Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Insultarti ? sempre stato DOVEROSO,direi...
E questa volta nn fa eccezione.
Nn credi?
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
quindi per aver detto che in PUGLIA non ho curve e che a 17 km da me ce la basilicata piena di curve che corrisponde alla realt? devo venire perculato..ed rna che non capisce quello che dico ? indenne..
Gianni ma non c'? niente di male a dire che non ti trovi bene a fare percorsi tortuosi perch? ti senti in difficolt? e quindi ti accontenti di fare i drittoni a tre cifre... poi per? devi anche accettare la presa per il culo di chi riesce a fare facilmente cose che tu non vuoi fare per enne motivi e che cerchi di giustificare con difficolt? dovute a condizioni ambientali....
quindi per aver detto che in PUGLIA non ho curve e che a 17 km da me ce la basilicata piena di curve che corrisponde alla realt? devo venire perculato..
ok grazie.
Ma ASSOLUTAMENTE SI,guarda....
E senza vaselina....
Gianni ma non c'? niente di male a dire che non ti trovi bene a fare percorsi tortuosi perch? ti senti in difficolt? e quindi ti accontenti di fare i drittoni a tre cifre... poi per? devi anche accettare la presa per il culo di chi riesce a fare facilmente cose che tu non vuoi fare per enne motivi e che cerchi di giustificare con difficolt? dovute a condizioni ambientali....
io non stavo discutendo di questo,ma del fatto che ho sempre detto che da me in puglia non ci sono curve,poi rna se ne ? uscito dandomi del bugiardo dicendo che dal lato opposto a pochi km da me in basilicata ci sono molte curve,riesci a capirmi almeno tu?
ma poi ? normale che se ho una guida adatta a curvoni veloci sullo stretto non mi trover? a mio agio,oppure sono venuto a vantarmi in questa discussione che sono un genio dello stretto???
io non stavo discutendo di questo,ma del fatto che ho sempre detto che da me in puglia non ci sono curve,poi rna se ne ? uscito dandomi del bugiardo dicendo che dal lato opposto a pochi km da me in basilicata ci sono molte curve,riesci a capirmi almeno tu?
ma poi ? normale che se ho una guida adatta a curvoni veloci sullo stretto non mi trover? a mio agio,oppure sono venuto a vantarmi in questa discussione che sono un genio dello stretto???
oppure bisogna perculare senza motivo tanto per?
Gianni dicendo cos? dai l'impressione di uno che si arrampica sui vetri pur di non dare ragione agli altri... Dal punto di vista della tecnica di guida non ? che si sia pi? adatti a fare una curva stretta o una larga, lasciando fuori i piloti che fanno un altro mestiere... Se non ti trovi bene sullo stretto ? anche perch? non lo pratichi mai e sappi che ci vai su bene anche con una F4 di quelle vecchie che ti schiacciavi i pollici tra semi e carena...
Se lo sai fare...
Se non lo sai fare l'atteggiamento giusto gisuto sarebbe: "Sai che c'?? Anzich? spararmi 50 km di drittone per poi non poter fare altro che buttarmi a mare, giro dall'altra parte e mi impegno: faccio curve su curve fino a che non prendo pratica e divento anche pi? bravo dei lucani sulle naked!"
Se avessi fatto un ragionamento del genere tutti ti avrebbero fatto tanto di cappello e nessuno avrebbe avuto motivo per dirti alcunch?. Tu invece continui ad insistere stolidamente sul fatto che stai in una citt? che ? circondata da drittoni facendo la distinzione di lana caprina e dicendo a sostegno della tua tesi che in puglia non ci sono curve (mentre in Basilicata s? ma non ne parli...) e che quindi non puoi fare a meno di doverti sorbire i curvoni da 250 orari, che ti garantisco non richiedono alcuna capacit? se non un pizzico di sprezzo epr la sicurezza...
E' ovvio che sia irrilevante se le curve sono in un'altra regione che per? ? a 20 km da casa tua... a nessuno interessa la forma, ma la sostanza, quella s? e cio? che le curve le hai a portata di mano e potresti farle, se solo volessi... :gaen:
Dopo che da 2 anni continui a dire che la moto giusta per il tuo territorio ? l'hayabusa salta fuori che invece con una naked cazzuta potresti fare delle strade VERE con pieghe da ginocchio a terra e gomme che si brasano in 2000 km... e tu che fai? Distingui tra confini? Spiattelli il posteriore lasciando due dita di cera sui lati? Fai come i politici italiani che pontificano per distogliere lo sguardo?
Dai cazz0 ptresti fare bella figura facilmente ed invece ti butti via per niente...
Ok ? ufficiale:
stanotte dade si ? accoppiato tanto e per piu volte.
Soprattutto bene!:gaen:
Altrimenti ? inspiegabile cotanta benevolenza verso gianni il pazzo...
Ricordate che Gianni ? lo stesso che si chiedeva come mai un tralsalp dell'88 era riuscito a prenderlo a schiaffoni mentre lui guidava una SBK replica con 10.000 euro di modifiche migliorative... Che strano vero?
Ok ? ufficiale:
oh ma sai che hai ragione?? tanto e per pi? volte!:1:
Ok ? ufficiale:
Forse si ? accoppiato con Gianni il pazzo... E pi? volte...
Comment