Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Supernaked 2014

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gianninettis View Post
    si,ma un ragazzino con il 50cc in un curvone ad ampio raggio tipo quelli che facciamo noi farebbe da tappo a full gas anche ad un'autovettura ,un burgman lo stesso,ma non si pu? fare un curvone a 200 ed oltre,voi frenate per caso quando incontrate certe curve e mettete le 4 frecce?
    Sono I CONCETTI ad essere da dodicenne,gianni ;-)

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
      Originally posted by gtmaster View Post
      Ah...le supernaked sgondolano.
      La tuono no.
      Quella farebbe al caso tuo..
      Certo,fa solo 270,ndo v? ....

non si tratta di fare solo 270 che effettivi sono gi? un gran bell'andare,ma su strade a scorrimenti veloci e con velocit? oltre i 150-160 km/h,preferisco non rompermi le ossa della cervicale con una supernaked ma andare con la carenata dove ho pi? protezione..

a questo punto mi dirai,ma se ti piaciono le carenate perch? scassi sempre la uallera in supernaked?

perch? sto prendendo in seria considerazione di iniziare a frequentare un gruppo di matera a 30km da casa mia ed iniziare a fare strade pi? tortuose e prendere una naked..

a questo punto per? dovrei aspettare almeno l'estate del 2015,perch? voglio iniziare ad avere info pi? dettagliate dai possessori sulla bmwdi albtuono e sopratutto la ktm 1290 e possibilmente iniziare a trovarle pure usate..

Comment

• Font Size
        Sono I CONCETTI ad essere da dodicenne,gianni ;-)

ma chi se ne frega,io sono CCCiovine dentro :gaen:

Comment

• Font Size
          ma chi se ne frega,io sono CCCiovine dentro :gaen:
          ...peccato che sulla carta d identit? no....

Comment

• Font Size
            Beh ma che fosse trattabilissimo io l ho detto.
            ? la ciclistica a nn essere trattabilissima quando il fondo nn ? perfetto E CONTINUI a dare il gas.
            E sul dritto d altra parte nn ? certo entrato nel range di velocit? dove i movimenti diventano importanti.
            Ci sono e basta,come qualsiasi altra naked pura....ma senza preoccupare.

Sono sicuro che tuono sia pi? stabile ma ? anche vero che una naked, in genere va goduta entro i 200 km/h.
            Poi ti ho anche detto che con brutale non ho avuto problemi di stabilit? anche in curvoni da 195 km/h.
            con questa se pu? essere utile ho fatto solo un curvone autostradale dalle parti di BG a 170 un p? intimorito a dire il vero da quanto detto dal GTmaster. Avrei potuto farlo anche a 20 km/h in pi? (ma avevo anche lo zaino sulle spalle e un p? mi kakavo sotto pensando ad ondeggiamenti pericolosi menzionati).
            Se riescono a fare una data a MOnza ci vado.

Comment

• Font Size
              non si tratta di fare solo 270 che effettivi sono gi? un gran bell'andare,ma su strade a scorrimenti veloci e con velocit? oltre i 150-160 km/h,preferisco non rompermi le ossa della cervicale con una supernaked ma andare con la carenata dove ho pi? protezione..

a questo punto mi dirai,ma se ti piaciono le carenate perch? scassi sempre la uallera in supernaked?

perch? sto prendendo in seria considerazione di iniziare a frequentare un gruppo di matera a 30km da casa mia ed iniziare a fare strade pi? tortuose e prendere una naked..

a questo punto per? dovrei aspettare almeno l'estate del 2015,perch? voglio iniziare ad avere info pi? dettagliate dai possessori sulla bmwdi albtuono e sopratutto la ktm 1290 e possibilmente iniziare a trovarle pure usate..
              Se ti interessano i curvoni ad alta velocit? non devi andare su una naked.
              Neppure su tuono.
              vai di busa e avrai il top.
              Cos? poi non romperai pi? i maroni nella sezione supernaked 2014

Comment

• Font Size
                Originally posted by albtuono View Post
                Sono sicuro che tuono sia pi? stabile ma ? anche vero che una naked, in genere va goduta entro i 200 km/h.
                Poi ti ho anche detto che con brutale non ho avuto problemi di stabilit? anche in curvoni da 195 km/h.
                con questa se pu? essere utile ho fatto solo un curvone autostradale dalle parti di BG a 170 un p? intimorito a dire il vero da quanto detto dal GTmaster. Avrei potuto farlo anche a 20 km/h in pi? (ma avevo anche lo zaino sulle spalle e un p? mi kakavo sotto pensando ad ondeggiamenti pericolosi menzionati).
                Se riescono a fare una data a MOnza ci vado.
                Alb...io nn ho MAI detto che fosse pericolosa,ocio eh....
                Una delle prime cose che ho scritto,proprio all inizio del mio report,? stata che "il mio riferimento ? la tuono V4 aprc 2012 non abs".
                In quell ottica la stabilit? di questa moto,considerando le prestazioni di cui ? capace, non ? deludente,? MOLTO deludente
                Se poi il riferimento per la stabilit? sono le altre naked "classiche",allora probabilmente il giudizio diventa meno severo...probabilmente se ti confronti coi proprietari di monster,kawa,honda etc ti diranno che ? normale si muova cos?.
                Come ho detto piu volte e,lo ribadisco,NON PER PIAGGERIA,la tuono ? fuori parametro sotto alcuni punti di vista,cosi come lo ? la tua x il motore,e compete serenamente con le carenate pure....

