Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Supernaked 2014

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gtmaster View Post
    Ahhh,ma tu parli della fzr 1000 exup....
    Eh caxxo gi?...? un altra moto che minkia c entra il fazer...poi figuriamoci fazer R1,che caxxo stai a d????
    Cmq tu hai detto che il gixxer ? la MIGLIOR carenata a carbs della storia...ed io ti ribadisco...mejo dell R1??
    guarda che per me fzr sta per fazer,infatti in fzr mancano le vocali A-E fAzEr..

non ho mai provato l'fzr,ma vedendo le quotazioni pi? basse confronto il gixxer,non credo sia allo stesso livello..anche se cera una fzr chiamata genesis che quotava un po di pi?.

Comment

• Font Size
      Originally posted by gianninettis View Post
      te lo ho gi? detto una volta,per essere una recensione interessante e veritiera,dovete farvi un tratto con moto proprie ed uno con moto invertite,in modo da avere il giorno dopo una perfetta recensione delle due moto da ambe due le parti........
      per me sarebbe una cosa interessantissima e quando vengo a roma se mi fate questo favore,pago da mangiare ad entrambi..
      ? un confronto privo di senso.
      Piero ha un attitudine alla velocit? ed una familiarit? che io nn posso avere.
      Lui con la tuono ed io con la street mi sparisce co tre curve,a parti invertite PROBABILMENTE co sette/otto.
      Io ti dico che A PARI MANICO la tuono la mangia viva alla street.
      A pari manico....

Comment

• Font Size
        sai quante ne girano ancora e quanti collezionisti ci sono gsx-r 1100,pietra miliare delle carenate,il miglior carenato a carburatori della storia.
        Sicuro..??? e questa dove la mettiamo...????

Comment

• Font Size
          Gianni ma tu decidi che moto acquistare secondo quello che ti diranno GT e Live?
          Con tutto il rispetto per loro,dovresti provarle tu di persona e vedere quella che pi? si addice alle tue caratteristiche di guida!

Comment

• Font Size
            Originally posted by nitronori1 View Post
            Gianni credo proprio che GT si riferisse alla prima R1 del 1998 che,motore a parte,vantava una maneggevolezza che le altre supersportive dell'epoca si sognavano!
            Bisogna dire che ci sono anche un bel po' di anni di differenza.....

Comment

• Font Size
              Gianni ma tu decidi che moto acquistare secondo quello che ti diranno GT e Live?
              Con tutto il rispetto per loro,dovresti provarle tu di persona e vedere quella che pi? si addice alle tue caratteristiche di guida!
              no,quello che pu? dire GT o live valgono di pi? della mia prova personale per me,dato che hanno molti pi? km alle spalle,io sto in moto da tre anni,che togliendoci gli inverni ed i soli 1200 km del primo anno vedi tu..

se GT dice che la tuono va meglio della street,a me basterebbe per cambiare idea sull'acquisto,sempre che ci fosse dopo aver venduto il gixxer,perch? ripeto NON ho spazio per 2 moto in garage..

Comment

• Font Size
                l'r1 fazer 1000 del 1991 non vale la met? del gixxer di omologo anno ed in confronto non ha neanche motore..
                R1 nel 91? Su che pianeta? :gaen:

Comment

• Font Size
                  Originally posted by NACE72 View Post
                  Sicuro..??? e questa dove la mettiamo...????

La buttiamo... Dal vangelo secondo giannino...
                  PS e la Honda a pistoni ovali?

Comment

• Font Size
                    stiamo facendo un po' di confusione

la zx7r ? una replica sbk degli anni 90 inoltrati, ottima moto, non potentissima

la migliore 750 dell'epoca ? la gsxr 750 sdrad, pietra miliare del motociclismo

la R1 98 fine anni 90 la prima moto 1000 ad essere piccola leggera e incazzata (vera pietra miliare)

la gsxr 1100 del 91 se asi e ben tenuta ? una moto storica
                    all'epoca nel panorama delle maxi moto era sicuramente un riferimento ma non ? una pietra miliare del motociclismo

se proprio deve essere allora direi la prima gsxr 1100 quella del 1989
                    e ancora meglio il 750 uscito ancora prima

tra fzr 1000 ex un e gsxr 1100 direi fzr per la bellezza e per alcune soluzioni gsxr per cattiveri potenza e velocit?

una moto asi con la quale si possono fare ancora i numeri, la gsxr 750 1991 col motore della 1100
                    ? piccola e corta a differenza del 1100 che ? un camion e col motore 1100 (che ci entra senza problemi........e anzi con l'elettronica del 750 va ancora meglio...) e con 150 cv vola

se avessi una gsxr 1100 asi io me la terrei e mi comprerei poi una naked piccola e leggera per divertimento e imparare.......
                    quindi street r

Comment

• Font Size
                      Originally posted by gtmaster View Post
                      Eh pi?...io un programma ce l ho...se te voi un?
                      aggiornami via chat

Comment

• Font Size
                        no,quello che pu? dire GT o live valgono di pi? della mia prova personale per me,dato che hanno molti pi? km alle spalle,io sto in moto da tre anni,che togliendoci gli inverni ed i soli 1200 km del primo anno vedi tu..

se GT dice che la tuono va meglio della street,a me basterebbe per cambiare idea sull'acquisto,sempre che ci fosse dopo aver venduto il gixxer,perch? ripeto NON ho spazio per 2 moto in garage..

Gt posso pagare cifre imporDanti se consiglierai a giannino una honda deauville per il misto montano...
                        accordi pecuniari in mp:gaen:

Comment

• Font Size
                          Cmq se vi interessa io un gsx-r 750 iscritto ASI del 91 c'? l'ho sottomano.....

Comment

• Font Size
                            Cmq se vi interessa io un gsx-r 750 iscritto ASI del 91 c'? l'ho sottomano..
                            Questo e doppione si pu? tagliare??...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by mariotnt View Post
                              Cmq se vi interessa io un gsx-r 750 iscritto ASI del 91 c'? l'ho sottomano..
                              Questo e doppione si pu? tagliare??...
                              facciamo cos?,ti do il mio sacs 1100 e tu mi dai la street r

Comment

• Font Size
                                facciamo cos?,ti do il mio sacs 1100 e tu mi dai la street r
                                ed una fetta di cul0 no?...:gaen:

Comment

X
                                Working...
                                X