Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Supernaked 2014

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by NACE72 View Post
    Va beh che lui non ha le idee chiare...ma una street sarebbe la moto giusta per uno che vuole divertirsi ma non ha una grandissima esperienza...
    beh , oddio...le strade di Gianni io le conosco...se ci sopravvive col vecchio 1100 vuol dire che l'esperienza non gli manca , dai...

Comment

• Font Size
      Originally posted by gabelbrucken View Post
      che succede, Nick quattro-dita ti ha rifiutato il finanziamento?
      gabel,in questo momento potrei comprarmi pure te..

il problema ? che ho deciso di mandare a fanculo l'impresa di pulizie che ho per i prezzi sempre pi? concorrenziali e sto mettendo da parte i soldi per prendere la gestione di una tabaccheria,per questo sono rimasto con un gixxer d'epoca che costa prossimo allo zero,ma il desiderio della moto ? tanto grande e momentaneamente vendendo a buon prezzo il gixxer iscritto FMI,potrei prendere una street usata che non inciderebbe molto sul mio progetto futuro..

Comment

• Font Size
        Originally posted by gabelbrucken View Post
        beh , oddio...le strade di Gianni io le conosco...se ci sopravvive col vecchio 1100 vuol dire che l'esperienza non gli manca , dai...
        Per me si pu? comprare anche un turbo che non mi cambia niente....
        Ma ? stato lui che aveva detto tempo fa, di non avere molto esperienza e che aveva venduto la motopotente per un'altra pi? tranquilla....

Comment

• Font Size
          Originally posted by NACE72 View Post
          Per me si pu? comprare anche un turbo che non mi cambia niente....
          Ma ? stato lui che aveva detto tempo fa, di non avere molto esperienza e che aveva venduto la motopotente per un'altra pi? tranquilla....
          appunto tempo fa,nel frattempo si fa esperienza..

Comment

• Font Size
            Originally posted by gianninettis View Post
            gabel,in questo momento potrei comprarmi pure te..

il problema ? che ho deciso di mandare a fanculo l'impresa di pulizie che ho per i prezzi sempre pi? concorrenziali e sto mettendo da parte i soldi per prendere la gestione di una tabaccheria,per questo sono rimasto con un gixxer d'epoca che costa prossimo allo zero,ma il desiderio della moto ? tanto grande e momentaneamente vendendo a buon prezzo il gixxer iscritto FMI,potrei prendere una street usata che non inciderebbe molto sul mio progetto futuro..
            Ma ormai tutti smettono di fumare. Quelli che restano non hanno i soldi.
            Io mi farei un agenzia di pompe funebri. Tanto la gente spender? sempre per i morti.

E poi buttati su una Hornet o CB1000

Comment

• Font Size
              Io se fossi gianninettis................. mi butterei a mare:gaen:

Comment

• Font Size
                Comunque,reg?...
                Ste gomme continuano a lasciarmi basito....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gtmaster View Post
                  Comunque,reg?...

Scusa ma ultimamente sono un po' fuori dal giro... che gomme sono..????

Comment

• Font Size
                    Ahahah...hai ragione,cos? nn ? manco facile riconoscerle
                    Sono le dunlop 211 gpr.

Comment

• Font Size
                      Ahahah...hai ragione,cos? nn ? manco facile riconoscerle
                      Sono le dunlop 211 gpr.
                      A vederle cosi ad occhio direi che sei al limite....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by flaga View Post
                        Io se fossi gianninettis................. mi butterei a mare:gaen:
                        va a morire ammazzato,piuttosto venerd? sono stato con rna a gioia del colle ? venuto a trovarmi,ha fatto pure le foto al bar dei falchi dell'agip,sto aspettando che le mette.

Comment

• Font Size
                          Comunque,reg?...

GT,vedi che al sacs la ho chiusa uguale io,attendo che rna le mette,visto che me la ha fotografata lui venerd? sera..
                          il mio tel non ha una buona risoluzione..? un nokia di 19 euro di 8 anni fa.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by albtuono View Post
                            Ma ormai tutti smettono di fumare. Quelli che restano non hanno i soldi.
                            Io mi farei un agenzia di pompe funebri. Tanto la gente spender? sempre per i morti.

E poi buttati su una Hornet o CB1000
                            lascia stare..
                            una volta nelle tabaccherie si vendevano solo sigarette,sto in trattativa con la tabaccheria numero 1 di taranto,vuole 1 milione di euro,? 200 mq,ma ha un netto di 34.ooo euro al mese,ha di tutto,sigarette,sigarette elettroniche,pipe ed articoli da tabacco di alto valore,lotto,superenalotto,sisal,snai,gratta e vinci,bar,merceria,pagamento multe e bolli,pagamento bollettini,sala slot machine e biliardo,scommesse sulle corse dei cavalli,edicola..

caro albtuono con quella faccio un terno a lotto..

il proprietario la sta vendendo per rilevare sempre su taranto una farmacia del valore di oltre 2milioni di euro con reparto fisioterapeutico,piscina educativa , palestra per esercizi contro la cifosi e reparto per riabilitazione per anziani e che ha guadagni di oltre il doppio della sua tabaccheria.........parliamo di 80.000 bombe al mese.

il prezzo della tabaccheria ? trattabile,io gli darei in anticipo 200.000 euro,una volta entrato lo ripagherei subito con i guadagni della tabaccheria ed il mio lavoro di impresa di pulizie che continuer?a mandare avanti mio padre fino ad estinzione del debito..

Comment

• Font Size
                              Originally posted by gianninettis View Post
                              GT,vedi che al sacs la ho chiusa uguale io,attendo che rna le mette,visto che me la ha fotografata lui venerd? sera..
                              il mio tel non ha una buona risoluzione..? un nokia di 19 euro di 8 anni fa.
                              Che misura hai dietro...???

Comment

• Font Size
                                Originally posted by nace72 View Post
                                che misura hai dietro...???
                                180/55..

Comment

X
                                Working...
                                X