Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Supernaked 2014

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Master non riesci ad andare a provare la BMW?
    MI piacerebbe avere un tuo riscontro in particolare sul motore della Krukka in confronto con il tuo V4

Comment

• Font Size
      Originally posted by gtmaster View Post
      Beh,tanto x cominciare quando ruoti il gas col mille succede SEMPRE qualcosa,anche quando passeggi.
      Non si tratta del ritmo che puoi tenere,ma di "come"lo tieni...per andare oltre un certo ritmo devi stare concentratissimo,sempre.
      E comunque non ? che per strada puoi far valere piu di tanto la maggior velocit? in ingresso...
      Questi sono un paio dei piaceri di guida sconosciuti a chi guida una media in strada....
      Tu guidi bene,ed ? chiaro che se la strada ? abbastanza scorrevole puoi serenamente tenere botta.
      I problemini cominciano ad arrivare sul misto stretto....

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
      Nessuno critica il modo e lo stile di guida di Giu, ma proprio per questo mi pacerebbe vederlo su una Tuono o un SD.
      Anche considerando che avendo avuto lui, una Speed e una TNT, sa benissimo cosa intendiamo dire.
      E' poi che ? diventato un talebano.
      Sai quante volte io e mio fratello ci scambiamo le moto sui passi trentini?
      Eppure andiamo in giro insieme, divertendoci. Indifferentemente che lui sia alla guida della KAwa 650 o della mia e viceversa.

Comment

• Font Size
        Dopo sto pop? di discussione (sempre la stessa su tutti i forum) vi dico (a chi interessa) che ieri sera ho preso la S1000r. Purtropo erano gi? la 19 (il n. di targa ? arrivato tardi poi l'assicurazione etc. etc.) e tra la'altro faceva pure freddo. Comunque ora ? in garage. Prime sensazioni appena salito: 1) ci vorr? una settimana per imparare tutti i settaggi; 2) frizione un p? distante ma molto morbida; 3) cambio preciso e dalla corsa cortissima le marce entrano in un niente basta toccare la frinzione ma anche no; 4) naturalmente si prende molta aria (per tornare a casa ho fatto 25 km di superstrada a 160 e sono morto di freddo); 5) sospensioni molto dure ma non so in quale mappa ero ; 6) davanti mi ? sembrata molto leggera mentre le prove la descrivevano diversamente; 7) motore va liscio come l'olio (ho fatto tutta la strada con la mappa rain) poche vibrazioni ma comunque bastanti a non far vedere un cavolo con gli specchietti.
        Prima di rientrare, erano gi? le 19,30, non ho resistito nonostante il freddo ho fatto un p? di curve in salita. Scende in piega con un dito, quando si apre il gas non ha un tentennamento non uno strappo va via che ? una bellezza (ripeto in mappa rain).
        Ultimo ma secondo me veramente piacevole dall'air box arriva una spece di ruggito, lo scarico urla e in rilascio scoppietta che ? una libidine. Per ora penso che basti cos?. Ora ci vuole il bel tempo (per Pasqua ho preso le ferie!!!).

Comment

• Font Size
          Originally posted by albtuono View Post
          Master non riesci ad andare a provare la BMW?
          MI piacerebbe avere un tuo riscontro in particolare sul motore della Krukka in confronto con il tuo V4
          Infatti vorrei farlo,ma non oggi ne domani,visto che sono i due giorni ufficiali di test ride,e si esce in carovana con gli istruttori
          Vorrei provare a vedere se,a bocce ferme,me la danno per un paio d ore....

Comment

• Font Size
            Originally posted by gtmaster View Post
            Infatti vorrei farlo,ma non oggi ne domani,visto che sono i due giorni ufficiali di test ride,e si esce in carovana con gli istruttori
            Vorrei provare a vedere se,a bocce ferme,me la danno per un paio d ore....

A me hanno fatto andare in giro da solo. Anzi mi hanno dato pure 20 ? per farci benzina.
            Data

Citt?
            12-13 aprile
            Roma
            3-4 maggio
            Palermo
            10-11 maggio
            Padova
            17-18 maggio
            Genova
            24-25 maggio
            Pescara
            7-8 giugno
            Udine
            14-15 giugno
            Monza

Comment

• Font Size
              Nessuno critica il modo e lo stile di guida di Giu, ma proprio per questo mi pacerebbe vederlo su una Tuono o un SD.
              Anche considerando che avendo avuto lui, una Speed e una TNT, sa benissimo cosa intendiamo dire.
              E' poi che ? diventato un talebano.
              Sai quante volte io e mio fratello ci scambiamo le moto sui passi trentini?
              Eppure andiamo in giro insieme, divertendoci. Indifferentemente che lui sia alla guida della KAwa 650 o della mia e viceversa.
              lo so cosa intendete dire ma per strada sono diventato talebano della semplicit? e usabilit? motociclistica
              Last edited by giuseppe_d; 12-04-14, 10:05.

