Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Supernaked 2014

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gianninettis View Post
    credo sia arrivato il momento di cambiare la hornet,dovremmo aprire una discussione in merito..
    ma anche no...
    le mie uscite non sono di 50+50 di rettilineo per mangiare un gelato, anche se faccio un poco di strada pi? di te che hai le curve quasi sotto casa, io mi vado a cercare le curve e la guida nello stretto ed in quel frangente la hornet va pi? che bene per divertire il suo pilota quindi per ora non la cambio.
    del resto se un giorno ti decidi ad accettare il mio invito potrai rendertene conto...
    per? ti avviso nei percorsi che farai la terza cifra sul tachimetro non la leggerai quasi mai, io vado nel regno delle transalp con molle viola:gaen:

Comment

• Font Size
      Originally posted by rna View Post
      ma anche no...
      le mie uscite non sono di 50+50 di rettilineo per mangiare un gelato, anche se faccio un poco di strada pi? di te che hai le curve quasi sotto casa, io mi vado a cercare le curve e la guida nello stretto ed in quel frangente la hornet va pi? che bene per divertire il suo pilota quindi per ora non la cambio.
      del resto se un giorno ti decidi ad accettare il mio invito potrai rendertene conto...
      per? ti avviso nei percorsi che farai la terza cifra sul tachimetro non la leggerai quasi mai, io vado nel regno delle transalp con molle viola:gaen:
      E allora sei un pivello.... non sei capace di fare i curvoni sui 250km orari sfregando con l'ala....

Comment

• Font Size
        Originally posted by Motorale View Post
        Io una norcina che non puoi capire.....!!

Giannino! c'hai bisogno de 'na cura da uno psichiatra serio, da retta a me

Prova a chiedere consiglio anche ai fagiani della esso

PS: albtuono bel report, molto diverso da quello di GT, ma si s? che in moto ognuno ha le proprie sensazioni
        Perch? diverso?
        In realt? ha detto le stesse cose.
        Probabilmente la strada che ha fatto lui era messa molto meglio di quella che ho fatto io,e quindi le imprecisioni e le impennate nn volute hanno latitato.
        Quanto alla velocit?,? arrivato a 200 kmh,velocit? nell ?mbito della quale la moto ha ancora una guidabilit? discreta,nn stabilissima ma nulla che preoccupi.
        Per il resto,stessi elogi per motore e freni ;-)

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
          certo,le zone ci sono,ma io esco con il mio gruppo per stare in compagnia sia della moto che degli amici,abbiamo il mare a 50 km circa e andiamo li,ci sediamo al bar,prendiamo un gelato e ritorno,ovviamente qualche curva ce pure da noi,ma roba poca,poi se per essere un utente di daidegas bisogna avere esclusivamente supernaked che sgondolano su strada,ditelo che mi iscrivo da qualche altra parte visto che non ? il mio genere di guida
          Ma certo che no per? per essere un motociclista, che ama andare in moto e godere di ci? che una moto offre, quello che si deve fare ? cercare le curve e farle... PEr andare al mare a prendere il gelato va bene l'auto o lo scooter o anche una harley se proprio vuoi stare in sella a una moto...
          Ormai la naked con sospenzioni flosce l'abbiamo sdoganata da qualche anno... ? una provocazione inutile, la tua... :gaen:tra una MT-07 ed una Tuono V4R ce n'? di differenza... di soldi, ovvio e necessario, ma pure di risultati

Comment

• Font Size
            Originally posted by !dade! View Post
            Ma certo che no per? per essere un motociclista, che ama andare in moto e godere di ci? che una moto offre, quello che si deve fare ? cercare le curve e farle... PEr andare al mare a prendere il gelato va bene l'auto o lo scooter o anche una harley se proprio vuoi stare in sella a una moto...
            Ormai la naked con sospenzioni flosce l'abbiamo sdoganata da qualche anno... ? una provocazione inutile, la tua... :gaen:tra una MT-07 ed una Tuono V4R ce n'? di differenza... di soldi, ovvio e necessario, ma pure di risultati
            Dare qui il problema non sono le sospensioni flosce ma la mentalit? del personaggio che dice di non avere le curve a portata di mano quando a 30 km ha uno stretto ed un misto di montagna da far girare la testa e sent?rgli dire che con la moto va solo sul dritto per quel motivo mi fa solo sorridere. Io con una moto con le sospensioni flosce nello stretto mi diverto, con tutti i limiti (miei per primo) poi e solo poi della moto. Del resto ognuno con la moto ci fa quello che vuole, solo mi sembra doveroso dire che il gelato te lo danno lo stesso anche se lo chiedi con il vespino... Tanto dovevo ai gelatai dell'Agip...

