Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Supernaked 2014

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ma dai, ma mi fai paragoni del cazz...

la musa...

vab?...basta c? sti off topic che non centrano nulla...

certo che definire una moto da 100 cv polmone...
    Last edited by giuseppe_d; 12-04-14, 13:54.

Comment

• Font Size
      Originally posted by albtuono View Post
      La mia era una 2002. Non frenava, sospensioni di merda manco regolabili. Consumava, vibrava. Ripeto oltre al design secondo me non aveva un pregio.
      Restando con le 600 che ho avuto Kawa GPX e ZZR poi erano un altro pianeta. Ma preferisco anche la ER650 che almeno consuma un ***** ed ? pure comoda.
      Comunque vi prego lasciamo perdere i cessi e parliamo di Supernaked vi prego.
      NOn mi fotte un kazzo di sti polmoni.
      Aprite un bel topic su naked e medie cilindrate se lo ritenete opportuno.
      io qualche mese fa esco con un amico con la vecchia hornet 2004 con sospensioni riviste manubrio piega bassa kit carburatori e filtro e corona con 2 denti in pi?, la mia tutta originale, scambiando la moto dopo 4 curve non c'era storia il motore era vuotissimo il telaio sembrava flettere in curva..., insomma per tenere il ritmo che avevo con la mia dovevo impegnarmi ad ogni curva..., non c'era storia un altra moto..., dopo 20 minuti il mio amico invece sembrava deluso di doverla riscambiare

Comment

• Font Size
        Originally posted by giuseppe_d View Post
        chiss? perch? sono le moto pi? vendute delle rispettive categorie...
        Secondo il tuo ragionamento allora le Toyota sarebbero auto della madonna

Comment

• Font Size
          Originally posted by Motorale View Post
          Secondo il tuo ragionamento allora le Toyota sarebbero auto della madonna
          secondo lui tutto ci? che ? giappy ? migliore lomanderei a fukuschima in vacanza.

Comment

• Font Size

la musa...

ecco bravo.
            Fai un tornante in 2? marcia con passeggero, magari fatti lo Stelvio e poi mi vieni a parlare dei 100 cv della tua moto.
            Comprati una MT09 dammi retta che ? meglio
            Last edited by albtuono; 12-04-14, 14:04.

Comment

• Font Size

la musa...

Infatti, per respirare bene ci vogliono 2 polmoni=200cv, la tua e' un polmone

Comment

• Font Size
                ecco bravo.
                Fai un tornante in 2? marcia con passeggero, magari fatti lo Stelvio e poi mi vieni a parlare dei 100 cv della tua moto.
                se fai un tornante in 2? sai guidare perch? lo fai con il ginocchio a terra...
                se NON sai guidare meglio farlo in prima e parzializzi in uscita...
                insomma non diamo alle moto le colpe della nostra INCAPACIT?:gaen:

Comment

• Font Size
                  ecco bravo.
                  ps
                  per me la mt09 ? una GRAN MOTO

Comment

• Font Size
                    ecco bravo.
                    E lo Stelvio me lo chiami una strada dove si guida?

Sono tutti tornanti..che gusto c'? a fare millemila tornanti?

poi sei tu quello fissato con il passeggero, io in moto ci vado da solo, non ho problemi nei tornanti
                    Last edited by giuseppe_d; 12-04-14, 14:19.

Comment

• Font Size

poi sei tu quello fissato con il passeggero, io in moto ci vado da solo, non ho problemi nei tornanti
                      Appunto apriti una sezione tua.
                      Polmonazzi medi e sei OK

Comment

• Font Size
                        Originally posted by rna View Post
                        se fai un tornante in 2? sai guidare perch? lo fai con il ginocchio a terra...
                        se NON sai guidare meglio farlo in prima e parzializzi in uscita...
                        insomma non diamo alle moto le colpe della nostra INCAPACIT?:gaen:
                        ecco il fretallo di giu

Comment

• Font Size

infatti ho preso le sospensioni elettroniche per quello:1:
                          Il tempo per mettere da parte qualche spicciolo per la GS Adventure o la Multistrada

Comment

• Font Size
                            ecco il fretallo di giu
                            onestamente mi parli di tornanti in 2..., ma se io vado in 2 vado piano, se guido vado da solo... e questo indipendentemente dalla moto sotto il culo.
                            poi questo insistere sul fatto che uno deve sbagliare l'ingresso in curva e poi ci deve pensare il motore a mettere una pezza... ok se sbagli vai piano che ? meglio, vuol dire che devi ancora imparare..., un 600 4 in linea va portato pulito si entra con la velocit? giusta e si pensa solo a piegare ed aprire perch? la potenza permetta di dosare tutto al millimetro.
                            poi ci sta pure che uno voglia 1000 mila cv con 1000 mila controlli perch? altrimenti in uscita si ribalta o se ne va per la tangente... so gusti ...:gaen:

Comment

• Font Size
                              Originally posted by rna View Post
                              onestamente mi parli di tornanti in 2..., ma se io vado in 2 vado piano, se guido vado da solo... e questo indipendentemente dalla moto sotto il culo.
                              poi questo insistere sul fatto che uno deve sbagliare l'ingresso in curva e poi ci deve pensare il motore a mettere una pezza... ok se sbagli vai piano che ? meglio, vuol dire che devi ancora imparare..., un 600 4 in linea va portato pulito si entra con la velocit? giusta e si pensa solo a piegare ed aprire perch? la potenza permetta di dosare tutto al millimetro.
                              poi ci sta pure che uno voglia 1000 mila cv con 1000 mila controlli perch? altrimenti in uscita si ribalta o se ne va per la tangente... so gusti ...:gaen:
                              Mi spieghi perch? continui ad intervenire su questo post?
                              Sei sempre OFf Topic.
                              Parliamo di Supernaked tu hai molto da insegnare dall'alto della tua moto poderosa?
                              Dillo pure in altro post.
                              Poi mi dici che piste bazzica un pilotone del tuo genere. Voglio un tuo autografo.
                              Fammi un report quando proverai una moto seria

Comment

• Font Size
                                Mi spieghi perch? continui ad intervenire su questo post?
                                Sei sempre OFf Topic.
                                Parliamo di Supernaked tu hai molto da insegnare dall'alto della tua moto poderosa?
                                Dillo pure in altro post.
                                Poi mi dici che piste bazzica un pilotone del tuo genere. Voglio un tuo autografo.
                                Fammi un report quando proverai una moto seria
                                alb io certamente non sono un pilotone ..., ma sono anche uno che ammette gli eventuali errori, se entro male in una curva, perch? troppo lento, DOPO non dico MOTODIMMERDA se non mi tira fuori di motore..., in quel caso penso a fare meglio la successiva.
                                Il tuo atteggiamento ? quello del ragazzino che quando sbaglia cerca di dare la colpa a qualcuno o qualcosa...
                                hai sbagliato ingresso?
                                pace:gaen:
                                impara a guidare meglio e magari non sbaglierai pi?(forse)

Comment

X
                                Working...
                                X