Comment

• Font Size
                  Se ti interessano i curvoni ad alta velocit? non devi andare su una naked.
                  Neppure su tuono.
                  vai di busa e avrai il top.
                  Cos? poi non romperai pi? i maroni nella sezione supernaked 2014
                  Aridaje....
                  La tuono ? stabile come una carenata.
                  Mi dirai,semmai,che fa solo 270 kmh...
                  Che ce fai nel tavoliere?

Comment

• Font Size
                    Aridaje....
                    La tuono ? stabile come una carenata.
                    Mi dirai,semmai,che fa solo 270 kmh...
                    Che ce fai nel tavoliere?

eccerto si becca paga da tutti con quel polmone.
                    Per lui dal palato fine ci vuole la busa. E' disponibile pure il compressore nelcaso il 1300 fosse un p? spompo per i suoi gusti.

Comment

• Font Size
                      Comunque attendo con grande curiosit? le comparative...
                      Non tanto quella di motociclismo,quanto quella di SBI,che sicuramente nn si far? attendere molto....

Comment

• Font Size
                        Alb...io nn ho MAI detto che fosse pericolosa,ocio eh....
                        Una delle prime cose che ho scritto,proprio all inizio del mio report,? stata che "il mio riferimento ? la tuono V4 aprc 2012 non abs".
                        In quell ottica la stabilit? di questa moto,considerando le prestazioni di cui ? capace, non ? deludente,? MOLTO deludente
                        Se poi il riferimento per la stabilit? sono le altre naked "classiche",allora probabilmente il giudizio diventa meno severo...probabilmente se ti confronti coi proprietari di monster,kawa,honda etc ti diranno che ? normale si muova cos?.
                        Come ho detto piu volte e,lo ribadisco,NON PER PIAGGERIA,la tuono ? fuori parametro sotto alcuni punti di vista,cosi come lo ? la tua x il motore,e compete serenamente con le carenate pure....

forse cerchiamo, da una super naked, delle cose diverse.
                        Per me la S1000R ? il top oggi. Ma non lo dico perch? l'ho comprata. Ma solo perch? non saprei immaginare di menglio per me.
                        Oddio qualcosa ci sarebbe, un design da mv Agusta e la comodit? per il passeggero di una multistrada.
                        Infatti ora sar? costretto a comprarmi una moto con cui andare in coppia.

Comment

• Font Size
                          Comunque attendo con grande curiosit? le comparative...
                          Non tanto quella di motociclismo,quanto quella di SBI,che sicuramente nn si far? attendere molto....

Le legger? tutte.
                          Secondo me arriveranno presto.
                          Sai che io non ho ancora incontrato una S1000R in giro?
                          Mentre ho visto alcune ktm.

Comment

• Font Size
                            forse cerchiamo, da una super naked, delle cose diverse.
                            Per me la S1000R ? il top oggi. Ma non lo dico perch? l'ho comprata. Ma solo perch? non saprei immaginare di menglio per me.
                            Oddio qualcosa ci sarebbe, un design da mv Agusta e la comodit? per il passeggero di una multistrada.
                            Infatti ora sar? costretto a comprarmi una moto con cui andare in coppia.
                            Mah... che devo dirti...non ? uno prende una tuono perch? ? superstabile...semplicemente scopri che nn ? una naked pura ma una sorta di maxi ss un po meno stressante x la cervicale,un po piu agile e(molto) meno faticosa sullo strettissimo...e che fa circa 20 kmh di punta meno delle altre maxi ss...una categoria a se stante,in pratica,che viene curiosamente catalogata come naked,ma con performance ciclistiche da maxi ss....

Comment

• Font Size
                              eccerto si becca paga da tutti con quel polmone.
                              Per lui dal palato fine ci vuole la busa. E' disponibile pure il compressore nelcaso il 1300 fosse un p? spompo per i suoi gusti.
                              alb,ma ci stai pensando ad un cupolino pi? protettivo alla tua o no?

nel senso che anche dovendola sfruttare entro i 200 km/h max,sono gi? velocit? scomode per come ? messa originale..

la busa no,a questo punto con una s1000rr mi avvicino di molto a quelle prestazioni ed ho una moto pi? maneggevole..

Comment

• Font Size
                                Mah... che devo dirti...non ? uno prende una tuono perch? ? superstabile...semplicemente scopri che nn ? una naked pura ma una sorta di maxi ss un po meno stressante x la cervicale,un po piu agile e(molto) meno faticosa sullo strettissimo...e che fa circa 20 kmh di punta meno delle altre maxi ss...una categoria a se stante,in pratica,che viene curiosamente catalogata come naked,ma con performance ciclistiche da maxi ss....

guarda che nn ho scritto da nessuna parte che bmw ? meglio di tuono.
                                anzi sono convinto (per non avendola mai guidata) che in pista sia meglio di S1000r.
                                Ho gi? scritto pi? volte che ho optato su bmw per altri motivi (delusione marchio-affidabilit?-assistenza-post vendita) di Aprilia.

Comment

X
                                Working...
                                X