Comment

• Font Size
                Originally posted by giuseppe_d View Post
                lo so cosa intendete dire ma per strada sono diventato talebano della semplicit? e usabilit? motociclistica

almeno una qualit? ti ? rimasta...bravo!

Comment

• Font Size
                  Infatti Tu hai idee diverse punto.
                  Ma allora perch? ti ostini a denigrare chi possiede Aprilia, MV, Ducati e ora BMW.
                  Mi suocero ? contento della stabilit? della sua Musa che si ribalta in parcheggio. ***** mi rompi i maroni con in cambio a doppia frizione Audi e suoi 180 cv. con la storia del ***** che il cambio automatico ? fatto per chi non ? capace.
                  Io sono contento per chi si accontenta.
                  Purtroppo, lo dico seriamente, io vorrei sempre di pi? e non meno.
                  Quando ho commesso l'errore di comprare la Hornet mi sono subito pentito e non riesco a capacitarmi di come ci sia gente e testate giornalistiche che possano parlarne in maniera positiva.
                  ORa cortesemente torniaro in argomento Super naked, se vuoi puoi aprire una discussione diversa se ti aggrada.
                  che hornet hai comprato?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by rna View Post
                    che hornet hai comprato?
                    Anni passati ora sono rinsavito.

Comment

• Font Size
                      anfatti

hai preso la naked pi? bella che ci sia

Comment

• Font Size
                        anfatti

hai preso la naked pi? bella che ci sia

la pi? bella l'ho venduta ora ne ho presa una teNNologica.
                        le honda non sono ne l'uno ne l'altra.
                        sono come la Duna e la Musa nelle vetture.

Comment

• Font Size
                          se ? una versione precedentew alla k7 ti do ragione, (provato per bene mot senza senso...) ma quelle dopo sono moto serie e su strada camminano davvero.
                          giuseppe per una volta non ha tutti i torti, fuori dalle piste sfruttare al 50% una ipercavallata o al 90% una hornet alla fine della fiera da pi? o meno lo stesso risultato.
                          L'unica vera differenza?
                          con la hornet o cbf 600 senti che stai spremendo la moto (magari neanche al massimo) ma ci stai dando dentro, con una ipercavallata ? un grande vorrei ma non posso.
                          ma si sa in queste cose alla fine so gusti.
                          ora dopo aver dato ragione alla peppa vado via a riflettere su cosa ? andato storto...:gaen:

Comment

• Font Size
                            la pi? bella l'ho venduta ora ne ho presa una teNNologica.
                            le honda non sono ne l'uno ne l'altra.
                            sono come la Duna e la Musa nelle vetture.
                            see ciaooo

chiss? perch? sono le moto pi? vendute delle rispettive categorie...
                            Last edited by giuseppe_d; 12-04-14, 13:41.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by rna View Post
                              se ? una versione precedentew alla k7 ti do ragione, (provato per bene mot senza senso...) ma quelle dopo sono moto serie e su strada camminano davvero.
                              giuseppe per una volta non ha tutti i torti, fuori dalle piste sfruttare al 50% una ipercavallata o al 90% una hornet alla fine della fiera da pi? o meno lo stesso risultato.
                              L'unica vera differenza?
                              con la hornet o cbf 600 senti che stai spremendo la moto (magari neanche al massimo) ma ci stai dando dentro, con una ipercavallata ? un grande vorrei ma non posso.
                              ma si sa in queste cose alla fine so gusti.
                              ora dopo aver dato ragione alla peppa vado via a riflettere su cosa ? andato storto...:gaen:
                              La mia era una 2002. Non frenava, sospensioni di merda manco regolabili. Consumava, vibrava. Ripeto oltre al design secondo me non aveva un pregio.
                              Restando con le 600 che ho avuto Kawa GPX e ZZR poi erano un altro pianeta. Ma preferisco anche la ER650 che almeno consuma un ***** ed ? pure comoda.
                              Comunque vi prego lasciamo perdere i cessi e parliamo di Supernaked vi prego.
                              NOn mi fotte un kazzo di sti polmoni.
                              Aprite un bel topic su naked e medie cilindrate se lo ritenete opportuno.

Comment

• Font Size
                                see ciaooo

chiss? perch? sono le moto pi? vendute delle rispettive categorie...
                                pure MUsa vende pi? di lotus ma che ***** di ragionamenti fai scusa Giu.
                                vuoi dire che perch? vendono le Punto sono ottime vetture?
                                Certo sono prodotti di massa.
                                Ma che discorsi che fai alcune volte giuro che non ti capisco.
                                Almeno parla della MT09 che ? una moto carina e lascia perdere il tuo polmone che a dire il vero io non lo vedo in giro proprio per nulla.

Comment

X
                                Working...
                                X