Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Supernaked 2014

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by rna View Post
    Giannino ? troppo complicato... Poi te lo spiego quando ci si vede :gaen:
    Gianni...era un ip?rbole,su....:gaen:

Comment

• Font Size
      Originally posted by gtmaster View Post
      ...che poi ? ESATTAMENTE cio che ho proposto all interno del mio ormai famigerato report:
      una rapportatura piu distesa(alla quale ? stato risposto,da un fenomeno,la classica frase"a cosa serve aumentare la velocit? max su una nuda??"
      Ooocchei,hai capito tuttooo)....
      Un motore un pochino piu soft di come poi si ? rivelato essere....
      Ed infine un layout un po piu piu da moto sportiva ed un po meno da poltrona frau,che per una moto del genere nn confortevolissima nn ? mai morto nessuno....cos? la smettono di pensare"vado in circuito come col goldwing,premo un tasto ed ho una lama di rasoio...!"
      Quello che la manica di geni nn ha,evidentemente,compreso,? che quando si dice che la tv4 ? piu adatta alla pista,lo ? NEL CONTESTO DELLA CATEGORIA DI MOTO CUI VIENE ASSOCIATA,nn in assoluto
      Immaginano una sorta di sbk targata,rigidissima e complicata da gestire in ambienti diversi dal circuito....
      Da l?,affermazioni geniali tipo"nn ? adatta ad andare su strada..."
      La tuono v4!!!! :-)))))))))))))
      A RIDICOLIIIIIIIII.....
      Quando un bodybuilder 48enne con protrusioni discali lombari e cervicali riesce a farci oltre 500 a botta(ieri 400 in 6 ore,quasi tutto stretto ad oltre 80 kmh di media...),forse proprio accia accia nn dev essere,su strada.

RIDICOLI!!!!
      Capisco la tua esternazione e a quanto pare i fatti ti danno ragione....Da quello che ho capito, il tuo giudizio su questa s1000r non e' completamente negativo, anzi, hai anche proposto diverse soluzioni, come quelle elencate sopra.
      Come ben sai, "su qualsiasi forum", il tuo parere potrebbe o pu? essere frainteso..... per la semplice ragione di essere di parte, essendo in possesso di una antagonista

Comment

• Font Size
        Gianni...era un ip?rbole,su....:gaen:
        GT non ti allargare sull'iperbole ho i diritti :gaen:

Comment

• Font Size
          Originally posted by gianninettis View Post
          dico solo che alb ? l'autore di questa discussione,l'ha aperta prima di comprare la moto,pensando che le migliori erano bmws1000r,sd1290.e tuono,poi ne ? venuto fuori che le migliori sono la tuono,l'sd1290,la triumph ed una "obsoleta:gaen:" honda cb1000r..

a questo punto penso che prima di comprare la moto "avrebbe" almeno potuto aspettare la comparativa.
          Forse le riviste le fanno per te.
          Io della mia moto sono estremamente soddisfatto. Forse solo perch? non ho ancora letto la prova di Motociclismno, visto che qui non ? ancora uscito.
          Strana la cosa, forse si sono resi conto che in redazione hanno fatto un errore

In ogni caso ora aspetto il prossimo numero di Agosto per le cruiser:1:

Comment

• Font Size
            Originally posted by albtuono View Post
            Io della mia moto sono estremamente soddisfatto...
            Questa ? la cosa pi? importante di tutte!

Comment

• Font Size
              Originally posted by albtuono View Post
              Io della mia moto sono estremamente soddisfatto. Forse solo perch? non ho ancora letto la prova di Motociclismno, visto che qui non ? ancora uscito.
              Strana la cosa, forse si sono resi conto che in redazione hanno fatto un errore

In ogni caso ora aspetto il prossimo numero di Agosto per le cruiser:1:
              Alb,tra una cazzata e l altra(credo tu sappia di cosa parlo),mi hai fatto venire in mente una cosa:
              Ma nn ? che la TUA moto,seriamente,ha qualcosa??
              Il fatto che mi hai detto che viene su di gas solo in prima mi ha messo la pulce nell orecchio...questo spiegherebbe anche altre cose,come il fatto che la trovi stabilissima,il fatto che il motore nn ti impressioni affatto(quando invece fino a 9k giri ga piu roba della carenata,per di piu cin la trasmissione accorciata...),il fatto che la kawa di tuo fratello ti faccia molta piu impressione,boh....

