Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Supernaked 2014

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by bastich View Post

su questo nutrirei dei dubbi
    Bravo...dagli pure da mangiare. ..poi ti lamenti se crescono

Inviato dal mio HAL 9000

Comment

• Font Size
      Originally posted by Docste View Post

Inviato dal mio HAL 9000
      Ormai sono grossi come elefanti

inviato dal cellulare cinese fatto con gli scarti dei tanki veneti

Comment

• Font Size
        Originally posted by gtmaster View Post
        Non devi dirmi nulla,solo...smetti di dire cazzate sulle presunte velocit? nelle singole marce della tua moto,che sono assolutamente simili a quelle di qualsiasi altra moto,honda inclusa...a tale proposito,vatti a vederevsu youtube il video della lenta honda a confronto col missile bmw....
        Digita Honda cbr 1000 vs bmw s1000 RR....
        Sono la versione straniera dei falchi dell agip,solo che questi il gas lo danno veramente...e sono anche infinitamente piu scemi...

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
        questo sta a conferma di quanto tu ne capisci di moto,il mio amico con cbr 2011 abbiamo provato diverse volte e non ne aveva quanto la mia,GTmaster lassa sta che sulle supersportive ho pi? esperienza di te,dire che una cbr pu? competere con una bmw ? come chiudere un pitt-bull in una gabbia con un orso grizzly,se ? per questo sul tubo ci sono anche gixxer k9 che sverniciano bmw,tu sai cosa hanno sotto?

mi dispiace ma questa volta hai pisciato fuori dal vaso.

Comment

• Font Size
          Originally posted by bastich View Post
          quoto

su questo nutrirei dei dubbi
          io dico che ? arrivato il momento di incontrarci per un incontro chiarificatorio,prima su due ruote e dopo su due braccia..

Comment

• Font Size
            Originally posted by gianninettis View Post
            io dico che ? arrivato il momento di incontrarci per un incontro chiarificatorio,prima su due ruote e dopo su due braccia..
            io rispetto il mio turno, prima c'? GT che ti aspetta a vallelunga

trova il tempo per quello, intanto :gaen:

Comment

• Font Size
              Originally posted by Docste View Post

Inviato dal mio HAL 9000
              sei un inZenZiBBBBBile

io ci tengo alla fauna in via d'estinzione

Comment

• Font Size
                questo sta a conferma di quanto tu ne capisci di moto,il mio amico con cbr 2011 abbiamo provato diverse volte e non ne aveva quanto la mia,GTmaster lassa sta che sulle supersportive ho pi? esperienza di te,dire che una cbr pu? competere con una bmw ? come chiudere un pitt-bull in una gabbia con un orso grizzly,se ? per questo sul tubo ci sono anche gixxer k9 che sverniciano bmw,tu sai cosa hanno sotto?

mi dispiace ma questa volta hai pisciato fuori dal vaso.
                Tu vatti a vedere il video e poi ragl....ehm...parla... ;-)

Comment

• Font Size
                  Tu vatti a vedere il video e poi ragl....ehm...parla... ;-)

io il video l'ho guardato,ma giudicare due moto senza aver visto sotto le carene cosa ce ? come guardare una 18enne vestita e scommetterci 100.000 euro sulla sua verginit?..

Comment

• Font Size
                    io il video l'ho guardato,ma giudicare due moto senza aver visto sotto le carene cosa ce ? come guardare una 18enne vestita e scommetterci 100.000 euro sulla sua verginit?..
                    Che minkia vuoi che avesse l honda?il turbo?
                    Un reattore nucleare?
                    Pensi che uno scarico completo od una centralina possano fare chissa cosa,a quelle andature?
                    La differenza tra le due moto ? quella che c ? nel mondo reale,quando uno il gas lo da VERAMENTE.
                    infatti si vede come la bmw si avvicini abbastanza decisa sopra i 280 indicati...ma nn passa,perch? dei due quello con l honda ? quello piu scemo e con piu manico...

Comment

• Font Size
                      Che minkia vuoi che avesse l honda?il turbo?
                      Un reattore nucleare?
                      Pensi che uno scarico completo od una centralina possano fare chissa cosa,a quelle andature?
                      La differenza tra le due moto ? quella che c ? nel mondo reale,quando uno il gas lo da VERAMENTE.
                      infatti si vede come la bmw si avvicini abbastanza decisa sopra i 280 indicati...ma nn passa,perch? dei due quello con l honda ? quello piu scemo e con piu manico...

su una supersportiva uno scarico completo e relativa mappa sono in grado di fare la differenza,tu conosci il bmw s1000rr?
                      conosci il suzuki gsx-r 1000 k5?

al RACE2 si vede come il suzuki cambia un paio di marce a regime pi? basso ed il bmw ne approfitta.

Suzuki GSX-R 1000K6 vs BMW S1000RR vs Suzuki GSX-R1000K7 - YouTube

Comment

• Font Size
                        su una supersportiva uno scarico completo e relativa mappa sono in grado di fare la differenza,tu conosci il bmw s1000rr?
                        conosci il suzuki gsx-r 1000 k5?

Suzuki GSX-R 1000K6 vs BMW S1000RR vs Suzuki GSX-R1000K7 - YouTube
                        Certo certo,come no...almeno 30/40 kmh,come minimo.... :-)))))))

Comment

• Font Size
                          Certo certo,come no...almeno 30/40 kmh,come minimo.... :-)))))))

guarda qua ce gente che le prova in pista le moto e che io conosco molto bene,tu le velocit? da dove le prendi dai giornali?

pure ame pare strano che la cbr di gps si pianta sotto i 280..
                          per? credo in colui che me lo ha detto,? uno che ha collezionato 26 coppe negli anni tra trofeo inverno,trofeo pirelli,trofeo bridgestone,trofeo ove 45 ecc...

Comment

• Font Size
                            guarda qua ce gente che le prova in pista le moto e che io conosco molto bene,tu le velocit? da dove le prendi dai giornali?

pure ame pare strano che la cbr di gps si pianta sotto i 280..
                            per? credo in colui che me lo ha detto,? uno che ha collezionato 26 coppe negli anni tra trofeo inverno,trofeo pirelli,trofeo bridgestone,trofeo ove 45 ecc...
                            Nn mettere in mezzo gente seria che con le moto ci corre in circuito...che nn arriva MAI a vedere la velocit? massima,a differebza,di voi cazzari cge sbudellate sulle autostrade ..

Comment

• Font Size
                              alla missionaria insomma!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by gabelbrucken View Post
                                alla missionaria insomma!
                                Potrebbe anche essere doggy style, sempre due braccia je servono

Inviato dal mio GT-N7000

Comment

X
                                Working...
                                X