Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Supernaked 2014

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gianninettis View Post
    ok,dovrei perdonare il tuo non sapere?
    Guarda io non ho n? la pazienza di GT,n? il tempo che perde lui a spiegarti e rispiegarti le solite cose...comprati una di 'ste supernaked e pensa a dargli del gas,ma non sulla tastiera!
    Ah e vai a girare ogni tanto in pista: solo l? puoi toccare i limiti di una moto (e i tuoi)...

Comment

• Font Size
      Per farti capire il mio pensiero (fatti,non parole!) la mia ex-Tuono V4 ha il numero di telaio "000065": questo per dirti che sono stato uno dei primi a comprarla e non sono stato a smarronare altre persone per mesi con "la compro o non la compro? Ma questa o un'altra?"...tanto i limiti di queste moto sono nei nostri polsi destri,non in quelli tecnici!

Comment

• Font Size
        Originally posted by nitronori1 View Post
        Per farti capire il mio pensiero (fatti,non parole!) la mia ex-Tuono V4 ha il numero di telaio "000065": questo per dirti che sono stato uno dei primi a comprarla e non sono stato a smarronare altre persone per mesi con "la compro o non la compro? Ma questa o un'altra?"...tanto i limiti di queste moto sono nei nostri polsi destri,non in quelli tecnici!
        capisco nitro,ma io sto vedendo se do via la 307 sw per una opel insigna sw o peugeot 508 sw con tetto panoramico e stop moto,vedi le ragazze sono esigenti e preferiscono una bella auto alla moto,non ? colpa mia..

Comment

• Font Size
          tu stai zitto che ho dato nozioni pure a te e sono pronto a ridartele se vuoi..
          Sgrullamelo bene,dopo,mi raccomando...
          Che poi mi si attaccano le mutande :gaen:

Comment

• Font Size
            ...il bello ? che gli rispondi anche :-(

Comment

• Font Size
              capisco nitro,ma io sto vedendo se do via la 307 sw per una opel insigna sw o peugeot 508 sw con tetto panoramico e stop moto,vedi le ragazze sono esigenti e preferiscono una bella auto alla moto,non ? colpa mia..
              Trova una ragazza a cui piacciono di pi? le moto delle auto!
              Io l'ho trovata,e se le chiedo "usciamo in auto o in moto?" la risposta ? scontata!

Comment

• Font Size
                Originally posted by gtmaster View Post
                ...il bello ? che gli rispondi anche :-(
                Per educazione GT,per educazione...:gaen:

Comment

• Font Size
                  tu stai zitto che ho dato nozioni pure a te e sono pronto a ridartele se vuoi..
                  ...daltronde con un cervello cos?,ci vogliono nozioni cos?....

Possono accompagnare,solo.

:gaen:

Comment

• Font Size
                    ma fra quelle nominate non ce n'? nemmeno una di belle auto

Comment

• Font Size
                      Originally posted by domichan80 View Post
                      ma fra quelle nominate non ce n'? nemmeno una di belle auto
                      tu dici?

e prova ad illuminarmi quali dovrebbero essere le belle auto?

le bmw a trazione posteriore che spaccano i motori,oppure le mercedes dalla linea obsoleta che spaccano gli iniettori?

sentiamo,sentiamo..

Comment

• Font Size
                        Nooo daiii,apri un thread in 2 ruote in pi?: qui siamo gi? a 355 pagine...

Comment

• Font Size
                          tu dici?

e prova ad illuminarmi quali dovrebbero essere le belle auto?

le bmw a trazione posteriore che spaccano i motori,oppure le mercedes dalla linea obsoleta che spaccano gli iniettori?

sentiamo,sentiamo..
                          bmw che spaccano i motori e mercedes che spaccano gli iniettori non ne ho viste...un 2.0 turbo diesel di qualsiasi marca oggi di fa 200.000 km senza problemi...ma tu parli di belle macchine e mi nomini 2 station wagon parecchio anonime che piacciono alla tua ragazza....mah io non ho mai conosciuto una ragazza a cui piacciono le station...al massimo una cabrio o una coup?

e poi la tua ragazza che minkia ne capisce di iniettori e motori?

se vuoi cambiare macchina per lei prendine una ****

Comment

• Font Size
                            Originally posted by domichan80 View Post
                            bmw che spaccano i motori e mercedes che spaccano gli iniettori non ne ho viste...un 2.0 turbo diesel di qualsiasi marca oggi di fa 200.000 km senza problemi...ma tu parli di belle macchine e mi nomini 2 station wagon parecchio anonime che piacciono alla tua ragazza....mah io non ho mai conosciuto una ragazza a cui piacciono le station...al massimo una cabrio o una coup?

e poi la tua ragazza che minkia ne capisce di iniettori e motori?

se vuoi cambiare macchina per lei prendine una ****
                            sw belle sono le volvo v60, audi a4/a6 (anche se sembrano sempre uguali da anni), bmw serie 3

magari mazda 6 per restare su qualcosa di pi? economico

Comment

• Font Size
                              Prendi un SUV Gianni,ora vanno di moda quelli! :gaen:
                              Una bella Range Rover Evoque per esempio...

Comment

• Font Size
                                Prendi un SUV Gianni,ora vanno di moda quelli! :gaen:
                                Una bella Range Rover Evoque per esempio...
                                prendere un suv a 4 ruote ? come prendere una dorsoduro a 2 ruote e tu ne sai qualcosa :gaen:

Comment

X
                                Working...
                                X