Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Supernaked 2014

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io ormai sono un vecchio... sono attratto dall'aspetto conviviale delle dueruote... te la butto l?... se ti va in primavera ti aggreghi con me ai MOTOMONELLI motoclub di scambisti... prendiamo le donne, una Val Taleggio, poi le ragazze fanno un po' di nudismo e lesbosoft, gambe sotto al tavolo, canederli e poi si torna a casa...

:1:

Comment

• Font Size
      Originally posted by giuseppe_d View Post
      Ma scusa, cosa ci faresti in pi? di quello che ci fai oggi con la tua?

boh...onestamente non ti capisco...

Certo se hai voglia di spendere 8-9k fai pure

Io per? di questi tempi gli 8-9k me li terrei ben stretti nel portafogli
      Scusa ma io ho sempre cambiato moto ogni 3 o 4 anni.
      Non vedo cosa cambi ora
      La moto ? passione. Se tu non l'hai vendi tutto e vai a pescare. Risparmi un sacco di soldi e non rischi la vita.
      POi non stiamo parlando di 8.000 euro ma oltre 10.000 sia chiaro.

Comment

• Font Size
        Originally posted by gtmaster View Post
        Parlo anche dell elettronica di gestione...on off marcato da sempre,per esempio...anche l ultima,meravigliosa F3 800,che ho provato,mi ha fatto capire quanto perfettamente a punto sia l elettronica della mia tuono,tra cambio elettronico,tc,risposta del motore etc....cose che dai per scontate,finch? non provi una moto non perfettamente a punto....:banghead:

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando codesta cippa venosa
        On off?
        Quale?
        Prova la mia e vedi che non lo ha. Certo ? stata messa a punto da chi ci capisce qualcosa.

Comment

• Font Size
          Originally posted by gabelbrucken View Post
          Alb devi cambiare genere e concetto di moto... sei un'anima in pena... devi ancora trovare la tua dimensione...
          Io ieri sera con 9 gradi mi son caricato la mia fidanzatona (settando l'elettronica su carico "doppio + bagaglio ) e col conforto dellemanopole riscaldate e la sicurezza dei fari aggiuntivi me ne sono andato a vedere le stelle al lago... poi l'ho lasciata al lavoro e me ne son tornato a casa a ritmo teppistico in mappatura sport sbatacchiando la spesa nel bauletto
          Scusa ma non capisco.
          Ho avuto naked da anni.
          Hornet - Tuono 2003 - Tuono 2006 - Brutale 989 ora ne cerco un altra.
          NOn mi sembra di essere un anima in pena.
          Ma un motociclista coerente.
          Sei tu che passa di palo in frasca senza trovare la moto ideale. Io con le mie mi son sempre trovato bene.
          Forse dovrei forse affiancargli uno scooterone pi? grosso del mio attale Beverly 300

Comment

• Font Size
            Originally posted by albtuono View Post
            Scusa ma io ho sempre cambiato moto ogni 3 o 4 anni.
            Non vedo cosa cambi ora
            La moto ? passione. Se tu non l'hai vendi tutto e vai a pescare. Risparmi un sacco di soldi e non rischi la vita.
            POi non stiamo parlando di 8.000 euro ma oltre 10.000 sia chiaro.
            ah? si fa per parlare, eh? non serve che mi fai l'acidona

poi, pensi davvero che io non abbia passione?

faccio almeno il doppio che km che fai tu
            Last edited by giuseppe_d; 17-11-13, 10:44.

Comment

• Font Size
              On off?
              Quale?
              Prova la mia e vedi che non lo ha. Certo ? stata messa a punto da chi ci capisce qualcosa.
              beh qui si confronta la bont? del progetto iniziale... uno con una Brutale che vive nel Gennargentu se la tiene con l'on-off :gaen:

Comment

• Font Size
                Scusa ma non capisco.
                Ho avuto naked da anni.
                Hornet - Tuono 2003 - Tuono 2006 - Brutale 989 ora ne cerco un altra.
                NOn mi sembra di essere un anima in pena.
                Ma un motociclista coerente.
                Sei tu che passa di palo in frasca senza trovare la moto ideale. Io con le mie mi son sempre trovato bene.
                Forse dovrei forse affiancargli uno scooterone pi? grosso del mio attale Beverly 300
                quando ero appassionato cilindrate grosse compravo cilindrate grosse. gsxr1100,zzr1100,zx12r,(parentesi Tuono Factory IN AGGIUNTA allo zx12r), zzr1400,b-king,hayabusa... mi pare che nn mi difetti la coerenza...