Comment

• Font Size
              Originally posted by albtuono View Post
              Sono appena tornato da un 800 km in Trentino Alto adige.
              Fatti con la guida esperta ti mio fratello abbiamo toccato Idro, campiglio, passo carlo magno, mendola, lavazze, val di cembra, paganella, bondone e altro che non ricordo.
              Questa BMW penso sia la mia migliore moto sino ad ora e fra le migliori che abbia mai provato (in strada per ora in pista non sono andato).
              facile per non dire facilissima, con tanta coppia e potenza da far paura. Ma in realt? il motore ? trattabilissimo e fluido. Solo che ? immenso.
              Tira sempre in alto e in basso. Puoi aprire i 6? marcia a 50 km/h e ha un tiro della madonna. Aprire in 2 o 3 in uscita da un tornate e il rettilineo ti finisce in un nanosecondo.
              Fortuna che ci sono i freni. E ache qui San Brembo e la fretata bombinata di BMW fanno miracoli. Sono potentissimi ma anche modulabili. Per me che uso pochissimo il posteriore sono veramente il massimo mai usati sino ad oggi.
              In report leggo che la moto non sta in strada e decolla ogni dove.
              A me non pare vi assicuro che ho dato del gas e per me resta stabilissima. Se l'asfalto ? rovinato conviene tenere la convigurazione normal (tipo strada in Campiglio). Se l'asfalto ? bello (paganella) con la hard si sfrutta meglio il grip delle gomme e il posteriore si schiaccia meno in uscita. E resta stabile (a mio avviso) sino a circa 200 indicati che penso sia il massimo ottenibile da una naked stradale pure se si apre bene il gas (diciamo che in questi posti si usano 2 - 3 - 4).
              Mio fratello ha provato la S1000R in val di cembra, nei due sensi di marcia (visto che da un lato ? stato rovinato da scavi e rappezzi fatti a cazzodicane).
              Lui che qui ? a casa sua, l'ha definita una moto eccellente con un motore da sballo (e lui guida una ninja 1000 my 2011 che come motore ? mica poca roba) e una frenata fantastica. Una ottima moto in definitiva (detta da lui che ha sempre criticato le mie moto ? veramene un gran complimento per BMW).
              Difetti:
              Secondo mio fratello la leva della frizione troppo distante (mani piccole) e non regolabile. (barbonata BMW)
              Per me invece il problema ? la leva del cambio. E' troppo lunga e io per passare alla marcia superiore uso in pratica la parte vicina all'unghia dell'alluce e dopo centinaio di km mi fa male e ho cuccato un paio di imprecisioni nel passaggio fra 4? e 5? e 5? e 6?. Ho bisogno di accorciarta di 1.5 cm almeno.
              Altro grosso pregio il consumo: non so quanti km facciate voi, ma questa consuma meno rispetto a Tuono v2 my 2006 e di brutale 989R.
              Ora devo portarla in pista.

Dimenticavo, nel corso della gita ci ha superato solo una moto, era una bmw HP4 che in tutta sincerit? teneva un passo improponibile per me
              tempo fa vi postai un link,ma non ci faceste tanto caso..
              paragonando la kawasaki(ultima serie) di tuo fratello ad esempio con la bmw s1000rr,diciamo che le differenze sono:
              la kawa paga di pi? di bollo,ma ha una velocit? ed un'accelerazione di poco inferiori e per me non sono cose tanto trascurabili..http://ri.search.yahoo.com/_ylt=A7x9...0bW8pYxioTzHY-

Comment

• Font Size
                Originally posted by rna View Post
                Dare qui il problema non sono le sospensioni flosce ma la mentalit? del personaggio che dice di non avere le curve a portata di mano quando a 30 km ha uno stretto ed un misto di montagna da far girare la testa e sent?rgli dire che con la moto va solo sul dritto per quel motivo mi fa solo sorridere. Io con una moto con le sospensioni flosce nello stretto mi diverto, con tutti i limiti (miei per primo) poi e solo poi della moto. Del resto ognuno con la moto ci fa quello che vuole, solo mi sembra doveroso dire che il gelato te lo danno lo stesso anche se lo chiedi con il vespino... Tanto dovevo ai gelatai dell'Agip...
                ma scusa,guadagno i miei soldi non sono padrone di andare a comprare il gelato al mare con la suzuki invece che con il vespino?

Comment

• Font Size
                  Io una norcina che non puoi capire.....!!

Giannino! c'hai bisogno de 'na cura da uno psichiatra serio, da retta a me

Prova a chiedere consiglio anche ai fagiani della esso

PS: albtuono bel report, molto diverso da quello di GT, ma si s? che in moto ognuno ha le proprie sensazioni
                  e daiiiiii..spiega questa norcina va..

