Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Esstto vale...in caso si rendesse necessario le nuove gestioni elettroniche permettonobl implementazione di numerose opzioni...lo SQUIRTING MODE ON ? solo una delle tante...se c ? la piattaforma ANOrziale si ha l accesso anche al FISTED HUSBAND MODE ON...ovviamente serve na sella specifica...
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando codesta cippa venosa
Tornando a parlare di moto.......avete visto che su TG2 motori hanno provato la Tuono ABS?
Cavolacci ha proprio un rumore cupo e da urlo!!!
Ma Ungaro qualche pinna potrebbe pure farla, oppure vada in pensione
Tornando a parlare di moto.......avete visto che su TG2 motori hanno provato la Tuono ABS?
che poi non ho capito perch? vuoi prendere la bmw invece della tuono...
Si in effetti il suono non ? accio....
Dovresti sentirla a valvola non operativa...
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando codesta cippa venosa
che poi non ho capito perch? vuoi prendere la bmw invece della tuono...
Non ho deciso nulla.
Se a primavera non ho ancora venduto la Brutale, mi far? fare due preventivi con permuta, per ogni conce Aprilia, BMW e KTM.
Spero nel frattempo di riuscirle a provare tutte e tre.
Esteticamente non mi piace nessuna (almeno come Brutale intendo) quindi non ho proprio preconcetti.
Poi magari nel frattempo perdo il lavoro e allora ciccia.
Di negativo c'? che di Aprilia ne ho avute e non posso che parlarne male per servizio assistenza, garanzia e per finire perdita di valore nell'usato.
Mentre per KTM e BMW non posso parlare perch? non ne ho mai avute, ma per far peggio ce ne vuole.
Io non sono andato in fiera (sapete che ? la prima volta da anni?)
ma tu sei l'unico che, avendola vista dal vero, ne parla bene?
Tutti, qui sul forum l'hanno criticata molto.
Comment