Comment

• Font Size
                Alb,tra una cazzata e l altra(credo tu sappia di cosa parlo),mi hai fatto venire in mente una cosa:
                Ma nn ? che la TUA moto,seriamente,ha qualcosa??
                Il fatto che mi hai detto che viene su di gas solo in prima mi ha messo la pulce nell orecchio...questo spiegherebbe anche altre cose,come il fatto che la trovi stabilissima,il fatto che il motore nn ti impressioni affatto(quando invece fino a 9k giri ga piu roba della carenata,per di piu cin la trasmissione accorciata...),il fatto che la kawa di tuo fratello ti faccia molta piu impressione,boh....
                spiegherebbe molte cose.
                Forse ? il dbw che non apre le farfalle oltre il 50%.
                Potrebbe pure essere

Comment

• Font Size
                  la nostra sale di seconda e con un aiutino anche in terza....

comunque tengo a far notare che anche la seconda classificata ha il gruppo fari/strumentazione solidale al telaio....

Comment

• Font Size
                    Io, nella mia ignoranza continuo a pensare che questo Ddc abbia dei sani limiti....non ho letto sta benedetta rivista di motociclismo ma se continuate cosi passo prima o poi dal giornalaio e me la leggo.
                    In primis....come ormai sanno anche i muri la mia bmw il dritto non lo digerisce...per non farla sbacchettare dai 170kmh in poi ho scoperto che devo tirare a me con forza il manubrio altrimenti i 215 non li raggiungo nemmeno se prego...oltre nn riesco xk? mi stanco e non reggo.
                    Le ho provate di tutte, l'ultima cosa che mi resta da fare ? potrare la forca alla prima tacca per vedere se migliora.
                    Abituato ai semimanubri prima e alla multipla poi ho riscomtrato una maggior fatica alla lunga nell'inserimento in traiettoria...forse per l'assetto piu rigido nel precarico manuale che ho dovuto fare con cupolino sport per raggiungere tali velocita'.
                    Bmw non ha riscontrato nessuna anomalia....bha....io comtinuo a nn fidarmi della gestiome elettronica delle idrauliche che a me non danno una gran fiducia...a volte sembra rispondano diversamente sullo stesso tratto di strada...ma ormai mi prendano tutti per pignolo..per non dire matto o eterno insoddisfatto.
                    In sintesi per me ? un'ottima moto..sembrera strano ma pure mi piace..ed il motore ? entusiasmante......ma la mia deve essere sfigata.....daltromde sono la pecora nera o calimero se volete.
                    Forse la ver senza Ddc per me ed il mio stile di guida era la scelta migliore...ma con il senno di poi......

inviato dal Tab

Comment

• Font Size
                      Quindi si alleggerisce molto l'anteriore a quelle velocita'

Comment

• Font Size
                        doppio

Comment

• Font Size
                          Originally posted by asphalt View Post
                          per non farla sbacchettare dai 170kmh in poi ho scoperto che devo tirare a me con forza il manubrio altrimenti i 215 non li raggiungo nemmeno se prego...
                          tirare a te il manubrio? Stai gi? sbagliando tutto.... sei tu che la fai sbacchettare...

Comment

• Font Size
                            La sensazione da me percepita ? quella....con cupolino sport si nota prima che senza e lo sbacchettamento si nota piu facilmente....purtroppo non posso gestire il ritorno della forca che lo fa quel "cervello" di elettronica....neppure se metto su hard le cose migliorano. Dietro sono a 10 giri di precarico davanti sn tornato ad 1/4 di giro di prec.

inviato dal Tab

Comment

• Font Size
                              Gi?....spingere...spingere sempre.
                              Ma per farlo bisogna avere le pedane al posto giusto

Comment

• Font Size
                                Originally posted by !dade! View Post
                                tirare a te il manubrio? Stai gi? sbagliando tutto.... sei tu che la fai sbacchettare...
                                Se mollo anche solo una mano lo sbacchettamento persiste ed a meno di non aver nove vite come un gatto con il piffero che persisto a tenere aperto...appena mollo e torno verso i 150 la moto smette e tiro un sospiro di sollievo.

inviato dal Tab

Comment

X
                                Working...
                                X