Comment

• Font Size
                    ma scusa,guadagno i miei soldi non sono padrone di andare a comprare il gelato al mare con la suzuki invece che con il vespino?
                    Certo.
                    Ma smetti de cac? r cazzone co le stupidaggini da dritto dei falchi,quando hai le curve dietro l angolo.
                    A sto punto abbiamo scoperto che le hai piu vicine di molti di noi,a roma di sicuro....
                    Quindi l idea ? che te la fai addosso di andarci...
                    Dai adesso mi raccomando,ricomincia con le solite cazzate,i tuoi soldi,le tue ossa,l agip....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by gtmaster View Post
                      Certo.
                      Ma smetti de cac? r cazzone co le stupidaggini da dritto dei falchi,quando hai le curve dietro l angolo.
                      A sto punto abbiamo scoperto che le hai piu vicine di molti di noi,a roma di sicuro....
                      Quindi l idea ? che te la fai addosso di andarci...
                      Dai adesso mi raccomando,ricomincia con le solite cazzate,i tuoi soldi,le tue ossa,l agip....

ma si,ho sempre detto di avere il limite di provincia a 17 km con la basilicata verso i monti,ma noi ci muoviamo sempre dal lato opposto,verso il tavoliere ed il mare,quindi,mi date gli schiaffi se vado al mare con strade pi? dritte, invece che in montagna con strade pi? tortuose?

dovrei chiedervi dove andare la prossima volta?

aspetta fammi mettere una faccina ancora capisci pure che mi arrabbio..

Comment

• Font Size
                        ma si,ho sempre detto di avere il limite di provincia a 17 km con la basilicata verso i monti,ma noi ci muoviamo sempre dal lato opposto,verso il tavoliere ed il mare,quindi,mi date gli schiaffi se vado al mare con strade pi? dritte, invece che in montagna con strade pi? tortuose?

dovrei chiedervi dove andare la prossima volta?

aspetta fammi mettere una faccina ancora capisci pure che mi arrabbio..
                        Non devi chiedere nessun permesso,ci mancherebbe.
                        Per? siccome vanti imprese da dodicenni coi cinquantini in un forum che,te lo ricordo,si chiama DAIDEGAS,nn MOTOITINERARI,BANCARELLE & SAGRE,forse sarebbe il caso tu ti rendessi conto,una volta x tutte.

Comment

• Font Size
                          Perch? diverso?
                          Ho trovato differenze quando ha parlato di "Motore trattabilissimo" e quando ha scritto "...ho dato del gas e per me resta stabilissima".

Per il resto stesse impressioni, gran motore, gran frenata, gran feeling da subito

PS: giann?, se volevi un mezzo p'and? al mare a tutta dritta, era meglio un burgman, rimanendo in casa suzuki

Comment

• Font Size
                            Ho trovato differenze quando ha parlato di "Motore trattabilissimo" e quando ha scritto "...ho dato del gas e per me resta stabilissima".

Per il resto stesse impressioni, gran motore, gran frenata, gran feeling da subito

PS: giann?, se volevi un mezzo p'and? al mare a tutta dritta, era meglio un burgman, rimanendo in casa suzuki
                            non vado al mare a tutta dritta,ci sono solo curve a pi? ampio raggio invece che a stretto raggio..

poi ripeto io uso la moto su curvoni ad ampio raggio ed uso carenate da 1000cc o ci sarebbero moto pi? adatte?

tu dici che il burgman ? pi? adatto?

Comment

• Font Size
                              Non devi chiedere nessun permesso,ci mancherebbe.
                              Per? siccome vanti imprese da dodicenni coi cinquantini in un forum che,te lo ricordo,si chiama DAIDEGAS,nn MOTOITINERARI,BANCARELLE & SAGRE,forse sarebbe il caso tu ti rendessi conto,una volta x tutte.

si,ma un ragazzino con il 50cc in un curvone ad ampio raggio tipo quelli che facciamo noi farebbe da tappo a full gas anche ad un'autovettura ,un burgman lo stesso,ma non si pu? fare un curvone a 200 ed oltre,voi frenate per caso quando incontrate certe curve e mettete le 4 frecce?

Comment

• Font Size

Beh ma che fosse trattabilissimo io l ho detto.
                                ? la ciclistica a nn essere trattabilissima quando il fondo nn ? perfetto E CONTINUI a dare il gas.
                                E sul dritto d altra parte nn ? certo entrato nel range di velocit? dove i movimenti diventano importanti.
                                Ci sono e basta,come qualsiasi altra naked pura....ma senza preoccupare.

Comment

X
                                Working...
                                X