
- 47
- Maschio
- 1
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM
ed allora facciamo il contrario,diamo le 1000 agli impediti e le 600 ai piloti,insomma se non ? zuppa ? pan bagnato deciditi..Originally posted by giuseppe_d View Post

? sempre uno spasso leggere tante minchiate tutte insieme
giovan?, se uscissimo insieme, fidati che quello stressato per tenere il passo sei tu
Comment
-
sante paroleOriginally posted by gtmaster View PostGius?...no che nn ? un polmone,ovvio.
Semplicemente,non ci puoi tenere un ritmo anche solo "allegro" senza stare a sbudellare....
Poi se si tira alla morte sono daccordo con te che il limite diventa la strada,o il pilota...
Ma ? nella passeggiata allegra che il 600 nn offre nulla....
Anche un ktm sm bicilindrico ha poco piu di 100 cv,ma hanno un tutt altro spessore....
Comment
-
Beh...tecnicamente parlando nn sei andato molto lontano dalla realt? dei fatti....ovviamente ? un esagerazione,ma il millone mette una enorme toppa ad una tecnica di guida non eccelsa...Originally posted by gianninettis View Posted allora facciamo il contrario,diamo le 1000 agli impediti e le 600 ai piloti,insomma se non ? zuppa ? pan bagnato deciditi..
Comment
X

Comment