Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Supernaked 2014

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by livelegend View Post
    le naked derivate non le conosco bene ma ad ogni modo c'entrano poco con le sorelle carenate
    ? quello che cerco di far capire da longo tempore....

Comment

• Font Size
      Originally posted by albtuono View Post
      Evabb? io non sono attendibile. quellidellelica sono incompetenti, Inmoto non va bene, Motosprint ? fazioso, sta a vedere che c'azzecchi solo tu scusa.
      No semplicemente Motosprint non ha mai provato quelle moto per il semplice fatto che dopo 7 mesi che girano le SD 1290 per strada, si ostinano ancora a scrivere che la forcella ? regolabile nel precarico, cosa per altro che aveva gi? fatto In Moto nel primo test di questa moto. Inoltre quando scrivono e cito "in uscita di curva la prorompente spinta del bicilindrico, insieme ad un rapido trasferimento di carico, tende ad innescare un lieve sottosterzo" ? vero ma solo nella configurazione standard delle sospensioni, si vede che seguire le indicazioni di KTM per una guida sportiva sono troppo complesse per Motorsprint...

Questi le moto non le hanno mai provate... Hanno semplicemente messo insieme le 2 prove fatte da In Moto

Comment

• Font Size
        Questo per dire che certe volte le riviste scrivono un bel po' di fregnacce...

Io non so se la BMW ? poco stabile o super stabile, non l'ho provata e quindi non mi esprimo ma la Ktm ? parcheggiata nel mio garage e ti assicuro che il precarico non ce l'ha. Come ti assicuro che in configurazione Standard, ha un precarico mono regolato molto morbido... Ma le regolazioni ci sono e le sospensioni le sentono molto bene, basta aver voglia di farle sempre che le moto le abbiano mai avute a disposizione, cosa che dubito!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Massagp View Post
          ....dipende,a seconda che parlino bene o meno della s1000R...:gaen:

Comment

• Font Size
            Originally posted by gtmaster View Post
            Potrei serenamente risponderti che io l ho provata x finta,superbike italia so cazzoni,motociclismo ? notoriamente venduto,tutti quelli che manifestano problemi di guidabilit? so visionari...
            Per? se la tua va bene,tutti a posto
            Facciamo cos? se Livelegend dice che ? na merda, torno in Mv Agusta

Comment

• Font Size
              Originally posted by Massagp View Post

Io non so se la BMW ? poco stabile o super stabile, non l'ho provata e quindi non mi esprimo ma la Ktm ? parcheggiata nel mio garage e ti assicuro che il precarico non ce l'ha. Come ti assicuro che in configurazione Standard, ha un precarico mono regolato molto morbido... Ma le regolazioni ci sono e le sospensioni le sentono molto bene, basta aver voglia di farle sempre che le moto le abbiano mai avute a disposizione, cosa che dubito!
              Magari a loro hanno consegnato una versione con forke regolabili (optional) e loro le hanno prese per standard.
              Visto che a 15.000 ? uno si aspetta che ci siano.

Comment

• Font Size
                ....dipende,a seconda che parlino bene o meno della s1000R...:gaen:
                No basta dire la verit?.
                Non dire che non ? stabile un mezzo che invece lo ?.
                Io non ho mai detto che la tuono 2006 aveva un mono posteriore decente.
                Come non ho mai detto che frenava al posteriore.
                Come non ho mai detto che il mozzo della Brutale fosse affidabile e sicuro.
                Ne che le sospensioni della Hornet fossero definibili serie.
                Il primo critico delle mie moto sono io. Ma che si dicano cose vere e sensate.

Comment

• Font Size
                  Puo anche darsi che a piero piaccia chiss?....
                  Ma mi sento fiducioso

Comment

• Font Size
                    No basta dire la verit?.
                    Non dire che non ? stabile un mezzo che invece lo ?.
                    Io non ho mai detto che la tuono 2006 aveva un mono posteriore decente.
                    Come non ho mai detto che frenava al posteriore.
                    Come non ho mai detto che il mozzo della Brutale fosse affidabile e sicuro.
                    Ne che le sospensioni della Hornet fossero definibili serie.
                    Il primo critico delle mie moto sono io. Ma che si dicano cose vere e sensate.
                    Sai,ho anche considerato l ipotesi,a sto punto,che "stabile"noi si intenda due cose diverse...
                    Tu che intendi?

Comment

• Font Size
                      e che diamine,ti togli un polmone per un'altro.......
                      ma pijate na sd 1290.

Comment

• Font Size
                        Sai,ho anche considerato l ipotesi,a sto punto,che "stabile"noi si intenda due cose diverse...
                        Tu che intendi?
                        Che non muove?
                        Che una volta inserita in curva non ondeggi?

Ma sono anche quello che diceva che l'avantreno di Brutale era fantastico e a te non piaceva.

Comment

• Font Size
                          Puo anche darsi che a piero piaccia chiss?....
                          Ma mi sento fiducioso
                          Io scommetto che non riesce manco a farla pinnare
                          Da Livelegend prova sto polmonazzo bavarese e facci un report

Comment

• Font Size
                            Originally posted by gianninettis View Post
                            e che diamine,ti togli un polmone per un'altro.......
                            ma pijate na sd 1290.
                            Sta s1000r non va na cippa.
                            Sto pensando ad una Busa naked con turbocompressore come quello del mitico video.

Ghost Rider 2 - Kawasaki Hayabusa Turbo - YouTube

Comment

• Font Size
                              Che non muove?
                              Che una volta inserita in curva non ondeggi?

Ma sono anche quello che diceva che l'avantreno di Brutale era fantastico e a te non piaceva.
                              Che"nn muove"? un po generico,grazie alla cippa....
                              Vedi che intendiamo cose diverse?
                              Per me instabile vuol dire che in velocit? importanti(diciamo in prossimit? dei 200 kmh indicati...) nn ? che lo sterzo sia un modello di rigore,ecco....ed aumentando peggiora,se scoreggia uno un km piu avanti la moto lo sente....
                              Come ho detto piu volte,nulla di che,ma nn ti invoglia a tenere aperto,di sicuro.
                              In curva?
                              Sullo stretto mi era sembrata curvare meglio della tuono,ma la mia aveva le gomme un po stanche all epoca del report.
                              Sui curvoni il problema ? lo stesso che sul dritto,in velocit?,? molto sensibile al fondo ed alle perturbazioni aerodinamiche....
                              Mai detto che l avantreno brutale nn mi piacesse,ho detto che per ottenere stabilit? sono dovuti ricorrere a steli forcella enormi.
                              Quanto alle impennate,ripeto:
                              Trovo estremamente anomalo che la tua nn si impenni di seconda,quella che ho provato io lo faceva di terza,invariabilmente.
                              E...ho controllato,la pressione del turbo era std...quindi,vedi tu

Comment

• Font Size
                                Sta s1000r non va na cippa.
                                Sto pensando ad una Busa naked con turbocompressore come quello del mitico video.

Ghost Rider 2 - Kawasaki Hayabusa Turbo - YouTube
                                Ehhh minkia,ghost rider....

Comment

X
                                Working...
                                X