"maturando" ho cercato moto con "bella guida" e di l? son passato a Z1000, Duke690 e Smr990...

ora cerco di coniugare comfort alla "bella guida" di cui sopra...ecco perch? l'Adv1190...

tu rimani troppo legato all'estetica in senso stretto...e alla nostra et?, DA SOLA, nn basta per avere una buona moto...

Comment

• Font Size
                  On off?
                  Quale?
                  Grazie a sta cippa,se ci metti le mani lo credo...
                  Parlo di moto std.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando codesta cippa venosa

Comment

• Font Size
                    Insomma, fatti e non pungnette :3:

...Alb se vuoi la Bestia vedi darti una mossa...

Il conce di Firenze ne riceve 6 da qui al prossimo Aprile (delle sole 200 destinate al mercato italiano da qui a luglio 2014, parola di conce).

Inutile dire che le ha gi? tutte vendute.

Comment

• Font Size
                      il conce di Monza ne compra una per se'... diciamo "factory"... cartuccia e Akra...

Comment

• Font Size
                        beh qui si confronta la bont? del progetto iniziale... uno con una Brutale che vive nel Gennargentu se la tiene con l'on-off :gaen:
                        Vero.
                        Pensa che per Aprilia ? pure peggio

Comment

• Font Size
                          tanto per tre pistate l'anno...ti noleggi una S1000rr come ha fatto Torakiky e via!!!
                          Allora per i km che faccio mi dovrei noleggiare un gs.
                          Per le volte che mi faccio una ciulata mi conviene andare a troie che avere una moglie.
                          Per le ore che vivo in casa mi conviene avere una roulotte.
                          Potrei andare avanti ore e avreste sempre ragione

Comment

• Font Size
                            io ormai sono un vecchio... sono attratto dall'aspetto conviviale delle dueruote... te la butto l?... se ti va in primavera ti aggreghi con me ai MOTOMONELLI motoclub di scambisti... prendiamo le donne, una Val Taleggio, poi le ragazze fanno un po' di nudismo e lesbosoft, gambe sotto al tavolo, canederli e poi si torna a casa...

:1:
                            Non ? meglio uno scooterone allora?
                            Cerco un burgman 650

Comment

• Font Size
                              Originally posted by giuseppe_d View Post
                              ah? si fa per parlare, eh? non serve che mi fai l'acidona

poi, pensi davvero che io non abbia passione?

faccio almeno il doppio che km che fai tu
                              macch? acidona, io voglio far salire il PIL di questo paese di braccini.
                              Ma che avete tutti?
                              Siete tutte diventate formichine dal giorno alla notte?
                              Dove sono finiti gli smanettoni con carrello e termocoperte.
                              Di quelli da minimo 4 passi al giorno.
                              Quelli che facevano 3 volte la Val trebbia in un weekend.
                              Quelli da 600 km al giorno.
                              Dai raga non fatevi spaventare dal pessimismo cosmico che dilaga.

Torniamo in topic e parliamo di supernaked altrimenti vi apro una sezione sulle supersportive

Comment

• Font Size
                                macch? acidona, io voglio far salire il PIL di questo paese di braccini.
                                Ma che avete tutti?
                                Siete tutte diventate formichine dal giorno alla notte?
                                Dove sono finiti gli smanettoni con carrello e termocoperte.
                                Di quelli da minimo 4 passi al giorno.
                                Quelli che facevano 3 volte la Val trebbia in un weekend.
                                Quelli da 600 km al giorno.
                                Dai raga non fatevi spaventare dal pessimismo cosmico che dilaga.

Torniamo in topic e parliamo di supernaked altrimenti vi apro una sezione sulle supersportive

uuuuuuuuuuuu, mi sa che se nel 2014 nn giri su una moto.nuova fai una figura piiiiiiccola piccola...

e nn ti salvi mica dicendo :<< nn c era nulla meglio della mia Brutale >>

Comment

X
                                Working...
                                X