Originally posted by albtuono
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Supernaked 2014
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
mmmmhhhh... forse a sto punto mi preoccuperei di rendere felice mia moglie che non il signor Ktm/Aprilia/Bmw...Originally posted by albtuono View PostAllora per i km che faccio mi dovrei noleggiare un gs.
Per le volte che mi faccio una ciulata mi conviene andare a troie che avere una moglie.
Per le ore che vivo in casa mi conviene avere una roulotte.
Potrei andare avanti ore e avreste sempre ragione
siete giovani cavolo! Chiavare in modo rovente e perverso 5/7 ? un IMPERATIVO!
Comment
-
Forse per l aprilia di quando ce l avevi tu...Originally posted by albtuono View PostVero.
Pensa che per Aprilia ? pure peggio

Oggi ? un filino diversa la situazione,pur restando il marketing de mmerda....:banghead:
Per le mv ? cos? dalla prima F4....
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando codesta cippa venosa
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Non ? questione di pessimismo ? che mancano proprio i soldiOriginally posted by albtuono View Postmacch? acidona, io voglio far salire il PIL di questo paese di braccini.
Ma che avete tutti?
Siete tutte diventate formichine dal giorno alla notte?
Dove sono finiti gli smanettoni con carrello e termocoperte.
Di quelli da minimo 4 passi al giorno.
Quelli che facevano 3 volte la Val trebbia in un weekend.
Quelli da 600 km al giorno.
Dai raga non fatevi spaventare dal pessimismo cosmico che dilaga.
Torniamo in topic e parliamo di supernaked altrimenti vi apro una sezione sulle supersportive

da marzo a ottobre faccio circa la media di 600 km al mese solo sui passi, di pi? sinceramente le mie finanze non permettono.
Il carrello e le termocoperte le ho, come pure la moto solo pista e la pista a 3 km ma i soldi non ci sono proprio. Quest'anno ho fatto due mezze pistate pure sfigate; una di 7 giri con caduta e rientro mesto a casa e l'altra di 5 giri sempre a misano con perdita d'olio causa guarnizione non sostituita e altro mesto rientro a casa). I tempi di 6-7 pistate l'anno(con un paio di rehm) purtoppo adesso per me sono irrealizzabili
se hai tutti questi soldi per far girare l'economia fai benissimo per carit?, a me di fare i debiti per girare in moto non mi va proprio
Last edited by giuseppe_d; 17-11-13, 16:20.
Comment
-
Noooo e che me frega...?Originally posted by albtuono View PostMica sarai cos? infame da mandarle un SMS vero?
Il problema ? il tuo semmai...
Sai...quando la libido del marito non ? all altezza di quella della moglie...daje e daje....
Comment
-
Lo so Giu, la crisi non accenna a finire.Originally posted by giuseppe_d View PostNon ? questione di pessimismo ? che mancano proprio i soldi
da marzo a ottobre faccio circa la media di 600 km al mese solo sui passi, di pi? sinceramente le mie finanze non permettono.
Il carrello e le termocoperte le ho, come pure la moto solo pista e la pista a 3 km ma i soldi non ci sono proprio. Quest'anno ho fatto due mezze pistate pure sfigate; una di 7 giri con caduta e rientro mesto a casa e l'altra di 5 giri sempre a misano con perdita d'olio causa guarnizione non sostituita e altro mesto rientro a casa). I tempi di 6-7 pistate l'anno(con un paio di rehm) purtoppo adesso per me sono irrealizzabili
se hai tutti questi soldi per far girare l'economia fai benissimo per carit?, a me di fare i debiti per girare in moto non mi va proprio

Le fabbriche chiudono.
Sar? sempre peggio purtroppo. Ma almeno sul forum cerchiamo di tenerci su altrimenti qui ? una pena.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
Te possino!!!!!Originally posted by gtmaster View PostNoooo e che me frega...?
Il problema ? il tuo semmai...
Sai...quando la libido del marito non ? all altezza di quella della moglie...daje e daje....
Ma non si parlava di supernaked!!!!!!!!
Comment
-
Si ma prima devo confidarti che sono gay.Originally posted by gtmaster View PostNoi si...
Tua moglie l hai chiamata in causa tu...
Comunque,alla peggio,puoi sempre chiederle di farti guardare.... :gaen:
Ti va bene lo stesso vero?
Comment
X

Comment